Gio
14
Dic
2017
Sono anaffettiva?
la gente mi cerca, dici che sei un orso e ami la pace e la solitudine e ti dicono ‘dai che ti vengo a trovare e ti tiro su un po’ il morale...’ ! La gente o è scema o è stronza? Dico che detesto le visite a sorpresa, la gente pensa di doverti rompere i coglioni facendoti visite a sorpresa. Tu stai bene da sola, assapori ogni attimo libero nella pace della tua casa e nel tuo giardino mentre figli e marito sono al lavoro e a scuola e sei ‘asociale’ o ‘depressa’... boh... sono educata con tutti, gentile e sorridente ma non vuol dire che voglio passare altro tempo con te, che bisogna approfondire la conoscenza e fare amicizia, non significa che io sia la copertina di linus per i casi umani... io non rompo mai, ripeto MAI i coglioni a nessuno. Perché la gente deve sempre rompere i coglioni a ME??? E lo dico pure che sono fatta cosi, che amo la mia pace. Ma che problemi hanno le persone? Adesso arriva Natale e da anni dico alle amiche che ho abolito sta storia commerciale dei bigliettini, pensierini, biscottini, regalini per amici e parenti e per i loro numerosi pargoli. Piuttosto faccio un versamento per beneficienza per qualche associazione. La gente sembra capire la cosa ma poi arriva Natale e DEVONO assolutamente passare a salutare e lasciarmi regali per le mie figlie e per noi... sapendo che io non ho nulla! Cazzo che rabbia! Dico che piuttosto faremo un pranzo insieme un po’ più spesso! Temo di essere anaffettiva. Non ci tengo nemmeno troppo a ste amicizie e conoscenze, mi sento solo usata come cestino della spazzatura. Forse sono psicopatica sociopatica ma se penso a questa gente non provo affetto, nemmeno simpatia, nemmeno odio o disprezzo. Non provo nulla. Alla fine amo solo le mie figlie. Sarà normale? Eppure attiro la gente come api col miele. E non vorrei...
4 commenti
Ma se nessuno ti caga.
Esci,basta stare a casa attaccata al tv. Trovati un lavoro,lazzarona
Ahahah
ecco i commenti degli anonimi frustrati e scaricati da gente come me che ne ha piene le palle di sti sfigati invadenti! Simpaticissimi senza conoscermi giù con la psicoanalisi e w gli insulti! Probabilmente qualche tratto psico io ce l’ho pure (sono la sfogante se per qualche genio non fosse chiaro) ma vedo che sono in buona compagnia, di matti ce ne sono ahahah! Io lavoro eccome e lo dico per chi mi pensa seduta sul divano, altro che lazzarona... e Meaow , wow, complimenti anche a te per la carineria. Magari avessi ragione tu, davvero... Io qua comunque in sto sito di ‘sfoghi’ mi sono sfogata, ma vedo che la voglia di sputarmi addosso per uno sfogo, è davvero grande. Mah..se dovevo beccarmi insulti da sconosciuti scrivevo su un social, almeno vedevo quanto siete ‘migliori’ di me... Ecco come mai si diventa stronzi come me negli anni, a furia di avere a che fare com la gente, sempre cosi ‘carina e gentile’ alla lunga viene voglia solo di isolarsi, si sta cosi bene... buona vita bella gente, e non state a rompere le balle a chi non vi vuole tra i piedi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sinceramente sembri più analaffettiva che anaffettiva. Anche i serial killer hanno un sottofondo psicologico come il tuo, ma se non rompi i coglioni e non fai a pezzi con la mannaia nessuno allora bellastoria e goditi la tua pace e buen ritiro.