Lun

12

Feb

2018

Vulcano di emozioni!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Avete mai avuto la sensazione che niente e nessuno possa farvi stare meglio?Che in un mondo in cui ci sono miliardi di persone nessuno vi capisca?Beh...se avete provato ciò allora sapete come ci si sente...Ultimamente è un periodo NO,una persona a me cara ha una grave malattia e non si sa se sopravviverà...Tutto ciò mi ha paralizzato,non riesco a pensare ad altro e anche se cerco di andare avanti tutto sembra inutile...Mi preoccupo per chi mi circonda,ma sembra che loro non se ne freghino di me...ok,forse sto facendo la vittima ed è proprio la paura che le persone possano pensare questo di me che mi fa stare in silenzio,quando invece vorrei solo gridare BASTAAA!!! Ma perché la vita non può essere semplice,perché non può andare tutto come una vuole?perché perchè? sono egoista se parto lontano?

1 commento

Parti, ma per quanto tu vada lontano i problemi verranno con te :) se andasse tutto per il verso giusto non sarebbe vita. È crudele e a volte anche un po' puttana, ma questa abbiamo e dobbiamo avere la forza di spremerla al meglio nonostante le difficoltà. Probabilmente chi ti sta attorno tiene a te ma non te lo dimostra, o non te lo dimostra come tu vorresti. Trova un modo per sfogarti in questo brutto periodo, magari parla con qualche amico, dedicati a qualche hobby "stupido" che ti faccia scollegare il cervello. Un abbraccio e i migliori auguri di guarigione.

Avatar di XyzXyz alle 01:49 del 13-02-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti