Ven

13

Apr

2018

Sono nuova, mi presento!

Sfogo di Avatar di CuoreNeroCuoreNero | Categoria: Altro

Salve a tutti! Mi sono appena iscritta,dopo diverso tempo che entravo ogni tanto a leggere i vostri commenti. Mi sembra un forum abb serio e per alcuni aspetti simpatico,quindi ho deciso di iscrivermi e di chiedervi consiglio su questa mia cosa. Sono una donna di 37 anni,diverse relazioni più o meno fallite alle spalle,un buon lavoro (nel senso che è stabile e sicuro,non che guadagni milioni),e,per vari motivi di diversa natura che ora non sto a spiegare qui,abito ancora con i miei genitori. Mi sembra già di sentire i vostri commenti disgustati,lo so che non è la meglio cosa. Ne sono consapevole e sostengo anche io che non sia certo una cosa troppo "normale". Però non sono un'aliena,sono una tipa a modino con una vita come tutte le altre,tranne che per questa cosa qua. Sto cercando di porre rimedio al problema,cercando un piccolo appartamentino solo per me e forse l'ho anche trovato,ma ci vuole tempo. Ora che si libera e tutto,passerà almeno un anno,sperando che non si siano intoppi per me o per la coppia che lo abita.E'un piccolo monolocale in periferia,l'unico alla mia portata economica,ma dignitoso! Ora,il mio cruccio è il seguente: io per questa cosa qui della convivenza coi miei mi vergogno con gli altri,cioè mi sento sempre inferiore in qualche modo perché vedo in loro stupore e soprattutto compassione. Per non parlare delle risatine,delle battutine ironiche apposta per prendermi in giro,per farmi passare per una povera sfigata. E in parte hanno pure ragione,sono io ad ammetterlo certo,ma non capisco il perché accanirsi così. Ora io sono davvero angosciata nel relazionarmi ad un uomo che mi piace,con cui vorrei una storia. Spiego:ho conosciuto questo amico comune con dei miei amici e abbiamo iniziato a chattare. Mi piace parlare con lui,è simpatico e ha tanti argomenti. Non siamo mai scesi del dettaglio delle nostre vite,ma vorremmo vederci di persona perché dopo un mese di chat vorremmo entrambi parlare senza filtri e di persona. Tremo all’idea di dovergli confessare questa cosa. Secondo voi come posso dimostrarmi più sicura e dirglielo in maniera tale da non sembrare un caso umano? A me interessa questo tizio,non vorrei rovinare tutto alla prima battuta. Secondo voi perderà interesse perché mi vedrà come una bambina cresciuta?? Non so davvero cosa fare,sono angosciata. Lui ha 43 anni,è tornato single sei mesi fa dopo una convivenza di tre anni finita male.E ora ovviamente vive solo. Per uomini interessati potenzialmente ad una donna questa cosa è un problema?? Grazie a tutti quelli che mi vorranno lasciare un parere. Rincuoratemi se potete...

101-119 commenti di 119 totali

Christian, anche mio cuggino !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:10 del 18-04-2018

Questa delle pantofole e del cugino mi ha fatto ridere parecchio:-D

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:07 del 18-04-2018

No vi prego,non scherziamo. Nudo con il calzino e/o la pantofola pelosa nooooooo!!!!!!

Avatar di CuoreNeroCuoreNero alle 19:38 del 18-04-2018

Eccomi! Scusate,ma in questi giorni sono stata presa. Venerdì ho fatto il famoso aperitivo con R. ed è stata una bella serata,tutto molto piacevole! Serata con tempo splendido,abbiamo fatto un aperitivo lungo! E'stato tutto molto semplice e molto naturale,abbiamo parlato di tantissime cose,tra lavoro,amici in comune,viaggi... Per ora nessun riferimento alla mia situazione oggetto dello sfogo. Non ci siamo soffermati su cose troppo personali e quindi non c'è stato modo per parlare di quello,nè da parte mia,nè sua. Mi ha confermato l'impressione molto buona che mi aveva già fatto e...nulla,che dire?? E' proprio un tipino carino e piacevole! Mi ha chiesto se ci possiamo vedere il prossimo fine settimana per una cena,così da avere più tempo e in un posto più tranquillo. Ovviamente ho accettato! Oggi lui è partito,sarà all'estero per lavoro fino a giovedì. Conto di risentirlo appena rientra. Per ora sono soddisfatta,vedremo come si evolverà il tutto nei prossimi giorni!

Avatar di CuoreNeroCuoreNero alle 11:21 del 23-04-2018

Cuore :-) ho dovuto spulciare x ritrovare il tuo post seppellito da valanghe di sfoghi e commenti nuovi....sembra tutto proceda molto bene con il tuo bello...aggiornaci sugli sviluppi se ti va. 🍀 <3 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 09:57 del 27-04-2018

Cuorenero , avete limonato ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 10:02 del 27-04-2018

@Borromeo:me lo domando anch'io se si sono limonati...

Nah,ovviamente 💏 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:42 del 27-04-2018

Grazie Fucktotum! Il primo impatto è stato buono,ci vedremo domenica sera a cena,visto che entrambi possiamo beneficiare di questo breve ponte del primo maggio!

No Borromeo,nessun contatto ravvicinato! Solo i rituali bacetti sulla guancia quando ci siamo incontrati e a fine serata. Ma è andata bene così,non è mancato nulla! 

Avatar di CuoreNeroCuoreNero alle 14:44 del 27-04-2018

Vibrazioni ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 14:45 del 27-04-2018

Vibrazioni positive... Mi è piaciuto stargli vicino,sentire il suo profumo,osservare i dettagli. Non nego che l'istinto di toccarlo con mano c'era,però per ora questa parte non si è concretizzata. Lui mi pareva a suo agio,ben disposto nei miei confronti. Quindi non so,magari ha avuto anche lui buone vibrazioni!

Avatar di CuoreNeroCuoreNero alle 15:26 del 27-04-2018

si sei messa i capelli dietro l'orecchio ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:32 del 27-04-2018

Ah ah ah !!! E'vero,i capelli!!! Probabilmente nel corso della serata l'avrò anche fatto,non so. L'avrò fatto inconsciamente... Ero concentrata su di lui,ad osservarlo e ascoltarlo mentre parlava. Se l'ho fatto,non so se l'ha notato!

Avatar di CuoreNeroCuoreNero alle 15:42 del 27-04-2018

i suoi calzini erano, corti ,  bianchi , e di spugna con riga orizzontale blu e rossa ,come quelli di Worm , quando fa all'amore ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:50 del 27-04-2018

Borromeo,non ho consumato con R. Non c'è stato nemmeno un bacio! Chi è Worm??

I suoi calzini comunque erano blu tinta unita per fortuna. Però erano d'obbligo,perchè era in tenuta da lavoro. Se domenica sarà più casual,e sicuramente lo sarà,spero davvero non metta ciò che hai descritto tu! In ogni caso,sopra ogni cosa,il calzino è sempre acerrimo nemico del buon sesso!! ;-) 

Avatar di CuoreNeroCuoreNero alle 16:16 del 27-04-2018

Worm e' un utente , matematico , un po pesantino, ed io me  lo immagino , con i calzini di spugna mentre consuma.  In bocca al lupo

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:21 del 27-04-2018

ma l'uomo perfetto secondo borromeo si depila?

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:34 del 27-04-2018

Christian , un uomo che si rade la

barba e si depila le gambe  , avrà sicuramente depilata anche la vagina ! Christian che rapporto hai con il calzino di spugna bianco ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 20:08 del 27-04-2018
Orpolina!

un uomo con barba gambe ... e vagina depilata?

 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:19 del 27-04-2018

Cuore :-) come vanno le cose con R? Aggiornaci se ti va <3

Avatar di FucktotumFucktotum alle 19:41 del 20-05-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti