Mar

23

Gen

2018

Siamo lontani eppure...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

il mio cuore è a pochi millimetri dal tuo, si confonde nel tuo...Cosa pensare amore mio? in sette mesi abbiamo avuto cinque appuntamenti, scarsi direbbero tutti, invece no..è sempre un sogno per me, la distanza non ci fa paura e tu fai di tutto per essere presente, presente rubando i miei pensieri  per te con i tuoi suggestivi messaggi, messaggi , che leggo e rileggo, ci mangio, li bevo, li afferro con le mani , quasi faccio sesso con loro. Lo so che alcuni li copi, terribile bambino che sei, sincero fino a farti male. Quello di ieri l'ho qui davanti''Se usi le labbra per scrivere sulla mia pelle, ti farò leggere i brividi''..eh, mi conosci bene, cinque appuntamenti e sai già toccarmi nel punto giusto.. Sogno per ora i tuoi baci, ma PREGUSTARE quel momento ..PER ME è GIOIA PURA, ESTASI e non pensare a chi dirà che siamo fuori, che bisogna tenere i piedi a terra, no, non smettiamo di fantasticare sul nostro prossimo appuntamento, perchè nella fantasia lo renderemo ancora più stuzzicante, una vera calamita..e chi mi staccherà da te?....bocca a bocca incollati , imbalsamati come due ...come due...bè, non mi viene un paragone..pensaci tu che di fantasia ne hai anche per me..ti amo? sì, ti amo.

7 commenti

Bleah che schifo, da vomito.

Avatar di MeaowMeaow alle 09:29 del 23-01-2018
dall'autrice

@grazie, me lo aspettavo da te. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:39 del 23-01-2018
sempre for

Meaow...sono delicatina di stomaco anch'io e ho appena vomitato dopo aver letto il tuo, diamoci la mano!LOL

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:41 del 23-01-2018
amore mio...

spero tanto che hai letto la mia lettera e che ti sia piaciuta....non badare alle brutte parole, si sa che gli innamorati sono condannati all'incomprensione. Hai presente le canzoni di Arisa? ai più fanno ca**re, a noi fanno volare.. per non dire Nek e il Blasco? da urlo. Ti amo , non ce ne freghiamo di questa meaow o altri che l'amore non lo fanno e non lo sanno. Ciao mio leone, dal ruggito unico e potente...non ti scriverò più qui, ma tu sai dove trovarmi..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:29 del 23-01-2018

Io ti auguro di averlo presto sempre accanto a te. Ti auguro che questo amore duri per sempre e che ogni difficoltà si risolva al più presto. Bellissimo quello che hai scritto; molto romantico e passionale. Auguri ad entrambi per il vostro futuro insieme! Consiglio: fregatevene degli altri. Non esistono. La maggior parte della gente chiacchiera solo per invidia e perchè non ha la fortuna di vivere un amore come lo state vivendo voi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:47 del 23-01-2018
dall'autrice

@Anonimo...mi hai tranqullizzata..grazie di cuore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:07 del 23-01-2018
.

sei innamorata non ami, è diverso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:07 del 24-01-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti