Mer

04

Apr

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti, sono nuova qui. Ho bisogno di parlare con qualcuno. sono alcuni mesi che mi sono lasciata con il mio ragazzo, a causa della mia gelosia. vi spiego, c'era una ragazza, amica di famiglia, molto più piccola di noi che si era presa palesemente una bella cotta per il mio ragazzo e non faceva nulla per nasconderlo. il mio ragazzo ovviamente diceva che anche se fosse vera questa cosa amava me e che non si sarebbe mai messo con lei,per motivi,che non sto qui a spiegare. comunque alla fine non so ma la mia troppa gelosia ha portato sempre più dubbi in me fino a quando a seguito di una grossa litigata ci siamo lasciati. ammetto che la colpa è stata anche mia, ma lui non ha fatto nulla per togliermi i dubbi. abbiamo conbtinuato a sentirci comunque e tutt'ora ci sentiamo, lui dice che gli manco ma vuole stare un po solo e libero poiche non vuole avere altri pensieri in testa(ha alcuni problemi in famiglia) io invece credo che se mi amava e davvero gli mancavo si sarebbe rimesso con me, anche se ha problemi con me doveva stare bene, alla fine oltre piccole litigate che avvengono quotidianmente tra le coppie il nastro rapporto era perfertto. a parte questa litigata riguardo questa ragazza. io continuo a credere che con lei ci sia stato anche un piccolo avvicinamento. non credo che questa ragazza si sia creata un castello in aria da sola. come posso capire di più?. ripeto noi parliamo ancora, i suoi parenti e amici dicono che lui mi pensa ancora. 

3 commenti

In Risposta a ragazza Anonimo

Ciao cara Anonimo benvenuta sul sito. Inizio subito a dirti che in una relazione di coppia bisogna dare fiducia  altrimenti se non ci si fida non è amore. Non hai dimostrato sicurezza e la troppa gelosia morbosa allontana la persona. Forse è stata la Tua troppa gelosia a farlo scappare e a spingerlo nelle braccia dell'altra. Capisco la tua gelosia ma se ami una persona devi fidarti di lui. E stai tranquilla che se lui ti ama non ti tradisce se lo fa vuol dire che non ti merita. Perché chi ti ama alla fine torna da te. Mettila così quello che ti è successo consideralo come una prova d'amore che ti ha messo di fronte all'evidenza. E se lui tradisce meglio averlo scoperto adessoae non più di tanto tardi. Pensa se eravate sposati con figli. Quindi non ti disperare dagli fiducia se lui ti ama tornerà da te. Devi capire anche che lui ha dei problemi in famiglia che per lui non è facile e il tuo assillarti con la tua gelosia oltre i problemi che ha. Quindi cerca di stargli vicino di dargli fiducia di farl sentire amato protetto rassicurato e frena la tua gelosia abbi fede in lui. Se poi lui ti tradisce capirai che non è il ragazzo adatto a te che non ti merita. E credimi è meglio scoprire che adesso che non è troppo tardi. Perché ricorda di ragazze e donne che ci proveranno con lui ci saranno sempre e allora che farai ti metterai a litigare ogni volta? Ricorda la troppa gelosia acceca la mente e rovina rapporti e storie d'amore. Con questo non ti dico che non devi essere gelosa tutte noi lo siamo ma non eccessivamente siii più elastica leggera impara ad avere fiducia in te stesa e in lui. Ti faccio i miei più sinceri auguri. Un abbraccio in amicizia. Lisa

 

 

 

Avatar di AmareggiataAmareggiata alle 11:19 del 16-05-2018
In Risposta a ragazza Anonimo

Ciao cara Anonimo benvenuta sul sito. Inizio subito a dirti che in una relazione di coppia bisogna dare fiducia  altrimenti se non ci si fida non è amore. Non hai dimostrato sicurezza e la troppa gelosia morbosa allontana la persona. Forse è stata la Tua troppa gelosia a farlo scappare e a spingerlo nelle braccia dell'altra. Capisco la tua gelosia ma se ami una persona devi fidarti di lui. E stai tranquilla che se lui ti ama non ti tradisce se lo fa vuol dire che non ti merita. Perché chi ti ama alla fine torna da te. Mettila così quello che ti è successo consideralo come una prova d'amore che ti ha messo di fronte all'evidenza. E se lui tradisce meglio averlo scoperto adesso è non più tardi. Pensa se eravate sposati con figli. Quindi non ti disperare dagli fiducia se lui ti ama tornerà da te. Devi capire anche che lui ha dei problemi in famiglia che per lui non è facile e il tuo assillarti con la tua gelosia oltre i problemi che ha. Quindi cerca di stargli vicino di dargli fiducia di farl sentire amato protetto rassicurato e frena la tua gelosia abbi fede in lui. Se poi lui ti tradisce capirai che non è il ragazzo adatto a te che non ti merita. E credimi è meglio scoprire che adesso che non è troppo tardi. Perché ricorda di ragazze e donne che ci proveranno con lui ci saranno sempre e allora che farai ti metterai a litigare ogni volta? Ricorda la troppa gelosia acceca la mente e rovina rapporti e storie d'amore. Con questo non ti dico che non devi essere gelosa tutte noi lo siamo ma non eccessivamente siii più elastica leggera impara ad avere fiducia in te stesa e in lui. Ti faccio i miei più sinceri auguri. Un abbraccio in amicizia. Lisa

 

 

 

Avatar di AmareggiataAmareggiata alle 11:21 del 16-05-2018

piccole litigate quotidiane??? ragazza se io litigassi ogni giorno francamente verrebbe meno la voglia di restare fidanzato,il periodo di massima litigiosità era 2 volte a settimana,e francamente ne siamo usciti entrambi esausti.

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:36 del 16-05-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti