Gio

14

Giu

2018

Non ho un titolo

Sfogo di Avatar di AuroraAurora | Categoria: Altro

E' tutto il giorno che ho addosso una strana malinconia. Ho incontrato un ragazzo, che ho frequentato, per un periodo, un anno fa. Ci siamo salutati e abbiamo fatto quattro chiacchiere. Non ho più pensato a lui, da quando abbiamo smesso di vederci fino ad oggi. Non ho sofferto il distacco, non abbiamo avuto una rottura travagliata (veramente molto difficile, quando si ha a che fare con me). Eppure solo ora, ho capito che Luca non è, come pensavo, uno di quelli senza volto che passano, ma ha lasciato tracce della sua presenza in me. 

Ho impresso nella mente i suoi occhi, di quel verde fitto e scuro, che da lontano sembrano castani, ma quando ti avvicini, viso a viso, sei spiazzato: sono magicamente verdi, molto più chiari di quello che, in realtà, sembrano. Ho sempre fatto fatica a mantenere lo sguardo su occhi così. Ed infatti mi prendeva in giro per questo, perché facevo la dura, ma poi non sostenevo il suo sguardo da vicino.

 

Poi, se penso a Luca, penso alla sua eleganza e alla sua gentilezza, così autentica e genuina, mai stucchevole, mai artefatta, mai con secondi fini,  pura. A come mi faceva sentire bella, solo con uno sguardo.
Ma quello che mi è rimasto più impresso di lui, e ne prendo consapevolezza solo ora, è quel senso di protezione che aveva nei miei confronti e che sentivo sempre in sua compagnia. E' riaffiorato, ancora, oggi, quando ci siamo incontrati. Una sensazione diversa da quella che posso provare con il mio attuale fidanzato. Con quest'ultimo è qualcosa di reciproco, alla pari.

 

Con Luca è stato altro. Qualcosa che lui ha dato a me, senza chiedere nulla in cambio. Ed io mi sono, inconsapevolmente forse, in certi momenti, appoggiata e adagiata a quella protezione che mi offriva, non l'ho rifiutata con orgoglio come faccio di solito e non ho nemmeno cercato di ricambiarla. L'ho semplicente accolta. Ora mi è chiaro il perchè: lui ha saputo leggere le mie insicurezze e i miei autosabotaggi così bene, ha saputo mettermi di fronte ad essi con una delicatezza senza eguali, senza giudicare le mie paure. 


Grazie Luca, scusa se ti avevo dimenticato, scusa se c'ho messo così tanto a capire.

49 commenti

A esser buoni si รจ co*****i


Eccolo qui sopra il titolo   Un insegnamento ai maschi, siate un po' stronzi, a essere come quello dello sfogo qui sopra si ricevono solo 2 di picche. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:53 del 15-06-2018

Mamma mia che noia questi sfoghi melensi da innamoratina in vena poetica, che tra l'altro parlano di gente sconosciuta..questa gli ha dato pure il nome .. Luca... oddio.. vado a suicidarmi X(

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:50 del 15-06-2018

Anonimo, vai tranquillo, non suicidarti a causa mia. Non pretendo mica che tutti abbiano l'empatia di comprendere ciò che viene scritto nè che tutti abbiano la lungimiranza di capire che dietro ad uno sfogo c'è molto di più: che magari incontrare una persona che ha condiviso con con me un periodo doloroso della mia vita possa farmi provare delle emozioni, farmi passare una giornata di merda e smuovermi delle riflessioni. Mi sfogo perchè scrivere mi aiuta, non per deliziarti la giornata, dolcezza. 

Avatar di AuroraAurora alle 17:00 del 15-06-2018

Un insegnamento all'anonimo delle 07:53.

A volte nelka vita capita che due persone adulte si incontrino, si piacciano, si frequentino e poi scoprano che ENTRAMBI non provano niente di più di una grande stima verso l'altro e quindi decidano di smettere di frequentarsi. Fenomenale, vero?!

Avatar di AuroraAurora alle 17:06 del 15-06-2018

Ciao Aurora.si, essendo una ragazza di gran tatto hai avuto il pensiero di rispondere all'anonimo. Ma scusa se mi permetto, anonimo nemmeno a me e' piaciuto il tuo modo avuto di esprimerti. Comunque, apparte questo.   Che bella sintonia con questo Luca, poi volevo dirti anche. Senti, in Canada domenica scorsa..la rossa..ho detto tutto. Ciao :* 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:06 del 15-06-2018

una grande stima verso l'altro 

Quando leggo la parola "stima" inesorabilmente mi vengono in mente Pina e Ugo e non so più se ridere o piangere ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜ญ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:16 del 15-06-2018

Anonimo, hai cambiato idea...che sollievo!!! Avevi intenzione di suicidarti ed ora, per fortuna, vuoi solo piangere; prima le mie parole erano melense e noiose, ora ti faccio ridere.

Peccato non ti piacciano le innamoratine con la vena poetica o avrei potuto dedicare uno struggimento melenso tutto per te โค

Avatar di AuroraAurora alle 22:13 del 15-06-2018

Ciao Vaisereno, un abbraccio!  :)

Avatar di AuroraAurora alle 22:14 del 15-06-2018

Aurora, credo sia uno dei sfoghi più belli che ho letto finora.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 22:20 del 15-06-2018

Molto bello Aurora. A sensazione questo Luca dev'essere una bella persona, come te d'altronde.

In compenso vedo che gli Anonimals non si smentiscono mai, io eviterei proprio di rispondere, troppa considerazione.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 23:00 del 15-06-2018

@aurora, mi spiace deluderti ma il suicidio non ha mai fatto parte dei miei programmi, pertanto non vi è alcuna redenzione.

Non sono l'anonimo a cui ti riferisci.

Aurora, mi sei mooolto simpatica e allora ti dedico una strofa di una    canzone di Luca carboni

 Aurora lo sai,

Lo sai che Luca ti pensa ancora
Aurora lo sai,
Lo sai che Luca ti pensa ancora
Aurora chissà,
Chissà se a Luca ci pensi ancora
Aurora lo sai,
Che Luca è a casa che sta male

 Potremmo essere felici e fare un mucchio di peccati 

Potremmo essere felici e a volte un poco disperati .

Dai Aurora, prendila sul ridere, oggi è l'anonimo day, e sta per finire. Da domani tornerò ad essere colui che sono. ๐Ÿ˜˜

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:48 del 15-06-2018

Ricambio l'abbraccio di tutto tatto e armonia :) 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 00:23 del 16-06-2018

Anonimo, ma ti ripigli oooh    

Avatar di vaiserenovaisereno alle 00:25 del 16-06-2018

Che palle tutti sti anonimi!

Forse era meglio prima senza i nuovi moderatori!

Scherzo (sennò mi bannate di nuovo)

Adesso inizio a postare di nuovo in anonimo anch'io mi sa

 

Comunque bello, ma il fatto che tu abbia scritto Luca tutte queste volte mi fa pensare che speri chiaramente che possa venire a leggerlo un giorno, magari per caso

Un salutone da Worm

Kissssssss 

Avatar di WormWorm alle 00:34 del 16-06-2018

Le tue parole sono di una profondità e sensibilità davvero elevate. Tuttavia, eviterei di celebrare un'emozione che, contestualizzata, ha fatto breccia solo perché colta e ricevuta in un momento di fragilità, perciò amplificata ed esaltata più del necessario. In condizioni di equilibrio e stabilità emotiva si è meno bisognosi, dunque non si finisce con l'idealizzare ogni gesto spontaneo, o col meravigliarsi e restare spiazzati di fronte a chiunque sappia leggerci dentro, aggrappandovisi. Col tempo, ho capito che le relazioni in cui il rapporto tra le persone sia alla pari in tutto (rifuggendo il più possibile gli stereotipi e i ruoli di genere) sono quelle che fanno davvero crescere. Ma comprendo quanto faccia ancora colpo su una donna che un uomo svolga la classica funzione di protettore rassicurante. Auguri per la tua relazione paritaria. 

Avatar di WarzoneWarzone alle 04:30 del 16-06-2018

Anonimo, per un momento, ho temuto mi dedicassi "Luca era gay".

Ho dato per scontato che fossi il secondo anonimo, lo stile mi sembrava il medesimo.

"Da domani tornerò ad essere colui che sono".
Non puoi  fare il criptico e dileguarti così. Chi sei? Il primo anonimo? Abbiamo già parlato? Palesati, dammi un indizio, un cenno, un qualcosa... sono maledettamente curiosaaaa!! 

Avatar di AuroraAurora alle 07:48 del 16-06-2018

@Warzone sono d'accordo. Tuttavia, non volevo "celebrare" un'emozione, solo liberarla. Non ho mai cercato un uomo che mi proteggesse e basta, ma uno che mi stesse sccanto. 

Avatar di AuroraAurora alle 07:54 del 16-06-2018

Sono il fenomenale anonimo delle 07:53, primo commento. Ho provato a suicidarmi col gas di scarico dell'auto di mia mamma ma con quei cavolo di ibridi non si riesce.

Odio questo tipo di sfoghi proprio perchè hanno l'unico scopo di creare sensazione, esibizionismo allo stato puro e , ovviamente, i fessi le fanno i complimenti come uno dei migliori sfoghi non mancano, la fiera della banalità.

Odio le donne proprio per questo, tanta filosofia inutile e spiccia,tantissimo tempo da perdere per scrivere minchiate e nessuna sostanza.Trovo più utile andare a raccogliere i fagiolini che sprecare tempo così, almeno guadagnate qualcosa e fate qualcosa di utile. Occhio, li capisco i vs sfoghi e commenti, li capisco anche troppo bene,semplicemente li trovo inutili. Non è questione di empatia...INUTILITA' allo stato brado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:26 del 16-06-2018

Io ho provato a suicidarmi ingerendo a secchiate colluttorio e pillole anticoncezionali. Tutto molto saporito.

Anonimo mi hai fatto ridere all'inizio e piangere alla fine. Ci sta la critica, ma non mi piace. 

Avatar di MeaowMeaow alle 11:50 del 16-06-2018

Va bene anonimo, andata: che insalata di fagiolini sia! 

Avatar di AuroraAurora alle 12:09 del 16-06-2018

Aurora, ripeto, il tuo sfogo per me è tra i più belli che ho letto qui. L' anonimo fenomenale de sta ceppa rosica...che manco i castori....perché una cosa bella come quella che hai provato tu nella sua patetica esistenza non la vedrà mai, manco col binocolo.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 12:16 del 16-06-2018

Va be io comunque in questo "sfogo" ci trovo tanta poesia, e da risposte a te Anonimo che in fondo i fagiolini li vorresti cotti e mangiati ma anche a me, tante volte si sentono storie di persone che si riincontrano e scatta l'inaspettato, qui si spiegano i passaggi di come avviene. E ci insegna che inevitabilmente diamo spesso tutto per scontato.

Per le storie più articolate si può andare al cinema, oppure se non ci piacciono le storie ce ne possiamo andare a fare in culo.

Avatar di InnominatoInnominato alle 12:24 del 16-06-2018

ps: E' un periodo che mi piace mandare a fare in culo tutti :p

Avatar di InnominatoInnominato alle 12:25 del 16-06-2018

Fai bene Innominato! Fai bene.

Avatar di MeaowMeaow alle 12:25 del 16-06-2018

Ommioddio,siete proprio donnicciole tutte uguali..ovvio che vi ritroviate d'accordo l'una con l'altra, daltronde cane non mangia cane.  Questo sfogo è stato fatto col solo scopo di ricevere elogi per ciò e come lo esprime, a partirte dal titolo "non ho un titolo"

Posso darvi un consiglio?!? Esiste un'applicazione per smartphone che si chiama wattpad, dove ognuno scrive e legge ciò che vuole , si è tutti scrittori e lettori, ci si commenta a vicenda, ve le cantate e suonate da sole, vi fate i complimenti a vicenda per la vostra profondità emotiva, mentre le altre scopano come ricci.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:27 del 16-06-2018

Ciao Innominato!!! È tantissimo che non ti leggevo!!! Non ti preoccupare per gli anonimi( che ancora non ho capito quanti siano ๐Ÿ˜‚), non mi danno fastidio, si divertono così e, nonostante vadano giù un po' pesante, hanno fatto sorridere anche me!

Un abbraccio anche a @fucktotum e @meaow, sei diventata una dolce gattina, ti ricordavo più aggressiva! ๐Ÿ˜œ

Avatar di AuroraAurora alle 12:38 del 16-06-2018

Ciao Aurora :). Si è vero ma gli anonimi siamo noi :D, rappresentano il lato a volte più oscuro e ignoto che ciascuno di noi possiede :). E bene che si sfoghino ed è bene che abbiano risposte adeguate.

Vengo spesso a leggere, e se poi inizio a commentare non smetto più :p

Avatar di InnominatoInnominato alle 12:52 del 16-06-2018

Oh, Inno se vuoi fondare un movimento x le risposte adeguate agli anonimi scassamìììnchia, mi aggrego volentieri :-)

Nel mentre, un sentito vaffanculo a tutti gli anonimi 'coraggiosi' che da loggati non trovano ne le OO ne tanto meno qualcosa degno di nota da dire. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:04 del 16-06-2018

No ma tu Fuck sei già stata assunta... si intravedeva  "l'iter" per certi versi fin dal nick :p

Io non giudico gli anonimi, che pure io nel nick ne porto il significato, non si può dire che ho peli nella lingua, però nei primi anni usavo lo strumento per attaccare gli ipocriti. E molti ce li ho mandati a quel paese :D.

Questo era un luogo in cui otto su dieci venivano a scambiarsi i saluti a colazione, si leggevano la notizia e massacravano il malcapitato di turno, perchè per loro erano ammessi solo quelli col mal di pancia. Piano piano abbiamo fatto cambiare la suonata.

Avatar di InnominatoInnominato alle 13:15 del 16-06-2018
Nel mentre, un sentito vaffanculo a tutti gli anonimi 'coraggiosi' che da loggati non trovano ne le OO ne tanto meno qualcosa degno di nota da dire.

Fuckiona Lo strumento anonimato viene usato proprio per interagire con una come te e tua sorella multinick che appena uno vi di dice qualcosa che non vi garba andate a leggerne gli sfoghi, anche quelli più remoti e poi vi attaccate come le piu tenaci zekke ai loro coglioni con continue allusioni pure in contesti che non c'entrano una mazza. Infatti si vede cone sei in difficoltà con quegli utenti che non hanno sfoghi, lì si che ti arrampichi sugli specchi e non ti riescono i tuoi stupidi e puerili giochetti. Senza zekke come te non esisterebbero gli anonimi. E adesso rosica tu. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:24 del 16-06-2018

@SilenzioAssenzio, inutile che scrivi da slogato, solo ad uno represso succube della madre possono dare fastidio gli sfoghi che parlano di qualcosa di diverso dal farsi la solita raspa serale in solitudine e dire 'si mamma' a denti stretti. Per capirlo, non c'è bisogno di un tuo prezioso sfogo, guarda un po'. Magari lo hai pure fatto in anonimato, come piace a te, lasciando qui un'ennesima scoreggia che nessuno ha commentato come al solito. Che c'entro io col fatto che ti ostini a non capire che messo come sei non ti si fila nessuno. Capisco che pure l'attenzione negativa è pur sempre attenzione, quindi buona fortuna a campare di scarti che ogni tanto qualcuno di concede.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 15:34 del 16-06-2018

Non c'è niente da fare fuckiona brancoli nel buio senza appigli e poi non sono lo stesso anonimo che è intervenuto in precedenza, o forse si cazzomenefrega del tuo pensiero. Vai a scrivere invece i tuoi papiri dove fingendo di parlare agli sfoganti parli sempre di te, che sei malata, che morirai presto, blablabla tutto per alimentare il tuo ego. Alla fine non sei diversa da tutti quelli che hai attaccato finora ma forse peggio. Suca.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:47 del 16-06-2018

Visto che la mamma si è scordata, te lo chiedo io: 'Hai preso la pasticca oggi?'

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:11 del 16-06-2018

L’anonimo è il solito vecchietto rifiutato da moglie, amante e tutte quelle che lo incontrano. È palese che sfoga qui la sua depressione, fai pietà 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:07 del 16-06-2018

Non è silenzioassenZio, è uno dei soliti vecchiacci repellenti che stanno qui ogni giorno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:12 del 16-06-2018

Fucktotum,sei tanto intelligente,e non capisci chi è che si slogga e ti attacca?๐Ÿ˜‚Mi meraviglio..leppure è chiaro a chi hai pestato i piedini arrivando qui,a romper l’equilibrio degli omuncoli di quasi sessantanni che hanno costruito un personaggio per accalappiare sfigate.Tu gli danneggi ogni giorno l’immagine che si sono costruiti a fatica,loro qui trovano donne depresse con cui chattare e farsi una sega e anche vedersi di nascosto raramente,anzi rarissimamente,ma hanno fatto persino un raduno,di sfigati๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚,una cena Di “uomini” che non raccattani fi.. e donne depresse c’era da spararsi๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚lo so perchè me l’han raccontato nei dettagli๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Sono brutti,vecchi,le donne nella vita vera li rifiutano sempre,Questo è il loro teatrino,essi non commentano gli sfoghi come fai te,per dire La tua opinione,ma per fare gli splendidi agli occhi delle donne disperate,fragili.Capisci ora?È inutile che tiri in ballo silenzioassenzo,rifletti,chi si è incazzato quando hai criticato questa genet e ti ha risposto ocn un livore diventando volgare?Questi omuncoli vogliono cacciarti da qui perchè gli stai rendendo le cose difficili,questo è il loro territorio di caccia,non glilo puoi levare.si sloggano perchè col nuck buono devono fare i saggi che danno il giusto consiglio al momento giusto.Il più grande dispetto che gli puoi fare è restare qui,infatti cè chi ti trova simpatica,e questo li fa andar il sangue in aceto๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚continua così.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:45 del 16-06-2018

Ah dimenticavo @Fucktotum,fatti furba quando si slogga,il vecchio sfigati,non gli rispondere più,costringilo a usare il nik buono se vuole dirti qualcosa.fallo schiattare๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

uno sfigato senza fi.. e senza considerazione,ci gode a provocarti e vederti reagire,perche non ha niente nella realta,se non gli rispondi piu gli resta....il nulla๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:28 del 16-06-2018

Silenzio si, Assenzio no... Ma la volete smettere di rompere i coglioni? Sembrate due bambine dell'asilo o meglio due checche isteriche.

Vedi cara anonima che poi tanto anonima non sei, hai ragione, @fucktotum è una donna intelligente ed è per questo motivo che in cuore mio spero vivamente che ti sfanculi visto che tu la istighi ia litigare con tutti godendo di questo alle sue spalle. Si cara anonima che tanto  anonima non sei, perché tu continui ad istigarla contro persone che neanche conosci per il tuo perverso divertimento nello scatenare beghe raccontando inoltre palle infinite. Ti piace vedere la gente litigare perché sei rabbiosa dentro. Sei un'invidiosa del cazzo perché a te non ti caga davvero nessuno. Sei inconfondibile, ti si riconosce lontano un miglio dalla rabbia e dall'acidità che semini  a destra e a manca ogni qualvolta ti palesi. @fucktotum fatti e facci un favore: sfanculala!! è una che gode nel vederti litigare. Oso sperare che davvero la tua intelligenza sia superiore alla sua...non deludermi! 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 21:00 del 16-06-2018

Silenzio, seriamente, ti amo! Hai fatto una perfetta sintesi di ciò che penso io.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:16 del 16-06-2018

Certo, di tanto in tanto mi sei stato sulle palle. Passato prossimo però... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:17 del 16-06-2018

Ma smettetela tutte di dir sciocchezze, di tirar in ballo vecchi che vogliono accalappiare, di teatrini,  di parlar di gente che scrive in anonimo perchè è invidiosa, non ha una propria vita sociale, che sono analfabeti funzionanti (lol) ecc ecc ecc.. gli anon (troll) hanno l'unico scopo di divertirsi; trollare è divertente. Ma ci arrivate? Ai troll fotte sega della vostra vita o di conquistarvi, non è detto che siano vecchi o giovani, semplicemente vi pigliano per i fondelli per divertimento fine a se stesso, senza scopi ulteriori. 

Speriamo che ci arrivino .... xD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:23 del 16-06-2018

Ed io? Chi sarò mai io? Vediamo vediamo ... Essere o non essere? Si... Ma chi essere? Sono il senza nome. Vecchio? Giovane? Figo? Sfigato? Si... Sono come tu mi vuoi. Sono il tuo specchio. Sei sfigata? Sono più sfigato di te. Sei fedifraga? Lo sono più di te   

Sono il tuo punching ball? su cui tu sfoghi la tua rabbia senza pensare che potrei soffrirne, senza pensare che potrei essere un povero uomo che ha solo bisogno di sfogarsi

Oppure sono come il bastardo che ti ha fatto soffrire e sul quale sfoghi la tua frustrazione senza pensare che io non sono colui che ti ha fatto del male. 

Io sono soltanto colui che tu vuoi credere che io sia ma non mi conosci per niente. Pensaci e rispetta gli altri perché ricorda che ognuno porta la sua croce proprio come te. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:48 del 16-06-2018

Sento di dovermi scusare Aurora, ho sbagliato a narrare storie di epica sulla figura dell'anonimo, è finita che si è sporcato il tuo sfogo.

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:28 del 16-06-2018

Inno non è colpa tua secondo me, questi muoion dalla voglia di trollare o sfancularsi a vicenda, senza curarsi minimamente del fatto che non è il luogo adatto.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 22:32 del 16-06-2018

Ma almeno spero di smorzare gli animi e che vadano da qualche altra parte.

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:54 del 16-06-2018

Ma pensa te, la multinick tanto coraggiosa ha messo pure le faccine per non far capire che è lei e non farsi riconoscere col nick originario. Ma vai a scendere i chihuahua che te li pisci invece di trollare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:15 del 16-06-2018

Fucktotum,sei tanto intelligente,e non capisci chi è che si slogga e ti attacca?๐Ÿ˜‚Mi meraviglio..leppure è chiaro a chi hai pestato i piedini arrivando qui,a romper l’equilibrio degli omuncoli di quasi sessantanni che hanno costruito un personaggio per accalappiare sfigate.Tu gli danneggi ogni giorno l’immagine che si sono costruiti a fatica,loro qui trovano donne depresse con cui chattare e farsi una sega e anche vedersi di nascosto raramente,anzi rarissimamente,ma hanno fatto persino un raduno,di sfigati๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚,una cena Di “uomini” che non raccattani fi.. e donne depresse c’era da spararsi๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚lo so perchè me l’han raccontato nei dettagli๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Sono brutti,vecchi,le donne nella vita vera li rifiutano sempre,Questo è il loro teatrino,essi non commentano gli sfoghi come fai te,per dire La tua opinione,ma per fare gli splendidi agli occhi delle donne disperate,fragili.Capisci ora?È inutile che tiri in ballo silenzioassenzo,rifletti,chi si è incazzato quando hai criticato questa genet e ti ha risposto ocn un livore diventando volgare?Questi omuncoli vogliono cacciarti da qui perchè gli stai rendendo le cose difficili,questo è il loro territorio di caccia,non glilo puoi levare.si sloggano perchè col nuck buono devono fare i saggi che danno il giusto consiglio al momento giusto.Il più grande dispetto che gli puoi fare è restare qui,infatti cè chi ti trova simpatica,e questo li fa andar il sangue in aceto๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚continua così.

 

 

Beh..... 

Avatar di WormWorm alle 00:29 del 17-06-2018

Inno, tranquillo davvero! :) Non devi scusarti di nulla semplicemente perchè non c'è nulla che si sia sporcato. Lo scopo di questo sito è scrivere per confessare o liberarsi di qualcosa, quello è stato fatto. Ciò che avviene sotto lo sfogo, è ininfluente, per quanto mi riguarda.

Anzi, sono stata io, per prima, all'inizio, a dare corda agli anonimi. Quindi, se c'è qualcuno che ha fatto proliferare i loro commenti sono proprio io!

Se vogliono un'arena in cui azzuffarsi fino al ban, facciano pure qui! È sufficiente non leggere più.

Avatar di AuroraAurora alle 08:02 del 17-06-2018

@anon 21:48 del 16/6

Eccolo lá. Si capisce lontano un miglio chi sei๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:45 del 17-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.50

4 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti