Dom

11

Mar

2018

sono stanca

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

per un insieme di situazioni mi ritrovo da circa un anno a parlare via telefono, chat ed altro con un uomo sposato senza figli che vive distante. si è creato un rapporto effettivamente molto bello.. però inizio ad essere stanca del fatto che non possa vederlo. C'è la distanza e sicuramente vederci non è semplicissimo ma che senso ha, per me, continuare? voglio vederlo e capire se abbiamo lo stesso feeling e se ci piacciamo così come ci piaciamo da foto e video. Ho bisogno di viverlo! questa situazione sta diventando insopportabile per me tanto che alle volte non lo cerco oppure sono molto meno affettuosa. Io so che lui ci tiene, mi racconta tutto della sua vita.. e si è creata anche una sorta di dipendenza! insomma cose abbastanza prevedibili perché succedono. Una mia conoscente ha addirittura una relazione extraconiugale con uno conosciuto a distanza ma loro, nonostante abbiano figli, si vedono e stanno "insieme".. non che secondo me sia normale... perché si amano e sse si amano dovrebbero trovare la forza per cambiare le loro vite.. ma invidio il fatto che almeno si vivono! io neanche quello!!! ma lui, almeno, è un tipo che se provasse le stesse cose di presenza cambieerebbe la sua vita perché non ha appunto dei figli e situazioni familiari complicate. Però non penso che lo vedrò mai.. lui mi dice che non possiamo dirlo cosa può riservarci il futuro.. quindi l'ideale sarebbe vivercela così in attesa che chissà forse un giorno capiterà data la distanza abbastanza grande. Alle volte me la vivo effettivamente parallelamente al mio quotidiano che sarebbe uguale se lu non ci fosse.. ma è ovvio che se il nostro rapporto cresce la voglia di vederlo aumenta. Non sono per la virtualità.. non ho mai avuto relazioni senza vedere fisicamente una persona. 

6 commenti

non contattarlo mai piu

ci stai male un po ma poi passe

ed almeno sei stata tu a decidere

Avatar di TomTomTomTom alle 18:23 del 12-03-2018

Non capirò mai questi rapporti via etere, mi annoierei dopo una settimana. Sinceramente non so come fai.

Avatar di AileenAileen alle 20:53 del 12-03-2018
mi racconta tutto della sua vita..

si credici

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 21:08 del 12-03-2018

"Una mia conoscente ha addirittura una relazione extraconiugale con uno conosciuto a distanza"

all'amico della tua conoscente è andata meglio, almeno becca qualcosa.

Avatar di XyzXyz alle 23:12 del 12-03-2018
Amore virtuale

Amore virtuale uguale amore a alé. Nel senso che c'è sempre qualcuno che lo piglia nel........ INTERROMPI SUBITO. CIAO

Avatar di RizlaRizla alle 14:55 del 13-03-2018
Il vostro rapporto non è emotivamente equilibrato. Tu sei avanti. Di tanto. E questo è spiacevole. Sintonizza i battiti.,

Ciao ragazza, eri al corrente della sua situazione sentimentale. Non puoi pretendere nulla. Lui, probabilmente, sta bene così. 

La “relazione” (faccio una fatica immensa ad usare questo termine) con lui non ha futuro. Fattene una ragione. Prendere o lasciare? 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 11:23 del 14-03-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti