Mar

12

Giu

2018

Schifo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stupida e imbranata. Non mi riesce mai dire la cosa giusta, né pensarla. Ogni giorno accumulo figure imbarazzanti e vorrei non uscire più di casa, nascondermi per sempre, dimenticarmi anche io di me medesima. Vorrei non dover essere costretta a confrontarmi ogni giorno con quei miliardi di sguardi giudicanti, sprezzanti. Io mi sforzo ad essere mgiliore, ma il punto è che non lo sono davvero, il risultato è chiaramente un pasticcio deludente. Più cerco di nascondermi, più mi si nota negativamente per qualche scemenza che mi viene da fare o da dire, e il panico cresce sempre di più, e va tutto soltanto peggio. Le persone pensano che sia strana, un po' demente, uno scherzo con cui tirarsi su facendosi qualche risata tra loro, che sono sani, normali...e il problema è che lo penso anche io! (e non c'entrano niente stranezza/normalità con originalità o anticorfomismo o chissaccosa di vagamente positivo per mostrare, con frasi rivomitate da chissadove, il positivo degli esclusi. Uno stupido resta fuori dal gioco sociale perché è scemo, non perché è originale, e se è scemo è peggio degli altri, che magari hanno anche pensieri brillanti e gusti sofisticati, ma sono la parte sana del mondo, e sono loro che mandano avanti la giostra. Un escluso resta un escluso, non prende parte e muore triste, è il suo destino dal momento stesso in cui si pone il primissimo mattone di quel muro che lo isola e che crescerà fino a soffocarlo nella sua solitudine e mediocirtà. Era un inciso doveroso perché lo sento dire spesso "emarginato" = più virtuoso; popolari= branco di omologati...che è un po' come dire persona bella=scema superficiale; persona brutta= intellettuale raffinata con un profondo mondo interiore.Va da sé che non ha senso). 

9 commenti

Già, lo status di emarginato implica che sei rigettato per delle ragioni precise e che gli altri ti considerano inferiore. Anche io faccio spesso figure imbarazzanti perché sono bloccato dall'ansia, speriamo di non morire tristi e in preda alla disperazione e ai rimorsi per non essere stati capaci di omologarci agli altri sani di mente. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 15:55 del 13-06-2018

Mi dispiace che soffri così anonima, lo so che con il mio dispiacere probabilmente ti ci pulisci il culo perché non risolve nulla, ma capisco il tuo punto di vista, anzi oserei dire che lo comprendo perfettamente. Stammi bene, ti auguro con il cuore di riuscire nell'impresa semi-impossibile di abbattere quel muro di mattoni attaccati insieme da escrementi e larve.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 16:22 del 13-06-2018
Quanti anni hai

Se sei intorno ai 20 mettiti con Scarsofeccia. Cosi finalmente scopa e la smette di rompere qui, e tu acquisti autostima. Win win. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:33 del 14-06-2018
Win Win

straquoto :-)

Avatar di FucktotumFucktotum alle 11:41 del 14-06-2018

Ho già abbastanza anonimi che mi fanno la corte, grazie.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 12:35 del 14-06-2018

Ma uno in più è meglio.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 12:45 del 14-06-2018

Du is megl che one :-D

Avatar di FucktotumFucktotum alle 12:55 del 14-06-2018

Non vedo l'ora di inaugurare il mio harem personale di anonime.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 13:06 del 14-06-2018

Te fo un catering a base di sarde in saor x l'occasione :-D

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:21 del 14-06-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti