Dom
15
Mag
2011
E' carino ma....
Ho conosciuto un ragazzo e siamo usciti ieri per la prima volta. E' carino è dolce, un bravo ragazzo, serio e sensibile. E' presto per dirlo ma credo di piacerli..insomma non sono una stupida e mi accorgo quando piaccio a qualcuno.
Lo conosco da appena un giorno anche se è da mesi che ci sentiamo..cmq io di solito non guardo tantissimo l'aspetto fisico, non cerco il bello ma cerco una persona che mi dia emozioni. Poi dicendo la parola cerco mi viene da sorridere perchè mi ero prefissata di stare single di non voler conoscere nessuno perchè sto troppo bene cosi', sono serena e rilassata e di solito invece se incontro un ragazzo che mi piace tanto non riesco a mangiare ho il cuore a 1000 e mi si chiude lo stomaco. Sarà immaturità, sono giovane ma non troppo per capire che non devo fare così, devo mettermi in testa che non ha senso agitarsi così per niente. Cmq dicevo..le uniche cose che esteticamente noto e ci tengo in un ragazzo sono: sorriso, sguardo, viso. Ecco il problema è che ha un bel fisico, bei capelli, bel viso,bei occhi, simpatico dolce ecc..ma ha dei denti a dir poco orrendi.
Mi sento stupida a dire così perchè so benissimo che se una persona ti piace com'è dentro non guardi cosi' l'aspetto fisico. Però non so come spiegarmi ma, io non riesco a baciare un ragazzo se ha dei denti brutti. E per brutti non intendo un dente spostato che è normale, ma questo ragazzo ha i denti tutti uno sopra l'altro! Cioè cazzo, non mi fa voglia guardagli la bocca quando ci parlo. Non riesco. Guardo gli occhi. Ora è veramente troppo presto per pensare a un probabile futuro dato che lo conosco appena ma anche il solo pensare che se si dovesse creare una situazione romantica e mi venisse voglia di baciarlo non riuscirei a causa dei suoi denti. Io mi sono messa l'apparecchio in prima superiore, ora ho dei bei denti un bel sorriso. Cioè perchè lui non lo fa? Un ragazzo di 24 anni bello e con dei denti orrendi. Lui non sorride mai, o meglio, sorride con la mano davanti la bocca. Nelle foto non sorride perchè si vergogna. Però non gli direi mai queste cose che ho scritto qui, mi sentirei e mi sento una merda pensare di non riuscire a baciare una persona solamente per i suoi denti bruttissimi. Mamma mia quanto vorrei che li vedeste anche voi! Perchè dicendo così posso passare per una delicata ma vi giuro che sono davvero brutti tutti gialli e uno sopra l'altro sia l'arcata inferiore e superiore. Ma cazzo tutte a me succedo. La cosa divertente è che anni fa mi è successa la stessa cosa con un ragazzo che si chiamava come lui ahahah della serie: tutti quelli con quel nome hanno brutti denti. ahaha no dai è una battuta pietosa scusate. Cmq gradirei delle opinioni se ne avete voglia..grazie :)
3 commenti
Bhè oddio i denti non sono un particolare tanto insignificante secondo me, magari qualcuno dirà che è da superficiali, però secondo me è così, poi un conto è non averli perfetti (pure io non ho il sorriso perfetto, mi si vedono leggermente le gengive quando rido ma per nessun ragazzo è mai stato un problema grosso) ma se uno ha proprio dei denti disastrati dovrebbe fare qualcosa, soprattutto perchè mi pare di capire che anche per lui è un problema....
Alla fine se fosse una cosa da poco non ti darebbe tanto fastidio, ma visto che questo compromette anche l'attrazione che provi per lui al punto che ti farebbe quasi schifo baciarlo, non credo ci siano molte alternative,o gli tappi la bocca tutte le volte che ride oppure ti orienti su qualcuno magari anche meno carino nel complesso ma che non abbia difetti così grossi....
sono l'autrice dello sfogo:-p
infatti pensa che e' la prima cosa che noto in un ragazzo! Sta cosa mi fa stare male perche' non so se riesco a viverla serenamente. ma la cosa che mi preoccupa di piu' e' che lui e' paracchio coinvolto nonostante siamo usciti solo una volta, inoltre e' insicuro mi fa 3mila domande : se gli piaccio, se usciremo ancora, quando usciamo ecc..
mio dio.
non so se ce la farò..perche' io non sopporto la gente assillante.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dici poco, ti capisco...
purtroppo non tutti danno priorita' alla cura dentale, c'e' chi preferisci comprarsi una macchina strafiga piuttosto che sistemarsi la bocca, solo che la macchina strafiga resta tale fino a che il moello successivo nn arriva sul mercato, mentre con i denti oltre a mangiarci sono anche un biglietto da visita per tutte le altre relazioni umane, quindi personali, lavorative ecc...
Se questa cosa ti da' fastidio ora prova a pensare quando magari tentera' di baciarti, invece che lasciarti andare sarai li a pensare dove stai mettendo la lingua !