Mer

11

Lug

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore | Categoria: Altro

Passano gli anni, sembrava cambiare e invece no. Tutto maledettamente uguale tranne me. Sono cambiata, sono cresciuta, mi sono incattivita. Vuota, come sempre, cerco nuova ispirazione, nel silenzio. È tutto dannatamente frustrante...basterebbe un battito di ciglia per sistemare le cose ma proprio non ti va. Hai indissolubilmente rotto i co****ni.

3 commenti

Ciao lacrima... Bentornata..  Ma avrei preferito non vederti qui, se ci sei le cose ... Vabbè, è sempre un piacere rileggerti.

Avatar di gagenoregagenore alle 21:26 del 11-07-2018

Aspettarsi qualsiasi cosa dagli altri è sbagliato. Si resta immancabilmente delusi perché gli altri non sanno cosa vorresti o ti aspetti da loro; e se glielo dici e poi fanno quello che gli chiedi, ti sembra che sia fatto forzatamente e non lo apprezzi. Le cose stanno così e quindi o accetti lui così com'è oppure lo molli. Siamo sempre punto e a capo. Ciao Lacrimadelcuore, un abbraccio

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 21:58 del 11-07-2018

Ma manco quello è, l'avevo accettato, almeno credevo...ma è allucinante! Riesce persino a peggiorare! Una lagna ed una critica continue. Ma non ero io quella a cui doveva venire il ciclo? No. A quanto pare no. -_-

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 11:16 del 24-07-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti