Ven

16

Mar

2018

Che succede a mia moglie?

Sfogo di Avatar di GeraltGeralt | Categoria: Altro

Niente sesso da 6 mesi. Per carità, non è che avessimo mai avuto dopo il matrimonio una vita sessuale intensissima.

Io 30, lei 38. Sposati da 3 anni. Da quando lo scorso anno è tornata dopo 3 mesi estivi passati a fare da baby sitter ai nipoti è cambiata. Baci, carezze ed abbracci non sono mai mancati, ma non riesco più a farle scattare quell'interruttore lì.

Che sia diventato scontato?

C'è da dire che da quando ci siamo sposati non ne è andata una giusta. Prima del matrimonio vengo licenziato, dopo sei mesi lei d eve smettere (entrambi lavoravamo per mare) per un aborto spontaneo e scoperta di una malattia autoimmune. Passiamo quasi un anno senza lavoro, accettando poi un impiego a 500 euro al mese per 10 ore di lavoro e frequenti trasferte all'estero. Molliamo entrambi dopo pochi mesi per un ambiente lavorativo tossico e malsano. Lei decide di restare a casa ed io mi ingegno per portare la pagnotta, riuscendoci dopo tante peripezie. Solo ora riusciamo a vedere un pò di tranquillità economica, con tanti sacrifici (lei nel frattempo ha cominciato di nuovo a lavorare qui in città).  E pensare che vogliamo entrambi un figlio, ma se non si quaglia...

Sarei anche felice di rinunciare al sesso qualora ci fosse un bambino in mezzo! Ma così..dall'oggi al domani trasformare il nostro in un matrimonio bianco..

 Da quamdo è tornata da quei tre mesi sembra che sia cambiato qualcosa. Ho provato ad indagare su quanto successo, ma lei si chiude a riccio ogni volta che cerco di indagare. Che mi abbia tradito? 

Gioia mia, posso perdonare. 

 Non penso a tradirla, anche se il pensiero mi accarezza ogni tanto. 

È vero, ne abbiamo passate tante, ma ora finalmente riusciamo a vedere un pó di luce. E lei continua a farmi vedere bambini, le amiche che restano incinta (con mariti disoccupati...), ma anche lì, evita sempre il discorso sesso.

Che sta succedendo? Ho provato a parlare con lei, ma sempre le solite scuse "sono stanca" "domani ti devi alzare presto" etc. Etc. Etc.

Consigli? Idee? Insomma, aiuto!! 


Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti