Lun

04

Dic

2017

Complimenti cretina

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La cretina in questione sono io, a 20 anni ho solo studiato. Non sono mai uscita la sera, non ho mai fatto "serata", non ho mai avuto una compagnia, zero divertimenti, zero svaghi. Per ottenere cosa poi? Un vergognoso 92 alla maturità e l'iscrizione ad una facoltà umanistica che, se mi va bene, mi porterà diritta dritta ad un contratto a termine come cassiera. Ho passato tutti questi anni a criticare i miei coetanei, le ragazze che pensano solo al trucco e al bel fisico, neuroni persi tra alcol e discoteche. Invece sono arrivata alla conclusione che fanno bene, benissimo! Mi guardo allo specchio, culo basso, gambe tipo coscia di prosciutto San Daniele, tette troppo grosse per una ragazza minuta come me ( porto una quinta ) e il resto non ne parliamo. Se mi fossi dedicata di più al mio corpo e anche al divertimento, magari adesso sarai felice e invece anni buttati nello studio. Magari sarei una gran bella ragazza, avrei trovato un uomo ricco ( come è successo da poco a mia cugina ), magari davvero ricco, pure più grande di me. Avrei fatto la mantenuta, avrei aiutato i miei genitori che, a più di 50 anni, si spaccano la schiena, l'idea di poterli farli vivere nell'agio mi rende tremendamente felice. Avrei vissuto una vita frivola, vuota, ma chi dice che frivolo e vuoto sia sbagliato? 

6 commenti

Tranquilla, tu che hai solo vent'anni fai in tempo a recuperare il tempo perduto. Molte hanno cominciato dopo i quaranta con ottimi risultati. Auguri.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:27 del 05-12-2017

Di bello c'è che hai solo 20 anni quindi tutto il tempo per recuperare. Di brutto che sei come tutte quelle troyette che criticavi tanto, con la differenza che loro sono piu' furbe. Una come te un "uomo ricco che ti mantiene" non lo troverai mai, se vioi essere felice almeno un po' meglio che punti al commesso del banco salumi. Almeno il salame a casa te lo porterà alla sera

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:39 del 05-12-2017

Ma una via di mezzo no? È giusto studiare, impegnarsi come lo e anche divertirsi e coccolarsi....l importante è sapersi gestire!! Dai forza sei giovane ....impare a dosare le forze e vivi senza pensare a come sarebbe o come sarà!!!

Avatar di dariodario alle 18:04 del 05-12-2017
ma si può sapere perchè..

le brutte invidiano le belle?

PORTATE SFIGA: BONAAAA.

GUARDA CHE ESSERE BELLE NON E' UN BIGLIETTO VINCENTE.
CIO' CHE CONTA E' LA SALUTE; ALTRO CHE TETTE E CULO.

E POI LE BRUTTE HANNO SEMPRE PIU' FORTUNA NEL VIRTUALE.D.Nessuno le vede e loro la sanno vendere...

Sai quante brutte hanno chattato col mio ragazzo per farlo fesso? E postato foto false?

POI QUANDO VENIVANO SGAMATE AVEVANO ANCHE IL CORAGGIO DI LAMENTARSI CON LUI.   

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:15 del 05-12-2017
Anonimo/a 17.39

sei divertente...quotato. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:31 del 05-12-2017

cominciate a stufare..chi l'ha detto che bella= nullafacente e mantenuta da uomini ricchi?

Impara la gentilezza d'animo...una donna gentile anche se brutta attira simpatia. ma se sei anche  brutta dentro fai poca strada....io sono bella e allora? che significa? Sono condannata ad essere una mantenuta? E credi che non abbia mai aperto un libro? 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:40 del 05-12-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti