Mer

11

Lug

2018

Una strana esperienza non sappiamo cosa sia accaduto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non sappiamo proprio a chi raccontare cosa ci è accaduto, abbiamo cercato un sito anonimo come questo per testare la reazione della gente al nostro racconto.

E' una cosa molto strana.

Con mia moglie percorrevamo una strada vicino al mare, ad un certo punto notiamo una ragazza vestita di rosso che ci fa segno di rallentare, sembrava che piangesse, ci fermiamo, e chiediamo cosa sia successo.

Singhiozzando ci dice che il suo moroso era andato a prendere la macchina dietro la curva e non è più tornato.

Temeva che gli fosse accaduto qualcosa.

Io dico che vado a dare un'occhiata e torno a riferire, non la carichiamo in macchina anche perchè eravamo in due su una due posti.

Giro la curva, circa 100 mt. trovo una fila di auto parcheggiate ma non sapevo che tipo di auto avesse il moroso, in una c'è un signore che dorme. Memorizzo il modello e faccio inversione per tornare dalla tipa a chiedere se fosse quella.

La cosa è strana perchè lei a piedi non ha fatto 100 metri dietro la curva ?

Boh, faccio inversione e torno indietro. 

Arrivo al luogo dove avevamo incontrato la ragazza, e non c'è nessuno, mia moglie è preoccupata, teme un agguato per rapina, io scendo di macchina per vedere, mi cade l'occhio su una specie di lapide sul muretto, ci sono due foto ovali  con due nomi, Sandro e Gaia 1965 - 1986  e 1968 - 1986  la foto di Sandro è quasi scolorita dal tempo ma quella Gaia è terribilmente simile alla ragazza vestita di rosso.

Per stare con i piedi per terra, pensiamo che sia frutto della nostra suggestione, che forse la ragazza era solo somigliante a quella della foto, che magari si fosse spaventata proprio per la sua somiglianza alla ragazza della lapide. 

Boh non lo sapremo mai, non l'abbiamo più vista. La cosa strana è che non sono passate auto nel tempo che abbiamo fatto quei 100 metri e non saranno trascorsi più di due minuti, era una strada di campagna a due passi dal mare, nessuna abitazione nei paraggi. Boh .. siamo ancora scioccati . 

9 commenti

puo essere semplicemente un prank (scherzo in inglese). ci sono persone che fanno queste cose apposta per caricare video su youtube.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:38 del 11-07-2018
ma

ciao, ammesso che tu non sia un Troll o ti hanno fatto un gran bello scherzo oppure è qualcosa che non possiamo spiegarci.

pensiero puttanata:

se nella nostra realtà funzionassero le leggi della fisica quantistica non sarebbe una cosa impossibile: esisterebbe comunque una probabilità che tu oggi ti possa incontrare con una persona morta nel 1986.

ciao 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 19:44 del 11-07-2018

Uno scherzo ha senso se provoca una qualche reazione ilare, in questo caso nulla di tutto cio, direi che un "prank" è molto poco probabile. 

 

Piu semplicemente è un qualcosa che non si puo spiegare facilmente, in fin dei conti è una velleità umana il voler spiegare a tutti i costi qualcosa categorizzazione in qualcosa che gia conosce. 

Avatar di SetantaSetanta alle 21:32 del 11-07-2018

Sarò quel che sarò, ma non ti credo e  propendo per la bufala-leggenda metropolitana. Non me ne volere autore, ma la tua storia è  più o meno uguale a tante altre che circolano sul web. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:55 del 11-07-2018

... beh dai un brividino si sente. Non so perché ma tendo a credere a queste cose!! 

Avatar di dariodario alle 22:12 del 11-07-2018

La leggenda metropolitana d'estate ci sta

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 23:06 del 11-07-2018
ci ho riflettuto un po'.

e alla fine

http://www.youtube.com/watch?v=e64njjmwLUM

Avatar di OldJoeOldJoe alle 05:53 del 12-07-2018

Sta cosa gira in rete dal giurassico.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 09:48 del 12-07-2018

l'ho cercata pure io in rete... ma non è copiata...

Avatar di gagenoregagenore alle 10:23 del 12-07-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti