Mer

23

Mag

2018

Pettegolezzi

Sfogo di Avatar di TomTomTomTom | Categoria: Altro

In realtà quello che nella giornata di oggi mi sta attraversando è un turbinio di emozioni e di eventi che non saprei neanche come raccontare.

 

Quello che più mi ha sconvolto della marea di eventi che sono successi oggi è un pettegolezzo, nulla di più non avendo prove e non potendo per ovvie ragioni chiedere ai diretti interessati, una banale quanto sordida relazione tra uno dei capi (uno stolto che sta li solo per grazia ricevuta) e la sua segretaria (mia amica diciamo). Entrambi sposati con figli, credo una decina d'anni di differenza.

Al che concludo che sono proprio un ingenuo: non mi sono accorto di nulla, ne mai, neanche nelle mie fantasie più sfrenate, avrei immaginato una cosa simile. Sia perchè lui non è proprio la bellezza fatta persona sia perchè consideravo lei una persona diversa. Sono sconvolto, deluso ed allibito e pure triste perche di questo mondo non c'ho proprio capito nulla.

Poi mi chiedo dato che da un pò la vedevo diversa, direi triste rispetto al solito e pure distante (ma l'ultima cosa poteva starci per una serie di altre questioni) a che pro tutto questo? Nel senso l'amore (se lasci marito e figli spero che sia per amore)dovrebbe portarti gioia, felicità, farti apprezzare di più le cose, se diventi triste perche rovinare tutto?

 

Non so una parte di me  spera che siano solo dicerie infondate.

 

1 commento

direi triste rispetto al solito

il capo non la copre come dovrebbe

oppure non la copre di regali come avrebbe lei sperato

l'ha data per niente  

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 07:19 del 06-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti