Sab

27

Gen

2018

Illusioni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Basta sono stanca. Stanca di farmi illusioni, stanca di cercarti per la strada (hai un aspetto così comune che molte volte stento a riconoscerti!), stanca di indagare se tu mi pensi ancora.

Del resto sei un uomo maturo te ne farai una ragione perbacco! Io preferisco così, forse non fai per me, forse io non faccio per te, forse nella mia solitudine saresti stato solo un ripiego.

Finora non ho fatto altro che torturarmi con paranoie e dubbi su una possibile relazione tra di noi e intanto senza agire aspettavo Dio  sa cosa. Ma adesso basta sono proprio stanca. Stanca e delusa dalla vita, se potessi me ne andrei oggi stesso, dico davvero. Sono io stessa il mio problema dovrei annientarmi, smetterei di soffrire.

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti