Dom

11

Feb

2018

Domanda agli uomini

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

la domanda è questa :  alle vostre ragazze o mogli tacete per quieto vivere? Da un po’ di tempo noto che quando dico qualcosa che può dar fastidio al mio ragazzo lui invece di rispondere o incazzarsi sta zitto, e questo atteggiamento ce l’hanno tante persone che conosco con le loro mogli.. è come una presa per i fondelli , della serie serieok faccio come vuoi tu ma sotto sotto ti mandano a fanculo o pensano che sei una rompiballe .. voi direte che in effetti lo siamo e ci può anche stare , ma senza confronto che rapporto è? A me sta cosa mette tristezza e quando ne parli a lui mi dice che mi faccio le pippe mentali .. sarà ma voi maschi con le fidanzate a fianco mi sembrate tanti robottini che appena girano l’angolo si trasformano in lupi 

3 commenti

A volte secondo me

non rispondono perchè non vogliono buttar fuoco sul fuoco e se ne fregano lasciando le donne parlare. Non t nascondo che x il troppo silenzio del mio ragazzo che ha quando gli faccio notar dei problemi e lui fa finta d nulla; che mi fa salire la rabbia dp mesi che arrivò a dargli pugni addosso . È la rabbia ... certi uomini sn proprio senza materia grigia in testa .

Avatar di sweetmarysweetmary alle 15:10 del 13-02-2018

Mary è un doppio sfogo, le risposte stanno sul gemello... 

Avatar di gagenoregagenore alle 16:01 del 13-02-2018

Tieni presente che, a parte alcune eccezioni, mentre tu sezioni la relazione, elucubri, analizzi, e poi sei pronta a condividere l'output col tuo fidanzato, nella sua mente, tralasciando alcune cose di ordine pratico, c'è più o meno "trallallà". Adoro gli uomini.

Avatar di IconoclastaIconoclasta alle 17:12 del 13-02-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti