Lun
11
Giu
2018
Sto cedendo, non la sopporto più
Non ce la faccio più, mia moglie mi fa fare tutto a me. Faccio l'apicoltore e sto tutto il giorno vestito pesantissimo in pieno sole ad alzare pesi . Alcune volte anche 15 ore al gg. Quando torno la casa è una merda e devo, sistemarla, fare la spesa, cucinare e sistemare i bambini. Mia moglie dice che e stressata e che dobbiamo fare lavoro di squadra ma non alza un dito. Mi sveglio che predica e mi addormento che predica, ultimamente riesco a portare anche 7mila euro al mese e se compro qualcosa per me con i miei soldi, mi devo sentire in colpa. Lei fa le unghie e le clienti vengono a casa e non vedo come possa essere più stanco di me. Se provo a dirle che non mo va bene mi risponde che sono libero di andarmene e poi ogni volta deve alzare la voce senza farmi parlare. Quando si discute urla per farsi sentire da tutti e non mi fa mai mai mai parlare. Io me ne andrei pure ma sono troppo legato ai bambini e mi devo stare zitto e basta. Secondo me nn e giusto trattare un uomo così... le darei veramente dei ceffoni in piena faccia ma secondo me è proprio quello che cerca. Invece deve sentirsi consapevole di essere una merda
5 commenti
quando ti dice che puoi anche andar via rispondile tranqullamente che è lei che deva andarsene a fanculo
se posso permettermi visto che i soldi li guadagni tu e 7k non sono proprio pochissimi io piuttosto che tornare a casa a badare alle faccende a fine lavoro me ne andrei a rilassarmi da qualche parte tranquillo tranquillo da solo...magari anche non tornando a casa per qualche tempo tanto alla fine se ti dice che puoi anche andartene non dovrebbe essere un problema
magari porta con te anche i bimbi (attento a non espatriare) magari portali dai tuoi con una scusa...
...ancora meglio acquista un immobile (intestandolo a terzo fidatissimo...possibilmente consanguineo) e trasferisciti la .... in breve lasciala ma senza divorziare
devi fare lo stronzo piu di quanto lo faccia lei vedrai che impara senza necessità di arrivare a compiere reati
io direi avvocato più commercialista. da come la descrivi è una strega e penso proprio che dall'avvocato e dal commercialista ci sia già stata lei. scegliti i professionisti lontano dal suo entourage per evitare che lo venga a sapere.
poi vediamo quant'è furba la strega... di stronze e di zoccole ce ne sono a rondemà, ma di stronze e di zoccole furbe davvero non ce ne sono tante.
i bambini
Non devono fare il capro espiatorio e tenere insieme le persone. Calmati e ragiona certe decisioni richiedono la mente fredda. Prendi in considerazione un aiuto legale non è sempre vero che il padre che lascia deve rinunziare a casa figli ecc.... La dignità l'abbiamo tutti. Tanti auguri.
Ociooooo
Metti al sicuro i tuoi soldi, mai toccarla con un dito. Se pensi possa avere un amante procurati le prove per addebirargli la separazione. Per i figli è meglio una separazione che vivere in tensione se i genitori non vanno d'accordo. Ultima cosa fatti non un a mente ma ogni tanto una bella Escort.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Bigfuco gran bel nick !
Se l'unica cosa che ti lega a tua moglie sono i figli , sara' meglio di quello che credi !
Se pensi ad una separazione , fai molta attenzione al nero , che sicuramente nel tuo caso e' una parte importantissima del tuo lavoro , se e' stronza come sembra , cerchera' di fotterti sui soldi .
Tu hai bisogno di un buon commercialista , che suggerisca una strategia di uscita di lungo periodo, e poi sarai libero di impollinare tutte e api regine che vuoi.