Gio

07

Dic

2017

Basta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Basta, non ho neanche più la voglia di provarci. Sono stanco. Ormai vado avanti solo per inerzia, anche se con la merda fino al collo nella quale mi ci sono messo io cercando di aiutare chi dovevo lasciar perdere. Mi ritrovo sempre a dare una mano a chi più amo, sia in famiglia che in relazioni, e quando stanno gettando la spugna mi faccio forza per tutti e cerco di trasmettere fiducia in se stessi e nel loro futuro (nel quale c'ero sempre anche io in ballo), e poi se ne vanno. Chiudono baracca e burattini infischiandosene delle conseguenze che ovviamente si ripercuotono su di me, senza un briciolo di gratitudine, come se fossi niente, quando sono sempre quello che più ha dato nella loro vita. E adesso non ho più niente. Mi rifaro una vita e non lascero più che nessuno vi interferisca, cosa che vorrei accadesse in realtà. Ecco, l'ho scritto, mi sa che da solo sento di non valere molto; come se non ci fosse un motivo per andare avanti.

1 commento

Se fai del bene perché ti senti di farlo, fallo e poi dimenticatene. Non aspettarti niente in cambio altrimenti tutto  si trasforma in una specie di ricatto psicologico. Devi dare per il piacere di dare. Se poi per aiutare gli altri danneggi te stesso, sei un po' sprovveduto...cerca di trovare una via di mezzo. Isolarsi non fa bene per niente, un abbraccio  

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 14:26 del 08-12-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti