Mer

06

Dic

2017

Odio...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio questa vita di merda :solo senza amici senza ragazza senza lavoro senza soldi.Dove l'unico lavoro disponibile e farsi il culo 12 ore al giorno per 60 euro  ,odio questa Italia dove se sei straniero ai collocqui se ti chiamano ti ridono in faccia.Odio non vedere mai uno straniero lavorare in un supermercato ma solo Italiani ,odio il fatto che se sei uno straniero l'unico lavoro che puoi fare ti devi spaccare la schiena. 

5 commenti

ma dove vivi??

Ai colloqui ridono in faccia anche gli italiani che pure loro si spaccano la schiena per lavori mediocri al limite del legale. Italiani che vanno all'estero perchè di lavoro non ce n'è.

Di stranieri in supermercati e negozi ne vedo moltissimi, quindi inzia a chiederti se sei tu che ti poni nel modo sbagliato, la colpa non è sempre degli altri e la difficoltà a trovare un lavoro regolare ce l'hanno tutti, pure chi in questo paese c'è nato.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:54 del 07-12-2017

cambia nazione.

-1 

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:25 del 07-12-2017

Beh ma non è vero, ieri giornata al prontosoccorso per me, ho visto molti (e non è un esagerazioni ripeto molti) medici ed infermieri non italiani.

Avatar di gagenoregagenore alle 11:31 del 07-12-2017

Se non ti piace l'Italia torna al tuo paese di origine, semplice no. Quando ti trasferisci, e vale in tutto il mondo, ti metti in fila e fai il lavoro che ti offre il mercato, altrimenti crei una attività tua e ti confronti col mercato. Bella vita sarebbe arrivare e pretendere un trattamento privilegiato solo perché sei straniero altrimenti gli indegeni sono RAZZISTI. Eh no cari, non funziona così.

PS: la schiena ae la spaccano anche gli italiani sul lavoro....eccome! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:32 del 07-12-2017

Eh, dovevi arrivare col gommone. Cosi ti regalavano anche una casa, oltre al lavoro.

Avatar di MeaowMeaow alle 20:32 del 07-12-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti