Lun
05
Mar
2018
Politiche 2018
Vedo i risultati e posso confermare con certezza che siamo nella merda. Nessuna maggioranza possibile e quindi via con il valzer : altre tasse, in pensione a 75 anni, nessun lavoro per i giovani ecc.In questo momento di sconforto un urlò mi esce dalla gola: VIVA LA FIGAAAAAA.
4 commenti
Te l'appoggio 👍
ma sei scemo?
si dice: "fica" e non "figa", "cacare" e non "cagare"!
Siamo nella merda, ma non per la politica ma per via della crisi dell'industria, essendo presente in Italia un grande fenomeno di delocalizzazione industriale. L'Italia, non può reggere il passo con l'industria estera e con l'ingresso dei mercati asiatici e dell'Est-Auropa. Fateci caso, nessun partito politico ha osato affrontare questo tema. Silenzio.
In questa campagna elettorale, come al solito i politici hanno proffuso speranze per tutti: soldi, ripresa, lavoro... non vale la pena di commentare simili sciocchezze, tuttavia efficaci per un popolo di ignoranti e boccaloni. L'Italiano medio, è infatti un tipo che non legge mai, crede a ogni stronzata che gli propinano sul web, ergo è l'imbecille-tipo che ben si presta all'astuzia degli imbonitori e dei demagogi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Sempre viva!