Mar

17

Lug

2018

Perché???

Sfogo di Avatar di WormWorm | Categoria: Altro

Le ragazze italiane sono rinomate perché SE LA TIRANO. Mi scrisse infatti un utente nel mio Forum: 《Facevo una riflessione...con un mio amico Modello ..Tornato dagli stati uniti d'america..mi dice ..in america fare sesso è come prendersi un caffe in un bar...mi disse di aver conosciuto ad un locale una bellissima donna ed averci fatto sesso il giorno stesso.Li cè un altra mentalità ..le donne sono meno passarella meno fumo di qui..certo anche li devi saperci fare..il mio amico è un modello ..ma mi dice che qui le ragazze ..si fanno mille ... prima di darti mille paranoi anche se magari gli piaci molto parole del mio amico..ora anche io sono stato nel nord europa ed ho potuto constare di come in raltà sia più semplice e meno fatto di tatticismi il rapporto uomo e donna,Se un bel ragazzo lei è una bella ragazza ci piaciamo..lei non pu saperlo se sono l'èuomo della sua vita io non posso saperlo se lei è la donna ..della mia viat ma scopiamo come andandoci a prender uin caffe insieme senza 1000 poaranoi comne accade qui in italia dove anche se sei bello cmq la ... te la fanno sudare..Mi chiedevo come mai qui in italia rispetto ai nostri fratelli europei od americani dobbiamo sudarciela di più la fi...Le mie opinioni sono1 colpa di tutti questi anonimi zerbini che gli leccano il cu... dalla mattina alla sera e che fanno montare pure un ragno facendo avvicinare il prezzo di quest'ultima ai livelli della bolla speculatica di internet, dove il prezzo è talmente alto da non corrispondere al valore effettivo.2 Problema di cultura e colpa dell'educazione..Voi cosa ne pensate?》

 

Cosa ne penso??! Caxxate! Le paranoie nascono dalla cultura locale, da una mentalità che è a metà strada tra la Separazione dei DUE SESSI come è nel mondo islamico e la Promiscuità dei DUE SESSI come è nel mondo protestante. L'ITALIA è a metà strada tra il burqa e la completa emancipazione femminile.Le donne non fanno quello che fanno, perché si divertono ad "essere contorte", ma perché si rendono conto della contraddittorietà culturale di una Società che non è nè islamica nè protestante. Non dico "cattolica", perché anche in Spagna, Portogallo e Brasile sono cattolici, ma sono molto più elastici, comprese le donne, rispetto alle italiane. E' una peculiarità della realtà mediterranea che si chiama ITALIA. La contraddittorietà culturale di cui si rendono conto le donne è intuibile. Se una fa la preziosa a darla, tutti la stimano, perché è una che non si da per niente. Se una la da come fanne le americane o le protestanti, tu stesso ci scopi sul momento e, poi, nel giudicarla, dici che è una tr....Ma... le ragazze sono contente della sessuorepressione, della censura che si devono autoimporre per non essere additate come delle poco di buono? Una volta, su un sito femminile ho letto una cosa interessantissima. Una donna si lamentava con un'altra e diceva: "Il maschio italiano prima vuole scopare e, poi, quando si deve sposare, cerca la ragazza vergine". In America si farà pure che le donne siano più libere (proprio come andarsi a prendere un caffè come diceva il mio amico no, però...) ed anche in Nord Europa, ma lì, almeno, gli uomini, quando si devono sposare, non pretendono la ragazza vergine. Dunque, prima di far cadere sulle donne italiane la colpa di certi "comportamenti contorti", passiamoci la mano per la coscienza: questa contraddittorietà della Società Italiana è prima degli uomini e poi delle donne che ne fanno parte.

 

Nel dibattito è intervenuto un ragazzo francese che disse:《La colpa di questo comportamento della donna italica é tutto vostro, di voi ragazzi italiani!!!Io sono francese e quindi giudico in maniera distaccata...Quando vengo da voi in italia vedo cose allucinanti... Ragazzi che ci provano in massa con una ragazza sola, vai in discoteca con la tua tipa e devi stare attento che tutti voi non ci provate ogni 5 minuti,siete insistenti, terribilmente insistenti...si dice che il maschio italiano sia uno dei più desiderati...Siamo simpatici e questo piace assai alle donne, ma forse vi manca quel distacco necessario per apparire un po' più stilosi, con "charme" e meno appiccicosi...》

Certo.

 

Merci, caro amico francese. In effetti, i maschi italiani sono anche molto allupati, ma, soprattutto, mancano di stile. Il reale motivo per cui le donne se la tirano è un altro, è che i maschi italiani "prima pretendono di scopare e poi si vogliono sposare la ragazza vergine". E, a quanto pare, nella tua amata Francia avete risolto da tempo la questione della verginità. Pertanto, è un fenomeno culturale complesso. Certamente, è interessante il punto di vista di chi ci guarda da fuori, ma il rischio è di non centrare la questione di fondo, finendo inoltre nello stereotipo. Non tutti i maschi italiani sono allupati, eppure le ragazze se la tirano con tutti all'inizio, anche con chi non è poi così insistente.Perché? Cosa ci vanno a guadagnare le donne italiane nel reprimere le loro stesse pulsioni sessuali?

Solo IMMAGINE, caro amico francese.

Se si comportassero come fanno le tue connazionali, i ragazzi italiani prima ci scoperebbero e poi direbbero che sono tro..ie. E lo sai perché??? Perché prima vogliono scopare e poi si vogliono sposare la ragazza vergine.

12 commenti

"Il maschio italiano prima vuole scopare e, poi, quando si deve sposare, cerca la ragazza vergine"

Questa mentalità, il pretendere una ragazza vergine quasi fosse un diritto, la trovo diffusa in numerose subculture estere internettiane.

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 01:14 del 18-07-2018

Non credo ai miei occhi... Worm che scrive una cosa simile??  Però il punto è un altro. Spazzare con chiunque o con il primo che capita, non è come farlo con una persona con cui c'è intrigo e coinvolgimento. La promiscuità comporta problemi di vario tipo. Poi È inutile volerci girare intorno e fare tanto gli emancipati.... Il piacere della conquista è anch'esso un piacere. Le cose troppo facili perdono sapore e diventano monotone. Per il sesso no problem è sempre esistita la prostituzione. Se uno vuole solo spazzare e svuotarsi le palle, 50€ ed è apposto. Alla fine costano pure meno no? Altrimenti tutti in America o altrove che problemi ci sono?? Ci sono anche le donne dell'est che pur di non vivere a crauti e patate la danno a cani e porci. O no? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:25 del 18-07-2018

ricorda vagamente 1 film di monicelli. quello con monica vitti che va in inghilterra ad ammazzare maccaluso vincenzo. io sempre contrario fui.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 02:11 del 18-07-2018

"I ragazzi italiani prima ci scoperebbero e poi direbbero che sono tr...ie"

Guarda che questo lo fai solo tu, Worm.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:02 del 18-07-2018

Anzi, ti dirò di più: questo sfogo mi conferma ancora di più la mentalità sballata e malata che hai sul genere femminile

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:07 del 18-07-2018

Le ragazze italiane se la tirano per colpa dei morti di figa. Comunque se uno è bello e ci sa fare cadono ai tuoi piedi come birilli, non sono diverse dal comportamento classico da donna europeo. Essi brillante e falle ridere un po' et volià, il gioco è fatto. Se però vuoi andare oltre alla semplice scopata devi anche quantomeno avere il lavoro sicuro se non addirittura i soldi, se no ti mollano dopo essersi fatte fottere per bene. Buono anche così

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:56 del 18-07-2018

e le mogli dell'altri?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:12 del 18-07-2018

Un tantino generalizzata come situazione. Ho amiche in Italia (io vivo all'estero da 5 anni) che escono e a volte scopano il ragazzo incontrato durante la serata senza nessun problema e conosco ragazze qui che aspettano parecchio tempo prima di "concedersi". Questione di carattere, di preferenze, di opinioni.

Ciò detto, probabilmente in Italia in effetti è più difficile che una donna abbia rapporti occasionali e sì, credo che sia solo e unicamente un fatto culturale. Senza parlare di cultura a metà tra quella islamica e quella protestante (che vuol dire?!), l'Italia è un paese per molti versi bigotto, in cui la libertà sessuale sta emergendo molto più lentamente rispetto ad altri paesi europei. In Inghilterra nessuno (o quasi) ha problemi con una ragazza che si scopa una persona diversa a sera, in Italia purtroppo ci sono ancora molti pregiudizi, retaggio di una cultura e di una religione che ha a lungo demonizzato il sesso, soprattutto per le donne. Quindi sì, ci vorrebbe un cambio di mentalità generale, negli uomini come nelle donne.

Ah, piccola parentesi sul discorso del ragazzo francese. Io vivo in Francia da 3 anni e più volte parlando con i ragazzi di qui ho sentito dire che uno degli stereotipi che i francesi hanno dei maschi (ma anche delle femmine) italiani è che sono dei latin lover. Sono abbastanza stupiti dell'approccio "italiano" (sempre generalizzando molto): noi siamo più tendenti al contatto, i francesi spesso rimangono più sulle loro. Non penso che abbia niente a che vedere con la propensione o meno a far sesso. 

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 08:38 del 18-07-2018

Va di moda il copia incolla

 https://amore.alfemminile.com/forum/il-perche-le-donne-italiane-se-la-tirano-fd725386/

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:33 del 18-07-2018

Personalmente ritengo che Worm non abbia completamente torto.

Cerco di osservare la realtà con la luce più obiettiva possibile e trovo riscontro in quello che dice.

è vero, ci sono donne che preferiscono aspettare, altre che la danno subito. Ma c'è sempre quello stereotipo culturale e pericoloso per cui una donna che vive il sesso in modo spensierato è per forza inaffidabile.

Ne ho sentiti tanti di ragazzi che, un po' di anni fa, mi dicevano che dovevo lasciarmi andare di più (a 17 anni ero vergine). Salvo poi, neanche mezz'ora dopo, dire di un'altra ragazza che "quella è un troione da sbarco".

A questo punto, un quesito me lo pongo: fino a che punto lo stereotipo fa danni? Quante sono le donne che vivrebbero il sesso con più leggerezza, se non temessero il giudizio altrui? E quante, invece, continuerebbero ad aspettare il momento giusto?

Avatar di CriseideCriseide alle 09:39 del 18-07-2018
Oddio Worm

Non mi dire che sei un utente di Al Femminile.com!!!!!

Mi sei scaduto ancora di più

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:57 del 18-07-2018

-tu stesso ci scopi sul momento e, poi, nel giudicarla, dici che è una tr....
su questo concordo, ho trovato troppi maschi italiani che sotto quest'aspetto sono ipocriti ecc

Avatar di farnightfarnight alle 07:49 del 19-07-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti