Gio
08
Feb
2018
COMPLEANNO
Sfogo inutile.
Domani sarà il mio compleanno, ma so già che alla fine sarà una giornata come tutte le altre, mi sveglierò alle sei, senza aver tempo di fare le cose con calma e godermi questa giornata, rischierò di perdere l'autobus come sempre, arriverò a scuola in ritardo e trafelata, ci sarà verifica di italiano. Non riceverò gli auguri dalle persone che veramente mi interessano.
SARà UNA GIORNATA COME TUTTE LE ALTRE.
Il fatto è che vorrei anch'io poter fare qualcosa di diverso almeno in quel giorno, vedo gente che mette su instagram storie dove festeggia, beve e si diverte in compagnia di amici, dove mettono foto tutti assieme che scherzano.
Invece chi mi circonda non ha spirito gioioso e non ha voglia di fare cazzate nella vita.
Ho perso l'unica persona che era perfetta con me.
Sfogo insensato
3 commenti
i social sono creati perchè gente infelice posti video e foto in cui sembra felice per suscitare invidia.....chi è veramente contento non perde tempo con queste cose
Anch’io ho un bellissimo e curatissimo profilo dove sono sempre felice e sorridente mentre in realtà mi fa schifo quasi tutto e sono triste. Il compleanno è anche per me un giorno come tanti altri.
Quindi é stato ieri il tuo compleanno, auguri piccolè.
Ho voglia di dire una sciocchezza...
Sai che c'è... Io penso che entro certi limiti... La persona perfetta non è il prodotto di una condizione naturale... La persona perfetta si diventa... E l'amore è un ottimo motivo per diventarlo...