Lun

16

Lug

2018

Piccolo aggiornamento

Sfogo di Avatar di Pan DoraPan Dora | Categoria: Altro

Giusto per segnalare a tutti quelli che hanno commentato il mio sfogo che alla fine l'ho lasciato. Non credo di essere riuscita a spiegargli veramente il perché e mi dispiace farlo soffrire perché dal suo punto di vista la relazione andava bene, ma alla fine credo che fosse la cosa giusta da fare. E niente, è strano ritrovarsi sola dopo 7 anni. Non vedo l'ora che passi questa fase di merda in cui ci si deve organizzare, cercare un'altra casa, ricominciare da capo così forse inizierò a godermi questo nuovo inizio. In ogni caso grazie di avermi risposto, avevo bisogno di opinioni esterne alla mia. 

Bisous!

Pandora 

6 commenti

Bisous. Sei tua commentare in anonimo?

Avatar di MeaowMeaow alle 17:49 del 16-07-2018

Dove? Mi sa che ho commentato una volta in anonimo per sbaglio e poi mi sono connessa

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 17:52 del 16-07-2018

Bene.

 E adesso scatenati in un'estate strepitosa: Baila guapa!!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:38 del 17-07-2018

E' cos' strano, non sono stata single da così tanto tempo, credo che debba ancora abituarmi all'idea. Ma credo che il momento delle serate folli arriverà prima o poi :P

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 22:00 del 17-07-2018

Ciao Pandora, ho letto i tuoi precedenti sfoghi e vorrei chiederti una cosa: come si fa ? A dimenticarsene m, intendo. A non soffrire, o meglio, a non soffrire?

Nonostante la mia storia sia stata ben più breve, la quotidianità è la cosa che più mi manca. Sono sicura della scelta... Ma è doloroso  

Avatar di AlidaAlida alle 18:25 del 12-08-2018

Beh nel mio caso la scelta definitiva è arrivata quando avevo già accettato e interiorizzato l'idea di lasciarlo quindi ora è più facile, e sono di indole abbastanza solitaria. Ci sono momenti in cui ci si sente più soli, bisogna essere bravi a imparare a volersi bene, a bastare a se stessi. Io cercherò di dedicarmi alle mie passioni, alcune Delle quali avevo un po' abbandonato ultimamente. Buona fortuna ;)

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 20:09 del 12-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti