Mer

11

Apr

2018

Al peggio non ce mai fine!

Sfogo di Avatar di RevyRevy | Categoria: Altro

Ciao, eccomi qua con un altro dei miei sfoghi allegri. Perché non ho un marito che mi fa le corna o un amante focoso di cui parlare? Perché non ho problemi "normali"? Una mia amica mi ha detto che non ce ne sono e forse posso essere anche d'accordo con lei, ma c'è un limite a tutto, voi che ne dite? O forse no! Ci ironizzo perché la psichiatra di mia sorella mi ha detto che ci sto troppo male e che, testuali parole: "Devo farmi la mia vita." D'accordissimo, allora perché cercano sempre me, perché mi devo sempre assicurare io, che prenda la terapia? Perché le cambiano la cura e la lasciano con nostro fratello, che un totale bastato? Se la vostra vita fa schifo, consolatevi con la mia. Sono qui fuori dall'ospedale che cammino sotto la pioggia. Sono appena uscita dal Reparto di Rianimazione. Già mia sorella a pensato bene di prendersi tutte le cavolo di medicine che ha trovato in casa e che io avevo nascosto (non molto bene a quanto pare). L'ho trovata io collassata nel letto, mentre mio fratello era andato a farsi un giro. Non è più in pericolo di vita, ma forse riporterà danni permanenti; in tanto è in stato catatonico, ha i polmoni pieni di catarro e la relativa febbre. Io ho fatto TUTTO per lei, è mia sorella le voglio bene, ed ecco il risultato. È la malattia lo so, ma mi sono resa conto che non può più stare sola, ed io che dovrei fare, più di quello che ho già fatto? Le troverò una sistemazione, ormai non ho altra scelta. Sto pensando seriamente anche di chiedere un trasferimento alle Sedi di Roma. Dove posso scappare, dove posso nascondermi? Una cosa positiva però c'è, quando stai male per così tanto tempo come me, le emozioni non sono più un problema. A volte ho delle crisi di pianto, ma sono molto discreta; perché la maggior parte delle volte non sento niente, nisba, nada. È una sensazione strana, come se fossi anestetizzata. Potrei scrivere un libro: "La ragazza di ghiaccio", però almeno questo, avrebbe un lieto fine.

5 commenti

Gioia mi dispiace molto per quello che stai passando. A occhio direi che la mia vita dovrebbe fare più schifo della tua, forse per una volta potrai consolarti tu :-) Non so se hai visto il film Deadpool ci sono due scene mitiche... una sulla vita di m@rda in generale e l'altra dove Deadpool e la sua morosa scherzano su chi dei due ha la vita più disastrata. Può essere che se lo guardi una risata te la riesce a strappare :-) Poi non so se al peggio non c'è mai fine ma sicuro qualche piccola gioia capita anche nei periodi più marroni. Forse ora non ha senso quello che sto per dirti ma può darsi che un giorno ti accorgerai di riuscire a vivere serenamente anche se la situazione che stai affrontando miglorerà poco o niente. In bocca al lupo.

 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:59 del 14-04-2018

Revy mi dispiace tanto...ti abbraccio forte ❤️

Avatar di AileenAileen alle 17:20 del 14-04-2018

È una "manovra" di autodifesa... Lho sperimentata anchio... Se sono roccia il vento non mi smuove, forse si stanca e non mi da più fastidio... (per un po funziona) È tutto normale piccolè... E ricorda la cosa più importante di tutte... Non è mai mai mai colpa tua... Maiiiiiiiiiiiii...  non comportarti come lo fosse...

Fai quel che devi... Fallo e basta... 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:34 del 14-04-2018

Revy ti abbraccio, ma se tuo fratello e' un gran bastardo e tu molli , tua sorella e spacciata , non mollare Revy , non mollare !!!!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 14:45 del 16-04-2018

Al contrario... Non sta mollando... Ha solo maturato la convinzione che ha bisogno di un presidio h24... Cosa che non si può fare a casa con una persona che lavora,  ha cercato di posporre il più possibile il momento di affidarla ad una struttura idonea, questa volta lhanno "recuperata"...  Non deve succedere più una situazione del genere.

Fatto questo non cesserà di essere sua sorella... Ne cesserà di supportarla. 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:00 del 16-04-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti