Gio

19

Apr

2018

VAFFANCULO EX?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

da giovedi 4 APRILE non parlo col mio ragazzo (ormai ex) perché ho chiesto più attenzioni di fronte ad un atteggiamento diventato freddo e distaccato ... era arrivato al punto di dirmi cosa faceva lui senza chiedermi niente di me ...

Pasquetta : guardo la sua pagina fb  e vedi che ha tolto di essere fidanzato con me dopo un anno e mezzo ... dalla rabbia scrivo un post in cui dico che fa schifo e vuole dire al mondo di essere single ...

lo chiamo per una spiegazione ... non risp ... mi risp ai messaggi dicendo che io presto attenzione a cose di poco conto (tipo fb) e che dopo diversi tempo che a suo dire non si parla e lo lascio da solo (cercavo in ogni modo di non lasciarlo solo anche se ultimamente mi respingeva) ha preferito così ...

ero via ... torno a casa e lo affronto perché credo che le cose vadano dette in faccia ...

ho avuto un muro di fronte ... ha detto che non ha nessun altra , ma che preferisce stare solo e che non se la sente di continuare ... che mi ama ma non come prima e che non ha se la sente di ricominciare dopo tante volte ... preferisce non illudermi ..

mi e ‘ crollato tutto ... per la rabbia gli ho dato uno schiaffo ... l’ho abbracciato, provato a baciarlo , ma niente .mi diceva “mi dispiace, non voglio illuderti , ma non voglio stare con te per compassione “.. non l’ho mai visto così impassibile e la cosa mi ha scioccato ... alla fine Me ne sono andata dicendo “addio e’ finita”, gli ho restituito i due regali più importanti, lui voleva che li tenessi ... io lo amo , mi sembra di soffocare sembra di lui ..

DOPO DUE GIORNI vado a casa sua , gli porto una lettera che gli ho scritto, gliela leggo in lacrime .... lui impassibile come sopra .... 

PASSO 10 GG. DI MERDA .... VI LASCIO IMMAGINARE... PIANTI, LACRIME, SENSI DI COLPA ...

sabato 14/4 (sera del mio compleanno) mi dico : vado da lui , faccio l'ultima cazzata prima del mio compleanno, o la va o la spacca. 

prima abbiamo parlato in strada, ero determinata a riprendermelo - l'ho baciato, lui ha ricambiato ... ma ha ribadito le stesse cose... poi siamo saliti a casa sua perchè ha detto che voleva ridarmi i regali ... e li ho tentato il tutto per tutto e ho provato a sedurlo... lui mi ha detto RIVESTITI, sei una persona più intelligente di quello che stai facendo ... non abbiamo fatto niente, ci tengo a precisarlo ... mi ha detto "non credere che non verrei a letto con te , ma non voglio farti del male , ci vuole altro oltre il lato fisico - e li mi bacia con trasporto - ma non voglio farti del male". e me ne sono andata...

al che lui mi ha mandato un sms dicendo di non fare cavolate, di essere la ragazza che ha conosciuto, che sarò grande e forte anche senza di lui eccc.... detto questo mi rimette il contatto su wa che mi aveva tolto !

Domenica parlo con sua mamma, che rifersce che il soggetto le ha detto "dille di non cercarmi più, non venire più sotto casa, perchè ha avuto un atteggiamento immaturo che non mi è piaciuto ...."

da lì mi è crollato il modo addosso ... mi sono sentita come se avessi perso la mia dignità fisica e morale, come una put...

quando invece il mio gesto era un atto disperato d'amore per non perderlo ....

ora continua a pubblicare su fb un video dedicato all'ex (nel senso che non ha senso riporvarci) e un post stamattina in cui dice che "le emozioni passano, i sentimenti vanno coltivati, ogni relazione rimane unica, non si può imparare a voler bene".. COME SE LA VITTIMA FOSSE LUI !!!!!!!! MA MI HAI MOLLATO TU !!!!

con me quando era a lavoro negli ultimi mesi non andava mai su fb e wa, ora c'è sempre  on line...

MA VAFFANCULOOOOOOO!!!!

in più oggi mi chiede l'amicizia una ragazza, che lo stesso giorno del mio ex (circa un mese fa) ha messo come immagine profilo la STESSA FOTO (UN PAESAGGIO).... SOLO COINCIDENZA???? LUI MI HA DETTO CHE UN'ALTRA NON C'E !

accetto consigli .... se sto diventando pazza o paranoica ditemelo. :( :::::)

 

 

 

 

 

 

 

2 commenti

Se non sei paranoica lo stai diventando. Ti ha detto "non voglio stare con te per compassione." Stampatela questa frase e appiccicatela in camera. Se davvero non ha un'altra, è stato onestissimo e nei suoi panni anche io mi sentirei mortificata nel vedere la persona che amavo e stimavo ridursi così solo per me. Non è lusinga, è imbarazzo. E' pensare "ti prego non farlo, non abbassarti a tanto, non ti riconosco più." Questa è la mia opinione. Non mettere mai un uomo davanti alla tua dignità.

Avatar di AspasiaAspasia alle 18:56 del 21-04-2018

Ciao bella :-) mi dispiace per il dolore che ti causa questa situazione di c@cca. Facebook di sicuro non aiuta in un momento del genere....di pensieri che ti tormentano ne avrai già parecchi anche senza leggere cosa posta il tuo ex.

Aspasia usa parole un po' amare e molto dirette ma dice una cosa corretta...umiliarsi per un amore perduto farebbe solo diventare il tutto un vortice che porta i resti della vostra storia dritti giù nel c3sso.

Per poter accettare la situazione e andartene a testa alta dovresti di colpo trovare una forza quasi sovraumana e capisco che al momento una cosa del genere può sembrare praticamente impossibile da realizzare.

Anzi leggendoti sento che non sei forse  pronta a lasciar andare il tuo ex ragazzo e magari ora come ora saresti ancora disposta a fare qualsiasi cosa per riprendertelo.

Nel mio precedente lavoro avevo in tirocinio una ragazza di vent'anni che in quel periodo viveva una situazione simile alla tua...lei però ha reagito con estrema calma..quasi distacco... ha iniziato a postare foto con amici in giro...sorridente e serena....ma non perché avesse accettato la cosa ma per riuscire a riprendersi il suo ex. Ero sbalordita perché in effetti aveva funzionato e questo dopo un po' ha ripreso ad aspettarla dopo il lavoro...Siccome eravamo abbastanza in confidenza ho provato a dirle della minestra riscaldata ecc...ma non c'aveva proprio orecchie per sentire :-) Poi ho cambiato lavoro e l'ho rivista solo di recente quando sono passata a trovarli...le ho chiesto come andava e mi ha detto che dopo altri 6 tiepidi mesetti si erano comunque lasciati. Ora sta con un altra persona ed è più felice di prima.

 

Ti direi che rincorrere qualcuno che non ti vuole rallenta solo la tua guarigione e ti impedisce di cogliere nuove occasioni per essere felice.

 

Se riesci prenditi un po' di tempo per te...distraiti con le amiche per pensare il meno possibile a lui ....magari ritrovi un tuo equilibrio e vedrai le cose in un'altra ottica.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 09:41 del 22-04-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti