Mer
25
Apr
2018
Follia allo stato puro
Sono stanca di questa situazione, la mia "famiglia" anche se mi viene un colpo al cuore chiamarla così mi rendono la vita impossibile. Preferiscono che io stia chiusa in casa perché quando devono sfogarsi, perché magari sono frustrati per qualcosa possono inizare ad offendermi, vi faccio un esempio cammino in cucina mi sento chiamare putt... , e altre offese simili(che poi ho avuto una storia seria ancora in corso e queste offese non le capisco) da mia "sorella" mi rivolgo ai miei spiegando la situazione e mi dicono eh ma sta nervosa lasciala stare. Mi altero e dico ma perché dovrei accettare ciò e mi rispondono allora che vuoi da noi vai a litigarci così le prendi anche, e a noi non importa. Così inizio a litigarci e loro si uniscono in gruppo per offendermi, strattonandomi, do sempre problemi, e sono sempre io. Mio padre non porta mai le chiavi di casa e io devo alzarmi minimo 10 volte al giorno, se non mi alzo comincia a offendermi pesantemente, mentre alle figlie dice che non vuole scomodarle se stanno loro a casa e si porta le chiavi, poi mi fa la stessa domanda per 4 volte consecutive, stanca della stessa domanda mi arrabbio, e lui mi offende, mia madre forse è anche peggio, aggressiva verbalmente e fisicamente, permette di fare tutto alle mie sorelle anche se una ha 13 anni meno di me, mentre io vengo giudicata in malo modo anche se guardo la tv e vedo un'attrice molto bella e lo dico iniziano a chiamarmi lesbica e a offendermi. Ah poi quando mi accusano che ho rubato qualcosa e io non so' nemmeno di cosa parlano , infatti chiudono le porte a chiavi, magari io quel giorno non c'ero e non ho nemmeno le chiavi. Assurdo mi sembra tutto così folle.
6 commenti
Credo anch'io che andare via sia l'unica soluzione, anche se qualcuno mi ripete che porterò sempre dentro un vuoto incolmabile, perché non aver ricevuto amore e protezione è una cosa che mi fa così male, da mettermi sempre sulla difensiva con tutti, mi sento fragile io poi non volevo altro che una famiglia che mi appoggiasse nelle mie scelte, che non mi facesse crescere come una giovane donna insicura, e spaventata da tutti, perché la domanda che mi.pongo è sempre la stessa se la mia famiglia non mi ha amata perché dovrebbero farlo gli altri? Sono ormai adulta, e spero di andare via con il mio ragazzo cosa che ovviamente non accettano perché non potrebbero avere il controllo su di me.
Zen zen zen???
Zen zen zen???
Lo zen e l'arte della sopportazione della parentela.
Essere zen significa fottersene di quanti cercano di ledere al tuo equilibrio.
Leggi un mio sfogo, si intitola "ah si?".
Soldatojoker ho letto...
E credo di non potercela fare anche perché lui supportò un anno poi la verità venne a galla, inceve qui è una storia che non ha fine. Se mi chiamano puttana io non ci sto, non riuscirei a rispondere semplicemente ah si? Perché sfocia tutto anche nella violenza fisica se provo a ignorali.
Ti assicuro che c' è molto da raccontare ancora, ma non interessa a nessuno e ci sta anche perché ognuno ha i suoi problemi, però per gli altri magari è uno sfogo per me spero sia una salvezza nel caso si verificasse qualcosa di brutto, ho sempre pensato che cerchino di farmi isolare dal mondo e il fatto che io abbia un fidanzato è una cosa che non gli va a genio, perché ho contatti con qualcuno a cui posso raccontare cosa succede. Loro vorrebbero avere io controllo su di me.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Quanti anni hai nonsochisono, puoi diventare indipendente? Tutto spinge affinché tu te ne vada di casa. Altrimenti zen zen zen zen zen...