Mer

10

Gen

2018

Cosa ne pensate?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Parlando con varie persone mi è stato detto "come consiglio divertiti ma fino ad adesso è stato solo un puttaniere " premettendo che lui mi ha raccontato il suo passato e che io mi sono persa un po' per lui e che ho capito benissimo com'è fatto, cosa devo fare io? Non ho voglia di divertirmi io vorrei solo essere felice e avere una storia come quelle delle mie amiche che felici mi raccontano delle loro storie di 4 o 5 anni. Cazzo ho 24 anni e mi sembra di conoscere solo ragazzi che vogliono giocare. Quanto vorrei che lui fosse quello giusto ma come posso fidarmi sapendo, come posso andare avanti con quelle voci nella testa che mi uccidono le giornate, dal vivo e ogni tanto per messaggi e dolce e tenero ma poi in determinati momenti diventa freddo strano, so che il suo lavoro lo tiene impegnato e lo fa sentire stanco ma a volte mi sento così strana e se dopo il lavoro frequenta già un'altra ? Sto diventando psicopatica?

2 commenti

Non sei psicopatica, sai che gli piace andare in giro con altre e non ti fidi. Come pensi di poter costruire una storia con queste premesse? Vorresti stare proprio con lui o vorresti piú semplicemente qualcuno con cui stare?

Avatar di XyzXyz alle 22:48 del 12-01-2018
cosa devo fare io?

scopare meglio delle altre

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 09:19 del 13-01-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti