Ven
20
Lug
2018
Che bello andare forte
Che bello andare fortissimo in autostrada sulla corsia di sinistra. Che bello riuscire a fare i 270 per qualche manciata di secondi con tutti i finestrini abbassati e con le turbolenze che pervadono l'abitacolo, per poi ristabilizzarti ai 220 fino a quando non incontri qualche coglione davanti a te che ti costringe a rallentare (e magari lo sorpassi pure da destra peggio di un delinquente, per poi ributtarti subito sulla corsia di sinistra e ritornare ai 220)
Che bella la velocità
Che bella l'adrenalina che sale quando vedi in lontananza per un attimo una freccia lampeggiare, e immediatamente speri che non si tratti di un veicolo fermo (a quelle velocità, una volta che lo vedi non avresti mai il tempo di fermarti del tutto, ed evitare un incidente mortale, mai)
Amo questi momenti, erano anni che non stavo così bene come oggi pomeriggio
Forse è un bene che non ho una Porche tutta mia. Forse è un bene che mio padre va all'estero soltanto una volta ogni due mesi circa e mi lascia la sua Porchina a disposizione... forse è un bene che questa congiuntura capiti di rado. Altrimenti lo farei tutti i giorni
Tutti
Speriamo solo che non ci fossero autovelox
43 commenti
Pensa
In un mese sono morti tre ragazzi della mia città .. se vuoi aggiungerti alla lista bene
π±
Ma che bella favoletta, peccato che tutti sanno che chi prende psicofarmaci pesanti non può guidare. Sta scena l'avrai vista col binocolo così come la figa che ti sfreccia accanto per allontanarsi più in fretta posibile. L'unica cosa positiva è che qui dentro fai scappare pure i segaioli che si fingono ragazzine arrappate e per essere più viscido di loro ce ne vuole.
questa è una gabbia di matti. vi fankulo tutti.
i finestrini abbassati ai 270?
A pensarci bene però ci sta tutto... Fucktotum è dotato di cazzo...@Worm mi sa che hai ragione
Però vedi di non fare il coglione in macchina :-/
Beh allora sarà proprio vero che quelli che vedono le forme falliche dietro ogni cosa sono i peggio rotti in c... :-)
E sapessi quanto godo alla faccia tua ahahah
Se realmente sei una donna devo ammettere però che sei un uomo con tutte le carte in regola. Questo si. Magari sei pure irsuta con il neo peloso sul naso stile Grimilde =:-O
Speriamo
Speriamo [parte moderata] senza uccidere nessun innocente.
Possiedo una Porshe Turbo ma quando voglio correre vado in pista dove non posso essee pericoloso per gli altri.
@Silenzio
Una tipo Crudelia Demon
L'unica cosa positiva è che qui dentro fai scappare pure i segaioli che si fingono ragazzine arrappate e per essere più viscido di loro ce ne vuole.
Fucktotum
Tu vivi in una realtà tutta tua
Silenzio (magari :-) secondo me non godi x un πin generale. Ma quello è un altro discorso. Peccato il centro x disagiati che frequenti sia chiuso sabato e domenica.
Appunto secondo te. Ma dal momento che te non sei me pensa per te che a me ci penso da me.
Nel tuo invece, a quanto sembra, aprono le gabbie fin dal venerdì. Anonimo... Fucktotum vive in un mondo "All fake". π
Non è che c'è tutto sto bisogno che ti spertichi in mille modi disparati x dimostrare che ti manca una rotella :-D Si è capito già enne commenti fa. Vatti ad attaccare come un chihuahua alla gamba di quella che t'ha partorito. Che sei uscito storto è un suo problema, non mio.
Ahahah
Ahahah
ROTFLOL
Sta risata isterica vuol dire che stogiro ci ho preso 3su 3?
Rido perché chi sta cercando di sperticarsi sull'albero di chissà quale cuccagna sei proprio tu e vedere gli scivoloni che fai mi fa sbellicare
ROTFLOL
Sono quegli scienziati dell'aerodinamica come te, che vorrei veder marcire in galera. Possibilmente PRIMA che diventino dei killer stradali.
270 a finestrini abbassati mi sembra un po strano..da vedere se tu ci sia andato davvero..io si con il mio Subaru Impreza a 275 e ti posso assicurare che se avessi avuto i finestrini abbassati avrei perso l'udito. In moto anche ho preso quella velocità con il casco e sembrava di decollare. Inoltre non è tanto la velocità ma il saper guidare la macchina. In frenata di emergenza caro amante della adrenalina se non sei capace ti ammazzi. Devi avere la prontezza di riflessi di frenare e scalare senza far bloccare le gommeo far saltare il motore, sulla moto come sulla macchina. Detto questo le Porshe le ho bruciate tutte ai tempi. Solo in allungo a 285 mi aveva superato una 911 turbo. Per correre devi essere capace e non ci deve essere nessuno. Vai di notte al massimo.
Ennesimo coglione che approda qui per vantarsi di aver fatto il fast and furious dei poveri. Con la subaru baracca poi. È chiaro che il minus habens autore dello sfogo la porche l’avrà vista in foto ma vi alter guidatori folli che avete in testa, criceti?
@ElSolitario
Mi dispiace contraddirtiMa se TUTTI i finestrini dell'auto sono completamente abbassati, oltre a una certa velocità (che, se ricordo bene dai miei corsi universitari di termofluidodinamica, dipende dalla massa del mezzo e dal coefficiente di resistenza aereodinamica) l'aria all'interno rimane in quiete, e la velocità diventa tale da non creare uno squilibrio di pressione tra l'interno e l'esterno della vettura (che, in questo caso sarebbe assimilabile al "volume di controllo" del fenomeno). Fenomeno in stile "Cono di Mach" dei Caccia...NATURALMENTE IL MOTO È OVUNQUE SUBSONICO, quindi in effetti una parte delle onde di pressione riesce a "risalire nell'abitacolo" (se fossimo sonici, no), ma il gradiente di pressione che generano è così esiguo da non destabilizzare la nostra auto
Tutto il discroso cambia se i finestrini inveve li abbassiamo mentre siamo ai 270, lì non è più un problema stazionario ed effettivamente non saprei dire nulla E comunqueUn fluido viene messo in moto in conseguenza ad una variazione di pressione allinterno di esso, e non in conseguenza ad una variazione di velocità relativa delle particelle costituenti!!!!!Ed è proprio la (magari repentina) variazione di pressione stessa che causa l'effetto destabilizzante, e non è detto che questa ci sia sempre
Ti faccio un esempio ElSolitario: Immagina di avere un cosiddetto "getto libero", ovvero il moto non ostaclato da nulla di un fluido soggetto alla sola forza di gravità: ad esempio, il moto delle particelle d'acqua che escono dal rubinetto di casa tua, considerate fino a un attimo prima di toccare il lavandino.
Tu puoi avvicinare il dito fino a pochi millimetri di distanza dall'acqua, eppure non sentirai nessuna forza agire sul tuo dito.
Ma come? A un millimetro di distanza in più le particelle d'acqua sono in caduta libera e io col mio dito vicino non sento niente?! Exactly.
Ebbene: Immagina che il dito sia tu dentro la macchina, immagina che l'acqua che cade sia l'aria esterna alla macchina, e infine che l'abitacolo sia la superficie divisoria tra il getto d'acqua e l'aria: il tuo dito infatti non risente in nessun modo della presenza dell'acqua vicinissima a esso.
Ovviamente per renderee lesempio il vettore velocità non è verticale, ma orizzontale, ed è rappresentato dalla velocità a cui scegliamo di andare
Ovviamente per renderee lesempio il vettore velocità non è verticale, ma orizzontale, ed è rappresentato dalla velocità a cui scegliamo di andare
Ci sarebbe ancora tantissimo da dire ma adesso non ho voglia
@Silence-absinthe
Grazie
la follia di troiotum non ha limiti
Che bella l'adrenalina che sale quando vedi in lontananza per un attimo una freccia lampeggiare, e immediatamente speri che non si tratti di un veicolo fermo (a quelle velocità, una volta che lo vedi non avresti mai il tempo di fermarti del tutto, ed evitare un incidente mortale, mai)
Da schedare come soggetto PERICOLOSO PER SE' E PER GLI ALTRI.
Roba da CAMPI DI RIEDUCAZIONE.
Ce l'avrei la medicina x te!
Direi che non serve preoccuparsi, l'unico pericolo reale è che a Pinocchio qui cresca troppo il naso x le troppe balle che racconta. Probabilmente manco esce di casa.
@CHIAVOTUM
Cavolo
Visto la persona che sei
Non posso crederci che ci sia qualcuno al mondo che ti chiami MAMMA
π¨π¨
Veramente, per via di sfigati come questo il sito non si può leggere di lunedì mattina. Ho visto pure lo sfogo sulla velocità, ma da dove sei uscito, dal reparto di neuropsichiatria infantile?
Anonimo
E allora non leggere e vai sui siti porno il lunedì mattina
Che bel suggerimento, avrai mica un cervello consumato dalle segheria.
ANONIMO
Perche non ti logghi invece?????????????
Sarebbe interessante capire ki sei
Questo Γ¨ il mio spazio, anonimastri
I invite you not to stain it.
Ma levati poveretto se c’è qualcosa che sporca è proprio il tuo sfogo idiota.
@Anonimo delle otto meno dieci
γ γ γ
Ma va..
ACagare....
@Rizla-micron
γ γ γ
abbonato
Visto il commento dell'anonimo delle 8:52 "abbonato" di nuovo.......
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vabbè worm, il giorno che non scriverai più qui immagineremo il perché..