Gio

11

Gen

2018

Sfogo pre- matrimoniale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao ragazzi!

Ho un problema con mia madre che vorrei risolvere il più in fretta possibile visto che rimane poco tempo.

Tra qualche mesetto ci sarà il matrimonio di mio zio e mi ha chiesto di essere la damigella.

È la prima volta che vado a un matrimonio e di conseguenza la prima in cui devo fare la damigella ( che CREDO ricopra un ruolo importante... vabbè lasciamo stare ) e vorrei essere presentabile, bella e femminile insomma, cosa che non ho mai potuto mostrare visto il mio bel caratterino mascolino.

Allora prego gentilmente mia madre di farmi fare l’ abito dei miei sogni da una sarta ( visto che molte sue amiche lo fanno di mestiere ). Il vestito che vorrei nasconde i miei fianchi piuttosto larghini e visto che il matrimonio sarà in uno dei mesi più caldi del paese dove lo fa ( infatti lo si farà all’ estero ) lo vorrei corto fino al ginocchio e con delle spalline che ricadono sul braccio e una cosa di vitale importanza per me: deve essere BLU.

Nooo! Lei vuole che diventi monaca, cazz*!

1ºDice che il blu è da madre della sposa ( Ma seri? Chi lo ha mai detto?! )

2ºAvete presente le donne islamiche? Quelle vestite di nero, tutte coperte tranne gli occhi? Beh, secondo lei dovrei essere così. Madonna che rabbia! ( poi sono ortodossa, che ci faccio vestita da islamica?! )

3ºIl mio desiderio era portare magari un mini tacco di circa 5cm o anche meno... No! Hai solo 13 anni! Si... però tra un po’ ne ho 14... siamo nel 2018 porcaboiaaa!!!  Svejate Foraa! e poi capisco tutto ma pure le mie amiche indossano tacchi, e anche di 10 cm passa e quelle proprio gnome di 15 ( che nn mi capacito come facciano a camminare).

Ora parliamo di una cosa che mi fa letteralmente impazzire.

La mia cuginetta “perfetta”, più o meno la barbie della situazione ( con unica differenza la sua misera altezza, della quale non sono sicura superi 1,25 cm e la sua totale assenza di tette ), che non ha accettato neanche di fare da damigella perché le è stato chiesto per seconda e non per prima ( che sono stata io ) avrà ciò che vuole! Lei  si è già preparata con largo anticipo ( come a tutti i matrimoni a cui è già stata) è mi ha inviato delle foto con lei che indossa un tacco di 10 cm, un vestito da puttanella troia ( talmente corto che li si vede il culo ) senza spalline ( e non ha neanche tette, non capisco come le stia su... forse un po’ di bioadesivo e colla? ) supertruccata e unghie che minkia arrivano fino da me che sono in Italia ( lei abita in Romania) ovviamente con gel e smalto rosso. Voglio solo dire che è una 2009 X ciò si potrebbe dire che ad appena 9 anni si comporti come una Troia da 20 e passa anni...

all’ inizio non credevo che si sarebbe vestita sul serio così è allora ho chiesto conferma a suo fratello ( il miglior cugino di sempre! È sempre pronto ad aiutarmi anche a costo di far venire sua mamma fino in Italia ) e mi ha risposto di sì e poi ha ammesso che pure lui fingerà di non conoscerla è starà con me e mio fratello, lasciandola troieggiare con gli altri mocciosi della sua età.

Comunque spero di riuscir a far riflettere mia mamma e di farmi fare il vestito dei miei sogni ( che poi lo pagherei pure io... ) e che poi si ricrederà e non mi darà più della troia xke voglio un abito fino al ginocchio con le spalline sotto la spalla con un tacco anche più piccolo di 5 cm! 

E se credete che io sia troia potete dare un occhiata al vestito. Basta che digitate su internet: Royale blue cocktail dress 

in teoria è il 4º e se non lo trovate più lì è circa il 2º abito indossato da una asiatica. 

Tags: damigella

4 commenti

che poi lo pagherei pure io..

Che lavoro fai, a 13 anni?

Così, giusto per curiosità. 

Avatar di VickVick alle 08:09 del 13-01-2018
Romania

la chiave di svolta

adesso capisco

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 08:28 del 13-01-2018

Mi dissocio dal commento sulla nazione di origine. La mia domanda non era intesa in quel senso.

Avatar di VickVick alle 12:16 del 13-01-2018

Ma lol... Cenerentola va al ballo... 😂 mi è sembrato di leggere lo sfogo  di una delle sorellastre di cenerentola...Prova anche tu dai, hai visto mai che la fata madrina aiuti pure te! 😅

Salaga dula mencica bula. Bibbidi bobbidibu   fa la magia tutto quel che vuoi tu
Bibbidi bobbidi bu.

 

 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 16:05 del 13-01-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti