Mer
06
Dic
2017
Odio...
Odio questa vita di merda :solo senza amici senza ragazza senza lavoro senza soldi.Dove l'unico lavoro disponibile e farsi il culo 12 ore al giorno per 60 euro ,odio questa Italia dove se sei straniero ai collocqui se ti chiamano ti ridono in faccia.Odio non vedere mai uno straniero lavorare in un supermercato ma solo Italiani ,odio il fatto che se sei uno straniero l'unico lavoro che puoi fare ti devi spaccare la schiena.
5 commenti
cambia nazione.
-1
Beh ma non è vero, ieri giornata al prontosoccorso per me, ho visto molti (e non è un esagerazioni ripeto molti) medici ed infermieri non italiani.
Se non ti piace l'Italia torna al tuo paese di origine, semplice no. Quando ti trasferisci, e vale in tutto il mondo, ti metti in fila e fai il lavoro che ti offre il mercato, altrimenti crei una attività tua e ti confronti col mercato. Bella vita sarebbe arrivare e pretendere un trattamento privilegiato solo perché sei straniero altrimenti gli indegeni sono RAZZISTI. Eh no cari, non funziona così.
PS: la schiena ae la spaccano anche gli italiani sul lavoro....eccome!
Eh, dovevi arrivare col gommone. Cosi ti regalavano anche una casa, oltre al lavoro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



ma dove vivi??
Ai colloqui ridono in faccia anche gli italiani che pure loro si spaccano la schiena per lavori mediocri al limite del legale. Italiani che vanno all'estero perchè di lavoro non ce n'è.
Di stranieri in supermercati e negozi ne vedo moltissimi, quindi inzia a chiederti se sei tu che ti poni nel modo sbagliato, la colpa non è sempre degli altri e la difficoltà a trovare un lavoro regolare ce l'hanno tutti, pure chi in questo paese c'è nato.