Gio

11

Gen

2018

Delusa da me stessa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho lasciato il mio ex ragazzo circa 6 mesi fa. Era geloso, troppo geloso. E per questo diventava violento. Mi ha fatto vivere in un incubo. Mi spingeva, mi dava colpi e schiaffi, spesso volevo scappare e lui non me lo permetteva. Tornavo a casa piena di lividi e li nascondevo ai miei genitori. Lui poi riusciva sempre a farsi perdonare. Sono stata più di un anno con lui, questi episodi erano molto frequenti. Poi non ce l'ho più fatta e sono riuscita a lasciarlo. Adesso son passati 6 mesi. 

Pensavo che il prossimo ragazzo l'avrei trovato più in là... E che sarebbe stato diverso. Speravo di trovare quello giusto e quello che mi avrebbe fatto cambiare idea sull'amore. 

Invece ho  conosciuto un altro ragazzo un po' diverso da quello che desideravo... lo frequento da un mese e ieri ho fatto l'amore con lui. Non so come sia successo e come io glielo abbia permesso e mi sento davvero in colpa. Avevo giurato a me stessa che avrei dovuto aspettare. Ma lui ha insistito tanto..   io però non volevo farlo. Ma poi... Che caz... Sono stata una stupida... Perché non sono ancora sicura che ci sia amore tra di noi!!  Sono molto confusa e delusa da me stessa. Non dovevo fare l'amore con lui, me ne  sono pentita subito dopo. Mi sento ancora confusa, sola e depressa. 

Vorrei trovare l'amore vero..  vorrei capire cosa si prova, e come faccio a capire se è la persona giusta..... 

 

2 commenti

Non volevi ma l'hai fatto, qundi forse volevi o, semplicemente, ne avevi bisogno. Secondo me hai fatto benissimo. Lascia stare sta stronzata del vero amore con cui andare a letto. Non puoi saperlo in anticipo, il vero amore salta fuori quando e dove meno te l'aspetti, non si presenta con il certificato.

La buona notizia è che nonostante il vissuto negativo non ti sei chiusa a riccio. Secondo me dovresti sciogliere quella specie di voto che hai fatto a te stessa e sostituirlo con qualcosa di molto più banale. Mi va oppure no? Se sì lo faccio altrimenti no. Ecco, come unica cosa, magari, eviterei di farlo solo per accontentare un caso umano (o semplicemente qualcuno che mi prende zero) solo perché è stato insistente

Avatar di ColeridgeColeridge alle 11:02 del 12-01-2018

Ognuno ha un suo metro... Io credo che nel momento in cui guardi una persona negli occhi,  e la domanda (è lui/lei la persona giusta?)  perde ogni significato allora l'hai trovata.

Io poi non lo so se è una cosa da vecchini perennemente eccitati... Ma la vita mi ha portato a pensare che non si é la persona giusta, si diventa la persona giusta.

Piccolè sei stata brava, sei riuscita a liberarti da quello "sbronzo"  del tuo ex, però ho limpressione che qualche "legame" di quella relazione sia rimasto... Ma spero di sbagliarmi. 

Riguardo all'accaduto , glie l'hai permesso? Non sai come sia successo?  Cioè ti sei immolata passivamente con sopportazione senza avere il minimo coinvolgimento?  Piccolè se così è stato dev'essere stato deprimente pure per lui, amenoché non sia del club "bastacherespiri" se invece dici questo perché rendi più sopportabile questo tuo (preteso) peccato allora vabbè lo capisco, ho la specializzazione in sensi di colpa. Ma non vuol dire che sia giusto, tra gente che cornifica il/la partner odi e rancori verso genitori "amici" fratelli sorelle colleghi, tu mi sembri santa in confronto, al massimo avresti fatto del male solo a te stessa,  io non sono giudice, ma se lo fossi non ti condannerei, non perché sia un reato minore, semplicemente non c'è reato... Dico un ultima idiozia e me ne vado... Le risposte arrivano nel momento  in cui non ti fai più domande. 

Un abbraccio piccolè.  

Avatar di gagenoregagenore alle 11:34 del 12-01-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti