Dom

11

Feb

2018

Crisi con il partner

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non ne posso più . L ennesima litigata solo per avergli sfilato due sigarette (nn fumo e lo facevo x il bn suo xk fuma troppo). Mi prese il tel dicendomi nn lo vedi finchè nn me le riporti . Io nn potevo creder che facess sul serio. Glielo date x aver il mio tel ma dalla rabbia gli ho graffiato il viso. Lui mi ha corrisposto volentieri cn un bel ceffone non ne potevo + ho chiamato il 112 e lui mi prese il tel. E mi minacció di prender tutto e andarmene (i miei vivono a Milano, io lavoro in nero da lui e nn ho mezzo intestato) , come potevo e dv andavo?? Gli dissi dammi il tel e prendo provvedimento x cercarmi un lavoro. Non me lo lasció. Dp mezz ora di umiliazioni e che sua madre avesse ragione che prima o dopo chiamavo il 112 e che doveva finir il prima possibile . ( è nella merda xk L ex moglie L ha denunciato 20 volte) . A senso suo io dovevo prendermi le sue umiliazioni e mani e nn cercar aiuto . Dp un ora d pianto , chiesi io soltanto scusa è che mi dispiaceva del graffio che ho provocato e lui muto, dp si è convinto e m lasció il tel . Credetemi mi sento sempre sfortunata nella vita devo sempre io passare x la sbagliata , se ho chiesto scusa L ho fatto xk sono più giudiziosa e saggia e che in fondo è un ignorante . 

7 commenti

No. Avresti dovuto fare la stronza, fingere di scusarti e poi denunciarlo.

Ma in primis tu hai agito da stupida graffiandolo. Fortunatamente per te è un troglodita che ha ancora in testa di essere l'uomo forte, e comunque ha una coda di paglia grande come una casa, altrimenti ti avrebbe denunciato lui per aggressione. E purtroppo per te, avrebbe anche avuto ragione, in barba ai suoi soprusi.

Tu non l'hai scusato perché sei più giudiziosa e saggia e lui è un ignorante. Sì, lui è ignorante, ma tu lo hai scusato per il gusto perverso di sentirti migliore di lui. Una persona buona che subisce angherie è sempre vista con indulgenza e a te quest'idea ha sedotto come il serpente ha sedotto Eva. Avevi un'occasione d'oro per salvarti la pelle. Vedi di creartene un'altra, adesso. Senza aspettare la prossima litigata.

Avatar di CriseideCriseide alle 13:57 del 12-02-2018
due sigarette

gli ho graffiato il viso. Lui mi ha corrisposto volentieri cn un bel ceffone

ne servivano 2

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 16:07 del 12-02-2018

Non mi ricordo più, sei Fiammasa o Sweetmary? 🤔🤔🤔

Comunque non cambia molto, finirai male, avrai due righe in cronaca, un numero in più in alto a destra al TG2 e poi neppure più il ricordo di te tra chi ti viveva intorno. A lui daranno 15 anni, poi tra sconti e buona condotta uscirà dopo otto si rifarà una vita e si  troverà un'altra che si crede molto furba ma alla fine non lo è e che riempirà di legnate come ha fatto con te. La vita è un continuo ripetersi degli eventi e l'esperienza con alcune persone non insegna nulla. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:04 del 12-02-2018

Soldato mi ha preceduto... Guarda che se ha 20 querele non è un capriccio del fato. 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:50 del 12-02-2018

Impara l'italiano, poi creati una vita decente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:23 del 12-02-2018

Ma sei ancora la stessa?!

Comunque scusami ma questa che avete non è una crisi, è un rapporto malato. E non sei ne' saggia ne' giudiziosa continuare sta situazione. E non sei neanche sfortunata. Cioè un po' sfortunata si, ma per una parte ti dai la zappa sui piedi da sola. Parlo facile per carità, io sto in poltrona a godermi l'insonnia, ma tu figlia mia sembri fare di tutto per stare male. Di consigli sensati te ne hanno dati, anche sugli altri sfoghi. Prendi una strada, quella che vuoi, ma che sia lontana da queste persone. E una cosa tienila sempre a mente: non minacciare mai di chiamare la polizia, mai. Fai finta di niente, mettiti al sicuro (vai in un bar, vai sotto casa, chiuditi in macchina se ce l'hai) e poi chiama.

E poi, al di là del graffio e del ceffone, ma che rapporto hai con questo individuo? Ti tiene a lavorare in nero, da quello che ricordo non è che hai proprio uno stipendio.perché ti da vitto e alloggio. A parte questo, cosa ti lega a lui? La tua lontananza dai tuoi genitori? Che ci stai a fare li? Lavorare per nulla tanto vale che lo fai altrove dove non stai cosi male, ti pare? 

Avatar di XyzXyz alle 01:37 del 13-02-2018

Contnuo da xyz....e poi tutto parte da 2 sigarette nascoste per farlo fumare meno???? Ma lascialo fumare 3 stecche al giorno che così te ne liberi prima!!!!!!!!

Avatar di dariodario alle 05:16 del 13-02-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti