Sab

06

Gen

2018

Ma io mi chiedo...

Sfogo di Avatar di SoldatinaSoldatina | Categoria: Altro

Innanzitutto buona sera e buon Anno!

Quello che non riesco a capire è, come, certa gente, dopo averti sputato addosso tutto il suo veleno, o non esserci stata nei momenti bui, riappare come se nulla fosse. Ma perché non ve ne tornate a quel paese?

La cosa bella è che son stata sincera ed ho chiesto alle persone in questione dove si trovassero nel momento in cui stavo male. Sapete, schifezze, le mail sono gratis, l'uso di Whatsapp non richiede grandi sforzi, e per telefonare, al giorno d'oggi, non è necessario accendere un mutuo.Di tutta risposta mi son sentita dire: ''Eh, ma, anch'io avevo i miei problemi''. Ed io: ''Ah,e adesso che sto bene, si son dissolti?''. Oppure gente che addirittura si offendeva davanti ad una domanda più che lecita. Mi diverte quando le persone in questione si fan sentire quando loro stan male, ed, io, di tutta risposta dico: ''Sai, non me ne frega un c...o''. Che soddisfazione. Meglio soli, che male accompagnati. Preferisco farmi il vuoto intorno, che tenermi 'sti resti umani. Ma ovviamente c'è sempre chi dice che resterò sola. Perché stare con chi ti sta sulle scatole è forse meglio?Si sta da cani a frequentar gente che se ne infischia altamente di come ti senti. Non c'è peggior solitudine di questa...Ogni bene a chi la pensa come me. Non è una provocazione. Oppure sì. Dipende dai punti di vista...;)

4 commenti

Devi dare la fedeltà solo a pochi...

Fregatene. Dai fiducia solo ai pochi che tu ritieni. Il resto è aria...

mi pare di capire che sei giovane come me... a me la solitudine non ha mai fatto paura,mi fa paura avere dei rammolliti attorno che si fingono di esserti amico...  

Avatar di ApolloApollo alle 19:15 del 07-01-2018
Ciao Apollo

Neanche a me fa paura la solitudine, e preferisco di gran lunga quella alla compagnia di senzapalle...

Per quanto riguarda l'esser giovani, ho quarantun'anni...sì, giovane, direi...

Buona serata:) 

Avatar di SoldatinaSoldatina alle 20:12 del 09-01-2018

io approvo e faccio lo stesso. ma non trovo l'intrepida dolce metà. come si fa? soli sì ma il giusto.

bellissimo rispondere così 

Mi diverte quando le persone in questione si fan sentire quando loro stan male, ed, io, di tutta risposta dico: ''Sai, non me ne frega un c...o''. Che soddisfazione. Meglio soli, che male accompagnati. Preferisco farmi il vuoto intorno, che tenermi 'sti resti umani. Ma ovviamente c'è sempre chi dice che resterò sola. 

a me non dicono nulla però SOSPETTO che il periodo senza fuga duri ancora. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:34 del 10-01-2018
Old Joe

L'amore accade quando meno te l'aspetti. Io ho eliminato il marcio, perché solo così apparirà qualcosa di buono, in ogni senso. L'intrepida dolce metà? Apparirà, mentre sarai impegnato a fare altro....E la vita è così strana: non si può pianificare.

 

P.S. Ben contenta che ti piaccia la risposta che do a certi elementi 

Avatar di SoldatinaSoldatina alle 09:35 del 10-01-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti