Mer

10

Gen

2018

Sono stanca

Sfogo di Avatar di RabbiosaRabbiosa | Categoria: Altro

Eccomi, si sono io, un po' sopra le righe, un po' triste, un po' felice ma con una grande voglia di lottare, di vivere. O almeno ero io, oggi non vivo più, vegeto. La vita è diventata un macigno, un grosso, pesante sasso che io non riesco più a sorreggere. Non sono mai stata credente, sono diventata atea dal momento in cui mi raccontavano quelle favole ma, oggi, prego, prego tutte le notti, perché sia l'ultima notte. Prego ogni Dio, ogni personaggio possa esserci sopra di noi perché metta fine a tutto ciò, metta fine alla mia vita. Se vita si può chiamare. Non ho le palle di sucidarmi, io non ho mai avuto le palle di fare niente. Ma l'idea che l'indomani mattina io non ci sarò più mi fa addormentare serena, l'idea di porre fine a quest'inutile corsa (per vincere cosa poi? Io non ho mai vinto nulla) mi rende calma. Sono imbottita di roba per dormire, ma non dormo. Le persone come me sono affamate d'amore, d'affetto, di stima, di comprensione pur sapendo che l'amore devi averlo dentro tu, l'amore per te deve essere innato non si compra, non si costruisce. Non troverai mai nessuno disposto a comprenderti, a prendersi cura di te. Abbiamo bisogno di qualcuno che ci completi, perché non siamo in grado di bastarci. Ma nessuno verrà mai a darti quel pezzo mancante, nessuno sarà mai disposto a prendersi i nostri problemi,a darci una mano, una guida. E ora sono tanto stanca, ho 20 anni si ma è come se me ne portassi alle spalle 80, vorrei poter godere della mia gioventù, essere libera, spensierata e invece sono qui. Quanto vorrei poter non esserci più.

3 commenti

Hai vent'anni, ma ti assicuro che con questa disposizione d'animo si arriva tranquillamente a 80 anni devastando la vita a sé stessi e alle persone che ci vogliono bene. Spiacente di essere messaggero di cattive notizie.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 11:14 del 12-01-2018

siamo in 2...un bacio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:46 del 13-01-2018
Un abbraccio ❀️

Helloh!Sono una Pandacorna selvatica che appare!Anch'io mi sento un po' così,la mia vita è piuttosto stressante.Ho quasi la metà dei tuoi anni(ho undici anni xD sono piccola) e la mi sento sempre un po' triste (tranne in estate,positività over 9000!)Mi dispiace che ti senti così,perché a volte ci si arrende con i ostacoli della vita...

Zao a tutti (?)πŸ™‚πŸ™ƒβ˜ΊοΈπŸ˜ŠπŸ˜€πŸ˜„πŸ˜ƒπŸ˜† 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:32 del 14-01-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti