Ven

23

Mar

2018

Non so che fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto con lui da 18 anni 15 di convivenza 13 di matrimonio tre figli.. Il sesso è sempre stato importante ma si faceva 4 volte al mese.. Lui è camionista sta fuori tutta settimana ed è a casa solo nel weekend.. Da due mesi a questa parte non mi guarda più non mi tocca più e zero sesso..ne abbiamo anche parlato abbiamo urlato litigato.. Lui dice di non avere amanti solo non ha voglia x niente...non vuole farsi vedere o parlare con qualcuno del problema..dice che non è sicuro di amarmi ancora..viene a casa guarda i figli e dorme sta incollato al divano e non vuole fare nulla..è spento e io non ne posso. Più.. Dice che x ora dobbiamo pensare ai figli ..ma comoda così. Viene a casa li vede lavo stiro faccio tutto e lui lavora OK ma non mi da null'altro...non è mai stato romantico.. Ma a me manca da morire il sesso....lui dice che se non lo stimolo non può farci nulla..ma sa che x me il sesso in una coppia è fondamentale.. Avendomelo tolto non mi sento donna...che fare???

10 commenti

Da due mesi a questa parte non mi guarda più non mi tocca più e zero sesso


Dai, porello, due mesi non sono anni. Sarà stanco, avrà i cazzi suoi girati, e tu dandogli il tormento non migliori la situazione. Senti, mantieniti calma e porta pazienza ancora un paio di mesi. Non stressarlo con richieste pressanti. Poi, in caso di persistenza della sua inedia... corna a stufo! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:00 del 23-03-2018

E se invece di parlarne provassi a stuzzicarlo con qualcosa di diverso che non avete mai fatto e che possa risvegliare i suoi istinti primordiali?? 

Avatar di SherlisSherlis alle 20:59 del 23-03-2018
E se invece di parlarne provassi a stuzzicarlo con qualcosa di diverso

E' molto probabile che peggioreresti le cose. Molto più efficace togliere invece che aggiungere. Quando torna stanco gli dici tesoro, lo vedo che sei distrutto, non ti sto nemmeno a chiedere se vuoi uscire, bada ai bambiini, mettili a letto e vacci anche tu: non mi aspettare alzato, io esco con le mie amiche. Ed esci esibendo un bel tacco 12.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:27 del 23-03-2018

Cole buona idea farsi desiderare con un po’ di sana gelosia! 

Avatar di SherlisSherlis alle 21:37 del 23-03-2018

sì ma non esagerare, se è smaccata diventa patetica. Deve essere solo un sentore, deve avere la consistenza impercettible di un'acqua di colonia diluita

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:53 del 23-03-2018

Che problemone, se lui non ti vuole più dare la salsiccia prendila altrove! Basta andare al supermercato a fare la spesa e ci sono sempre le offerte speciali! Se ti intetessa ti dico dove vado io ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:39 del 24-03-2018

si gelosia omeopatica

 

mah!

Avatar di TomTomTomTom alle 14:22 del 24-03-2018

Tuo marito sostanzialmente ti ha detto che non ti ama più, che non lo stimoli più e che resta a casa per i figli (e ovviamente per l’ottimo servizio da cameriera che tu svolgi). Io mi farei zero illusioni sul mio matrimonio, sinceramente. Mi spiace.  Altro che riaccendere il sesso con teatrini vari.

Avatar di AileenAileen alle 14:32 del 24-03-2018

" sta fuori tutta settimana ed è a casa solo nel weekend."

E qui già ci sarebbero dei film mentali stile "Giovannona e il camionista"

"  ..dice che non è sicuro di amarmi ancora."

E qui si va più sul drammatico tipo "L'amore ai tempi delle corna".

"  Dice che x ora dobbiamo pensare ai figli .."

Ovvio, tanto ci sei tu che li tieni tutta la settimana. E non dovrà nemmeno pagarti gli alimenti.

Soldato non ha scritto mica un cattivo consiglio. Vedi come va nei.prossimi mesi. Poi decidi se optare per le corna o per una azione più plateale come la separazione/divorzio. 

PS. Al.di.là del sesso come va? Mica vi siete sposati solo.per far figli, no?

Avatar di XyzXyz alle 15:44 del 24-03-2018
Tipico camionista

Ha un altra. Vai da un avvocato, divorzia e toglili TUTTO.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:17 del 25-03-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti