Dom

20

Mag

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stanca di rubare gli sguardi vuoti della gente. Stanca di spendere la maggior parte delle mie energie ad adattarmi a schemi rigidi e stretti, ad avvicinarmi a disegni così perfetti ma che non mi rappresentano. Sono esausta di potermi sentire degna della stima e del rispetto degli altri solo fingendo di essere una persona che non sono e che non ho scelto io di diventare. 

L'affetto puro, libero e sincero, relazioni vere, umane...non le cerco più. Non mi sono mai sentita tanto sola e senza amore, e copro il vuoto di lunghe ciglia e il sorriso rosso. 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti