Mar

26

Giu

2018

gente di merda

Sfogo di Avatar di HeremitHeremit | Categoria: Altro

ho le palle girate oggi, domani ho l'esame, ho appena bloccato su whatsapp il mio specie di scopamico di merda, l'ennesimo tizio che "io non posso impegnarmi perchè sono rimasto traumatizzato dalla mia ex gne gne gne" poveri cari, tutti traumatizzati, tranne quando si tratta di scopare, allora va bene, ma quando si tratta di sparire allora pufff neanche Usain Bolt quando ha fatto il record mondiale. Non mi fido più tanto come quando ero più giovane e inesperta, ma devo stare ancora più attenta a non farmi fregare e a non fidarmi. perchè purtroppo io tendo a credere che la gente sia onesta, invece è tutto il contrario, sono tutti stronzi, egoisti e approfittatori. devo smetterla di essere ingenua. non vedo l'ora di finire di studiare per questo esame di merda, mi fa cagare e non ho voglia di ripassare, voglio solo riposarmi e guardare serie e scrivere la mia fanfiction su Salem.

sì, mi odiano tutti 

ma io devo andare avanti lo stesso

stay strong  

14 commenti

Che vita

Consolati .. anche io non la passo bene .. a convivere con un separato con figli .. quindi la sua ex è sempre presente per i soldi che le deve .. a volte penso ma €500 al mese per due figli nn sn troppi? I miei genitori che stavo con loro nemmeno la paghetta di 5€ al mese mi davano .. i vestiti me li dava una cugina . Pagavano i libri usati per la scuola è poi nn spendevano mai nulla per me .. il mio primo pc L ho avuto a 18 anni quando lavorai .. 

Avatar di sweetmarysweetmary alle 13:30 del 26-06-2018

Sweet hai sfracassato i maroni con la storia della tua vita postata su ogni sfogo!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 13:33 del 26-06-2018
E ti aggiungo che

sono adottata e hanno tre case di proprietà con stipendi statali pensionati . E nn mi hanno mai aiutata in nulla . Ero andata difatti a convivere per non sentirli piú .. Xk rinfacciavano “guarda lei è laureata , L altra pure” . Io quando volevo iscrivermi a giurisprudenza mi dissero “e poi quando lavorerai? Fecero di tt per nn sostenermi e allora per nn far buttar soldi mi accontanetavo del diploma .. 

Avatar di sweetmarysweetmary alle 13:43 del 26-06-2018

madonna basta non se ne può più,questo vittimismo,te ne trovavi uno non divorziato,e tra l'altro in che mondo vivi??? 500 euro per due figli sono il minimo indispensabile,dove cazzo vivi,una pizza costa 5-6 euro.....ma guarda questa

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:01 del 26-06-2018

Sweet in cosa sei diplomata ? 

Heremit , non avere aspettative sulle altre persone , aiuta a vivere piu' serenamente .

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 14:05 del 26-06-2018

Borromeo di certo in spaccamaroni...e ha preso pure il master!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:09 del 26-06-2018

Heremit io non ti odio... Anzi...  Noi non ti odiamo... 

Che significa che vuoi scrivere la fanfinction? 

Avatar di gagenoregagenore alle 14:33 del 26-06-2018

Heremit magari è lo stress pre esame che ti fa pensare alle peggio cose.

Sweetmary per le sfighe passate puoi incolpare la famiglia d'origine però, mi dispiace dirtelo quelle presenti sono una tua scelta. Spero non ti troverai mai da sola a dover crescere un figlio con 250 euro al mese.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 15:12 del 26-06-2018
cioè?

da uno che definisci "scopaamico" cosa ti aspetti? su cosa ti delude? allora tu non vuoi uno scopaamico? Qui la solita storia delle donne tutte a dire a me non interessano i sentimenti e poi? poi vi innamorate vi arrabbiate senza esplicare la ragione che vi porta a ciò. Siete assurde a volte. ciao

Avatar di otelloboyotelloboy alle 15:45 del 26-06-2018

Otello, vivi nel bosco però sai quello che dicono TUTTE le donne? :-D 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:21 del 26-06-2018
@fucktown

ebbene si vivo in un bosco e ho contatti con qualsiasi genere di persona.... per quanto assurdo è proprio cosi.

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:42 del 26-06-2018
@fucktotum

Ho sbagliato nome, mea culpa. Se ci pensi bene però è cosi, la coerenza. se accetti di essere scopaamico/a ma sotto sotto vorrsti altro il primo ad essere disonesto sei proprio tu. E per parcondicio ora dico che la cosa si ribalta anche agli uomini e non solo alle donne.

In questo caso autrice, cosa vuoi tu dal tuo amico veramente?  

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:45 del 26-06-2018
se accetti di essere scopaamico/a ma sotto sotto vorrsti altro il primo ad essere disonesto sei proprio tu

Su questo hai straragione Otello :-) non condividevo la parte in cui si parla a nome di tutte\tutti.

Per il resto credo ,tra gli scopamici, volersi apellare alla coerenza sarebbe un po' come cercare di far prendere una forma definita ad una nuvoletta di fumo. Credo vada bene per chi regge tranquillamente una cosa senza vincoli e pure senza certezze. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 17:01 del 26-06-2018

Scopamico , apericena , sono parole che detesto ! se incontri uno scopamico all'apericena , non puo' che finire a schifiu!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:03 del 26-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti