Mer
06
Dic
2017
Sono l'amante del mio titolare
Buongiorno a tutti mi chiamo Ionela e sono nata in Romania.
Ho 28 anni e da un anno sono l'amante del mio capo, inizialmente naqque come cosa fisica poi divenne abitudine e mi sono innamorata. Avrei tanta voglia che la moglie ci scoprisse!!
5 commenti
"mi sono innamorato di te, perché non avevo niente da fare"
No dai, lasciamo stare Tenco; Però è fantastico: di solito l'abitudine è la tomba dell'amore mentre per Ionela è la sua culla.
IoneIa, manda una lettera anonima con tanto di foto alla moglie e, voilà, il tuo desiderio sarà esaudito. Ma temo che il risultato non sarà quello da te sperato (quotone per Acerbis).
LEGGIMI PER FAVORE
Cara Lonela. Quello che vuoi ti porterà notevoli dispiaceri. E' necessario secondo te che tu li abbia? Ma soprattutto il tuo CAPO ha i COGLIONI, oppure è il classico giocherellone. Mi dispiace per te, che sicuramente gli vuoi anche bene! Ma devi valutare bene se è necessario che lei lo sappia! Forse dopo lui ritorna da lei per avere di più.... é classico! Io sono un uomo e se avessi te NON TI LASCEREI E DIREI A TUTTI CHE TI AMO! Ma lui??? Dai lo avrebbe già fatto un'ora dopo!!!!!!!!!!!!
Se ti scoprisse, lui dopo qualche bastonata, starebbe ancora tranquillamente con la moglie e tu passeresti per la rumena arrivista a caccia di quello con i soldi e perderesti pure il lavoro... Vedi tu cosa ti conviene. Ciao
Ti chiami Ionela e sei registrata come vanessa. Ah boh.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



una Ionela in Italia non potrà che essere amante a vita
qui sposiamo le Giovanna
engioi