Dom

11

Feb

2018

Chi è la persona più confusa del mondo?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto legando molto con una mia compagna di classe, abbiamo iniziato a parlare solo quest'anno e ultimamente siamo anche uscite insieme.

Non ho ancora capito se provo qualcosa o meno, so solo che adoro il suo modo di pensare; mentre parla non faccio altro che pensare a quanto sia intelligente e mi sento quasi inferiore, anche perché su metà delle cose che dice io non ho nemmeno un'opinione personale. Resta il fatto che mi affascina perché è sincera, spontanea e non ostenta le sue capacità.

Non ho idea di quale sia il suo orientamento sessuale, non conosco neanche il mio a dire la verità, però ho come la sensazione che non sia etero. È stupido, lo so, magari la mia non è altro che una speranza, probabilmente sto anche mal interpretando alcuni gesti o frasi quando da parte sua non c'è altro che il desiderio di un'amicizia.

Non lo so. Per esempio, tutte le altre mie amiche al cinema appoggiano la testa sulla mia spalla e non mi è mai passato per la mente che questo gesto potesse significare altro; eppure quando l'ha fatto lei mi sono sentita in modo diverso, non so neanche come spiegarlo. Poi mi ha preso il braccio e il mio cuore è quasi esploso.

Ah e immaginate che film siamo andate a vedere, tanto per restare in tema. 

Non vorrei pensare a lei in questo modo ma non riesco a farne a meno, mi sento una stupida. Non voglio sviluppare nessun sentimento perché al 99% ci starei male, troppo male, considerando che ho impiegato 4 anni a superare l'ultima friendzone.

Secondo me oltretutto non le sto nemmeno così simpatica, dal momento che essendo stupida come una pera non riesco a seguirla nei suoi discorsi e rido per tutto quello che dice senza mai ribattere. Le sue battute sono quasi sempre a sfondo politico o con riferimenti storici e diciamo che non è propriamente il mio campo.

Almeno è una drogata di serie tv come me, qualcosa in comune lo abbiamo.

Per concludere, penso che ora tutti abbiate la risposta alla domanda del titolo. Se aveste anche una risposta ai miei problemi la accetterei volentieri

3 commenti

risposta alla domanda: confussissima

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:05 del 12-02-2018
Non farti ingannare dalle apparenze. :))

Cris, io sono leggerissimamente confusa, è praticamente impercettibile. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 21:41 del 12-02-2018
A che anno di scuola sei?

pericoloso provarci con compagni di classe, e anche con colleghi di lavoro quando sarai più grande. Se non manca molto prova a rivelarle i tuoi sentimenti poco prima dell'esame di maturità.

Avatar di solitudine82solitudine82 alle 17:31 del 18-02-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti