Dom

24

Giu

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, io ho un cognome veramente impronunciabile e oggi è stato il mio primo giorno di superiori. Già per tutte le medie mi hanno preso per il culo. E la professoressa me ne sono accorto che prima di chiamare il mio nome all' appello si è fermata un attimo. Perché si vede che neanche lei riesce a crederci. Allora quando ha chiamato io non ho risposto. Poi visto che insisteva ho detto che forse ero io ma avevano scritto male il nome. Che dovevano cambiare le z con delle s. E alla fine potrebbe pure essere. Sono un genio.

4 commenti

Ci dici

il tuo cognome ?? Per capir se effettivamente è impronunciabile 

Avatar di sweetmarysweetmary alle 14:54 del 24-06-2018

I dati personali non vanno pubblicati. Oltretutto Sweetmary, in questo caso si tratta di un minorenne. Ma, in generale, vale per tutti. 

Avatar di IconoclastaIconoclasta alle 15:09 del 24-06-2018
Va bene

va bene cpt

Avatar di sweetmarysweetmary alle 15:59 del 24-06-2018

Il 24 giugno il primo giorno di scuola?  Ma dove?

 

Avatar di gagenoregagenore alle 21:39 del 24-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti