Lun

04

Dic

2017

Cuore a pezzi..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Avevo scritto un bel po di tempo fa quello che mi era successo : ragazzo porta la pseudo fidanzata (unica donna) nel gruppo di amici maschi tutti più grandi di lei. Iniziano tutti a bere. Lei 4 Whiskey e cade in blackout. Il mattino dopo lui gli dice che lei gli ha detto cose non carine e che lei "gli ha distrutto la vita". Finisce lì. Lui ritorna, la perdona e sembra voler ricominciare.. gli dice che voleva parlarci da un bel po, che forse lei avrà un ragazzo e lui non lo sa.. lei allora gli dice a cuore aperto quello che prova, che quello era uno sfogo per come lui l'aveva trattata e che lo amava più di ogni altra cosa al mondo,è disposta a tutto per lui. Lui gli dice che lei sta fraintendendo tutto e che lo noterà, merita di meglio di lui, che lui non è quello che cerca. 

MA IO DICO, A QUESTO PUNTO CHIUDI TUTTI I CONTATTI SE IO SONO NEL TORTO, NO? DIO CRISTO.  

 Lo sfogo dunque : Io non ce la faccio più. Ho sbagliato e lo so, da quella sera non ho bevuto più nulla. Erano ormai 2 anni che piangevo per questo ragazzo.. l'ho idealizzato, pensavo fosse davvero unico, uno su un milione, invece.. una mera delusione.. !! 

Una persona che ti ama non ti da dell'ubriacona per una bevuta finita male... è uno strazio... ED E' LUI AD AVERE LA VITA DISTRUTTA? IO HO IL CUORE A PEZZI DA 3 ANNI. Me lo sento, è a pezzi. scheggiato. E' come camminare e sentirsi un coltello nel petto. E non riesco ad andare avanti.. sono una persona razionale, con i sentimenti non ci so fare.. è la prima volta che mi sono innamorata.. lui ora starà ridendo e scherzando , magari con un'altra.. mentre io sono qui.. e in tutto ciò mi viene da pregare, io che bestemmio di continuo.. 

Il male non si augura a nessuno... ma spero che io un giorno sarò felice e lui soffra come me adesso...  

scusate...  

2 commenti

Tutto sto livore ti ucciderà.

 

Mi hai fatto venire in mente questo video

 https://youtu.be/ZrsiFHxc_u4

(Gage, se fossi in te non lo guarderei 😉).

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:20 del 05-12-2017

Cuore a pezzi. Se non sbaglio è il titolo del secondo libro di after.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:09 del 08-12-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti