Gio
22
Mar
2018
Fantasie assurde
Alle volte mi capita di avere delle fantasie assurde.
Sono una ragazza di 25 anni fidanzata con uno di 37, già quindi più vecchio di me, con cui comunque sto molto bene. Già prima di mettermi con lui mi sentivo attratta da uomini più vecchi - almeno di 10 anni - ma solo così, come ‘fantasia’.
Sono una ragazza per bene e non sono mai stata una facile o una che finiva a letto con persone a caso. Non ho mai tradito il mio fidanzato ne attuale ne precedente e non lo farei mai.
A volte pero nonostante io sia felice così come sono con lui e non mi passerebbe mai per la testa di porre fine a questa storia mi e’ capitato di avere fantasie su altre persone.
Questo mi e’ successo per la prima volta un anno fa quando siamo andati da un suo conoscente che doveva darci una cosa: quando sono arrivata lì ero molto svogliata e volevo solo andare a casa e poi mi sono trovata davanti un uomo super affascinante. Ci abbiamo parlato un po’ e po siamo tornati a casa. Due giorni più tardi lui ha incontrato casualmente il mio ragazzo e gli ha fatto i complimenti per me, dicendo che ero molto bella.
Da lì non l’ho mai più visto ma ammetto che ci ho fatto dei pensieri, delle fantasie, su quest’uomo, e mesi dopo quando ho scoperto che aveva quasi 50 anni - portati da dio- sono pure rimasta sconcertata!!
E’ come se avessi dei periodi nei quali la mia mente deve fuggire e allora per qualche giorno quando mi annoio mi faccio dei film mentali.
Apparte questo episodio, le cui fantasie sono durate poco, e poi scomparse nei meandri della memoria, ora a distanza di un anno mi sta accadendo la stessa cosa !! Con un altro uomo che ho visto qualche giorno fa sempre conoscente del mio ragazzo.
Ci penso e so che comunque durerà pochi giorni questo pensiero per poi svanire ma mi sento in colpa e pazza, uno perché sto bene con il mio fidanzato e non vorrei mai porre fine a questa storia, due perché sto qua e’ pure un po’ un cretino, tre perché ha pure 49 anni !!! OMG
E’ strano perché non sono pensieri reali come quelli che avrebbe una persona davvero attratta per un altra e che li metterebbe in pratica, nella mia testa e’ chiarissimo che queste persone non mi piacciono e non mi interessano ma e’ come se a volte la mia mente abbia bisogno di sfuggire e farsi dei sogni tutti suoi, irreali e irrealizzabili e pure disinteressati nella realtà. So che forse e normale che tutti noi siamo così che e’ umano. Chissà quante volte anche il mio ragazzo avrà fantasticato su altre ... cosa ne pensate ?
9 commenti
Tranquilla. Sei NORMALISSIMA!
Se ti dicessi le mie ti metteresti a piangere.
O comunque, ti prenderebbe un colpo.
Acerbis, si batte la fiacca ultimamente. Orsù
@Acerbis ti sei fatto superare pure da me e da Confusissima nel numero di commenti. Vabbè Confu fa una gara a se, tra un po' mi sorpasserà in curva
Il rettilineo non รจ contemplato
Cole, sempre e solo in curva.
So che forse e normale che tutti noi siamo così che e’ umano
no non lo è
....
vabbe scherzo
La cosa più divertente è che sei sconcertata dall’attrazione che provi per quelle che consideri delle salme anziane ahahahahahah Magari nei tuoi sogni spinti gli dai pure una defibrillata prima di consumare?
metrosecsual
credo dipenda dalla mancanza di virilità del maschietto moderno
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Minchia che fantasie! Manco ti attirassero gli uomini con la faccia di plastica di Silvietto...