Mar

26

Giu

2018

ritorno al passato

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Altro

oggi mentre controllavo la mia email perchè attendevo risposta da un azienda per un lavoro ma mentre apro la posta mi ritrovo un messaggio di un mio ex compagno di scuola che per vari motivi avevo lasciato perdere molti anni fa, ho lavorato con lui da suo zio e da solo è una persona squisita chesi fa in quattro, ma quando ci si ritrovava in gruppo si trasformava in una merdaccia per farsi vedere bene dagli altri era sempre pronto a lanciarti merda addosso, cosi quando me ne andai da scuola, e dopo valanghe di bullismo svoltai pagina e mi rinchiusi nel mio guscio protettivo della solitudine, oggi mi sento strano dopo tutto quello che ho fatto per "sparire" dalla circolazione sono stato scovato da un lato ho paura della reazione che potrebbe avere la mia ragazza se risento questo personaggio perchè gli ho sempre raccontato delle brutte situazioni che mi aveva fatto finire insieme alle figure di merda,che coerenza avrei se rispondessi al messaggio, dall'altro invece mi manca avere qualcuno da sparare due cazzate essendo per vari motivi da anni solo con la mia ragazza entrambi senza amici, diciamo che sono curioso mi viene da porre le domande della serie sarà cambiato? magari si è fatto adulto dopo 15 anni  ma allo stesso tempo mi viene preoccupazione perchè potrebbe ripresentarsi con i suoi ex amici non che miei ex compagni di scuola bastardi fino al midollo che mi usavano per divertirsi pigliandomi per il culo, forse cestinerò l'email e farò finta di non aver visto, aprire o non aprire la porta dell'inferno per guardarci dentro?

5 commenti

per carità

porta chiusa a doppia mandata!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:51 del 26-06-2018

Cestinando la mail non rischi niente. Altrimenti farai meglio ad essere pronto alla possibilità 50/50 che il tuo ex compagno sia o cambiato in meglio o rimasto lo stesso vigliacco di sempre.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 15:19 del 26-06-2018
Che hai fatto in tutti questi anni? Sono andato a letto presto.

Eh già, dopo tutto quello che hai fatto per sparire, ti hanno trovato.

Quoto il commento qui sopra di fucktotum, ma  do una percentuale maggiore al fatto che lui voglia chiederti scusa.

Magari potresti andare coi piedi di piombo e rispondere alla mail stando sul vago e vedere dove vuole andare a parare 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:10 del 26-06-2018

Qualcuno potrebbe sostenere che è nel tuo karma, che DEVI incontrarlo, che tutto ha un senso e che parte di quello che sei ed hai ottenuto lo devi anche a lui ed alla sua simpatica combriccola (pensa che culo!) etc etc

Ma io ti direi: Maria apri la busta, menalo di brutto e poi richiudila a chiave.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 19:58 del 26-06-2018
Ho imparato qualcosa...

Negli anni ho imparato che se una cosa ti fa paura, probabilmwnte ti fa più paura di quanto potrà farlo davvero.

L'unica cosa che ti devi chiedere è :

Ho vogliandi sentirlo per disperazione?

Se la risposta è si, lascia perdere, i presupposti sono pessimi.

Se invece ti va lanciati, che mai potrà succedere? Parli di 15 anni, quindi sei sicuramente adulto, di sicuro non può rinchiuderti in un cesso per menarti, e se fa una battuta del cazzo puou senpre sbattergli in faccia quanto è infantile e levarti dai coglioni. 

Affrinta le paure, sempre, anche solo come esercizio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:00 del 26-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti