Mar
26
Giu
2018
Se sei coglione e tu lo sai, batti le mani
Premetto che ce ne sarebbero di cose da spiegare, perchè tutto è iniziato ben 6 anni fa, ma la farò breve. Non si tratta di una storia d'amore vera e propria, io la definirei una storia di fatica,parole non dette e tanti, ripetuti tira e molla. Ci eravamo conosciuti su facebook, lui quello figo e conosciuto da tutti, io quella che non nota nessuno (diciamo che non amo essere al centro dell'attenzione). Voi direte ecco il solito clichè della tipa sfigata che si innamora del bello e dannato. E' stato un frequentarsi a singhizzo, mille messaggi negli orari più disparati della sera, c'erano giorni in cui ci sentivamo tutto il giorno e poi silenzio totale. Spariva,tornava, spariva. Così in continuazione per anni. Potevo piangere, sbraitare, urlargli in tutte le lingue per fargli capire la cosa più ovvia, ovvero che ero innamorata di lui e la riposta a distanza di 6 anni qual'è stata?: NON L'AVEVO CAPITO, SE LO AVESSI SAPUTO AVREMMO POTUTO TROVARE UNA SOLUZIONE. Come se l'amore fosse una malattia da curare. Dopo sei maledettissimi anni riappare, mi scrive per un giorno intero e sparisce di nuovo ed ha il coraggio di dirmi, "SE TUTTO QUESTO NON TI RENDE SERENA, FORSE E' MEGLIO SE SMETTIAMO DI SENTIRCI PER SEMPRE." Sai cosa non mi rende serena? Essermi resa conto di quanto cretina sono stata a credere che tu potessi anche solo per una volta spostare lo sguardo da te stesso per accorgerti di me, della persona che ero, che sono.
Dopo avergli fatto notare tutto ciò, mi risponde incazzato che sente del rancore in me, dicendomi "forza dimmi tutto quello che pensi ma non avrai più un cazzo da me" ,io gli rispondo che non ho mai avuto nulla da lui e che comunque non ne ho bisogno e lui mi blocca su whatsapp. Quando mezz'ora prima, dopo avergli detto senti chiudiamola qui una volta per tutte e dicendogli addio, mi ha scritto che non mi vuole dire addio perchè si diverte con me. Si perchè il nostro rapporto per lui era "la nostra cosa", della serie è talmente insignificante che non è nemmeno classificabile.
E la cosa peggiore di tutte è...che io ci sto ancora male. E mai saprò se le mie parole, il mio confessargli il mio amore e le mie critiche verso di lui, hanno sortito qualche effetto o sono, come si suol dire, entrate da una parte e uscite dall'altra.
Direte voi, coglione lui, ma pure tu. E,cari miei, me lo ripeto anch'io ogni santo giorno.
-A-
5 commenti
è un genio,altro che coglione
Ma quale genio -.-'
elaborare bene il tutto
elaborare bene il lutto - direi.
comunque a bilancia se lui è un coglione tu 6 1 po' piattola.
la mi scuso. semplice diagnosi fu.
Ti ha solo fatto perdere tempo
probabilmente i contatti con te gli servivano per gonfiarsi un po’ l’ego, di te non gliene è mai importato nulla, probabilmente mentre messaggiAva con te frequentava anche altre. Cerca di dimenticartelo e soprattutto non umiliarti più abbassandoti al suo livello e rispondendogli, tanto se in sei anni non ti ha amata non lo farà ora.
perdona la franchezza ma io ho passato la stessa tua identica situazione con una persona così e ci ho solo perso in salute e dignità. Cancellalo che il tempo è galantuomo e guarisce tutto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai analizzato il tutto in maniera ineccepibile. Ora non ti resta che elaborare bene il tutto e sfancularlo per sempre.
Non si può amare una persona del genere, il sentimento che provi per lui io lo chiamerei "fissa".