Sab

17

Mar

2018

Come si può star male così per delle persone

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono sempre stata una persona estremamente timida. Il tipo di persona che non riesce a guardare gli altri negli occhi o a parlarci. All'elementari prima di parlare stavo un sacco di tempo a trovare il coraggio e alla fine non lo trovavo mai. Ho difficoltà a trovare amici ma quando li trovo mi affeziono troppo. Tutto ciò permette agli altri di ferirmi. Perché tutti sono così stronzi con le persone come me?

Alla fine l'unica che ci resta fregata sono io perché mi sale il sangue alla testa e poi mi sento malissimo.

Ho trovato un gruppo di amiche. Una era ed è tutt'ora invidiosa di me per ogni minima cosa che faccio e così dopo 4 anni di amicizia mi esclude. Tutte le altre preferiscono allontanarsi da me e stare con lei. Ho chiesto a una delle altre cosa succedeva e mi ha detto che mi hanno accusato di cose non vere. Cose che io non farei mai e chi mi conosce bene lo sa e questa ragazza me lo aveva detto. Però lei a voce mi dice che ho ragione, coi fatti dimostra che dà ragione a loro. E così, in piena adolescenza mi trovo da sola, senza conforto, con una grande tristezza e rabbia.

 Ho impiegato mesi per dimenticare ma fa ancora male. Dopo un anno di escludermi e di sparlarmi continuano ancora. Perseverano e nessuno crede a me.

Ho sempre pensato di provare un enorme tristezza e vuoto. Che la mia inappetenza fosse normale. Che se non mi andava di fare nulla neanche le cose che mi piacevano prima fosse per pigrizia. Che se non riuscivo a concentrarmi era solo perché non riuscivo a smettere di pensare al male che mi stavano facendo. Che pensare di voler morire fosse normale. Ma quando ho avuto per un intero mese una sensazione di fatica fisica mi sono allarmata.

Ho cercato su internet e ho scoperto che con mio grande shock ero depressa. All'inizio non volevo accettarlo. Ora mi chiedo come possano delle persone che non meritano nulla avere tutto questo potere su di me. 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti