Lun

05

Mar

2018

Politiche 2018

Sfogo di Avatar di RizlaRizla | Categoria: Altro

Vedo i risultati e posso confermare con certezza che siamo nella merda.  Nessuna maggioranza possibile e quindi via con il valzer :       altre tasse, in pensione a 75 anni, nessun lavoro per i giovani ecc.In questo momento di sconforto un urlò mi esce dalla gola: VIVA LA FIGAAAAAA. 

4 commenti

Sempre viva!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 10:27 del 06-03-2018

Te l'appoggio 👍

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:14 del 06-03-2018

ma sei scemo?

Avatar di farnightfarnight alle 07:54 del 07-03-2018
si dice: "fica" e non "figa", "cacare" e non "cagare"!

Siamo nella merda, ma non per la politica ma per via della crisi dell'industria, essendo presente in Italia un grande fenomeno di delocalizzazione industriale. L'Italia, non può reggere il passo con l'industria estera e con l'ingresso dei mercati asiatici e dell'Est-Auropa. Fateci caso, nessun partito politico ha osato affrontare questo tema. Silenzio. 

In questa campagna elettorale, come al solito i politici hanno proffuso speranze per tutti: soldi, ripresa, lavoro... non vale la pena di commentare simili sciocchezze, tuttavia efficaci per un popolo di ignoranti e boccaloni. L'Italiano medio, è infatti  un tipo che non legge mai, crede a ogni stronzata che gli propinano sul web, ergo è l'imbecille-tipo che ben si presta all'astuzia degli imbonitori e dei demagogi.

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:24 del 07-03-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti