Dom

01

Ott

2017

Il passato della mia donna

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Abbiamo entrambi oltre i 30 anni, io mi ritengo una persona che ha commesso qualche peccato in passato, ma mai con cattive intenzioni; ho dei principi che ho visto vacillare negli anni, nonostante senta sempre forte dentro di me di essere una persona buona e leale e fortemente idealista.

Ho vissuto una forte delusione amorosa da giovane che mi ha fatto costruire una barriera intorno a me.Tale barriera mi ha sempre impedito di vivere i miei sentimenti per una donna in modo completo, per paura di rivivere le delusioni passate e forse perché non avevo mai incontrato una donna capace di farmi perdere la testa veramente.Fino a quando non ho incontrato lei.

Lei e´una donna che ha vissuto una infanzia travagliata, padre mezzo delinquente, madre a volte ubriaca e via discorrendo, da giovane conosce un uomo e si sposa; dopo alcuni anni trova il marito a letto con la sgualdrina del paese, dopo un po´ si separano e vive due altre storie fino a che non incontra me.

Ci conosciamo, iniziamo a frequentarci, a vederci tutti i giorni. Lei sembra molto presa, e´affettuosa, un po´ gelosa e dichiara spesso di aver paura che tutto possa un domani finire. Io cominicio a volare, sento per questa donna qualcosa di speciale, e mi accorgo che forse questa volta potrei veramente provare qualcosa di profondo e duraturo.

E qui il problema. Dopo una decina di giorni, durante un momento di forte intimitá lei decide di raccontarmi della sua vita, dicendo di aver fatto nel passato delle cose che purtroppo non puó cancellare e con le quali dovrá convivere per sempre. Racconta di come il suo matrimonio stesse andando in crisi,il marito non sembrava piu´interessato a lei.Lei allora cercava di capire, di stargli accanto di salvare il matrimonio, quando lui le propone di andare in un locale di scambisti.E lei, pur non sapendo neanche di cosa si trattasse(cosí dice) ci va. Fa sesso con due uomini(non contemporaneamente) e dopo questa esperienza(1, 2 volte?) dice di essersi sentita sfruttata dal marito, che se un uomo ama una donna non dovrebbe volerla vedere con altri.Il matrimonio entra in crisi, dura ancora un po´(per via della presenza del figlio piccolo) e poi alla fine il marito va via di casa.

Questa confessione mi manda in crisi.Proprio quando mi sembrava di vivere un sogno, di aver trovato una donna fantastica, questo pugno nello stomaco, che fa rompere quella magia che si era creata; lei mi dice che sa di avermi ferito ma che sentiva il bisogno di essere sincera E che se, dopo questa rivelazione, non vorro’ piú vederla, lei capirá.

Passo una mezza giornata stordito, é vero quella storia degli scambisti appartiene al passato(7-8 anni fa), ma non riesco a capacitarmene; lei mi era piaciuta anche perché aveva detto che non aveva mai avuto rapporti occasionali con gente conosciuta in discoteca o al bar, che la infastidivano i ragazzi che la abbordavano con proposte sessuali piú o meno esplicite.Lei che credeva nella fedeltá e nella coppia.

Nonostante le difficoltá mando giú il boccone amaro e guardo avanti.Ma le immagini di lei che fa sesso con estranei tornano continuamente nella mia mente.Come ci si fa adesso a fidare?

Passa una settimana(di intensi ma platonici) incontri e scoppia una seconda crisi. Io, con tutte le buone intenzioni del mondo le dico "pensavo che sarebbe una cosa matura se magari andassimo insieme a fare un test dell´hiv". Qui la tragedia.Lei si dice shockata, ferita, sente di non avere la mia fiducia e io resto di sasso, poiché pensavo di fare solo qualcosa di responsabile e maturo.Ma lei mi dice "vedi la differentza qual é? io una cosa del genere non te l´avrei mai chiesta perché mi sarei fidata".

Alla fine lei accetta di fare il test(e lo faccio anch’io), ma solo perché crede nella coppia ma che questa cosa le costa tantissimo e vuole buttarsela alle spalle. Io incasso, e dopo uno due giorni un po´cosi riprendiamo da dove eravamo prima della crisi e tutto sembra tornato alla normalitá.

Perché scrivo sta storia? Ovviemante perchè purtroppo continuo ad avere nella mente tante immagini, tanti dubbi che mi rendono la vita infernale.Lei mi piace veramente tantissimo ma questa cosa mi ha schiantato, da una parte penso sarebbe meglio dimenticare tutto il passato, fare tabula rasa e cominciare da zero, dall´altro lato sento il bisogno di approfondire, di capire, cercare certezze(cosa ha fatto veramente quella volta nel locale di scambisti? cosa provava? é veramente una ninfomane come le diceva un suo ex che voleva fare sesso una volta al mese?)Come si fa ad avere un futuro se non si é in pace col passato?

E' meglio buttarsi tutto alle spalle, godersi la persona momento per momento(pur rimanendo con tanti dubbi) o cercare di togliersi tutti i dubbi dalla testa?

Aspettare e vedere?

Le domande che potrei fare aprirebbero ferite, e sicuramente le risposte che avrei potrebbero farmi cadere ancor piú nello sconforto, ma la sensazione di dubbio e inquietudine mi assale.

Come puó lei essere rimasta shockata dalla mia richiesta di fare il test con me e quando invece il marito le ha chiesto di fare sesso con estranei tutto andava bene?Era solo piú giovane e immatura?era disperata per il matrimonio? Oppure era aperta a queste esperienze?forse finge di essere un ´altra persona?

 

Io non so cosa pensare.Vi chiedo un parere.Sono io paranoico?

Tags: scambismo

44 commenti

No, non sei paranoico, sei il classico uomo che davanti alla sincerità ha reagito male. 
Ergo, è stata sincera e ora la vedi con occhi diversi, addirittura le chiedi il test dell'HIV, quando non credo che tu fossi casto e puro quando l'hai conosciuta. 
Alla fine, fanno bene quelle che non dico nulla ma se poi uno viene scoperto allora vengono additate come bugiarde, t***e, approfittatrici etc etc

Sai, io non vedo dove sia il problema, ha fatto sesso con più uomini, esattamente come tu hai fatto sesso con più donne.

Quindi evita moralismi.
Anche alle donne piace fare sesso, hai una donna che è stata sincera e invece di apprezzare e passare oltre vai addirittura in paranoia.

Spero per lei che decida di mollarti.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:36 del 02-10-2017

Ommieidei...

Mi sembra che tu abbia un po' troppi pregiudizi sui locali di scambisti. Se lei ti avesse detto di avere avuto due storie che però non sono durate, come l'avresti presa? Eppure c'è comunque il rischio di malattie veneree. Ma sono pronta a scommettere che non avresti battuto ciglio. Invece ha fatto qualcosa un po' sopra le righe e sei andato in paranoia.

Non so dirti che cosa le passasse per la testa quando ha fatto quell'esperienza, ma ha avuto coraggio a dirtelo, perché non tutti avrebbero capito. Cosa che, tra l'altro, è successa. Ha voluto essere sincera e onesta con te, perché evidentemente ci tiene. E tu le stai praticamente rispondendo picche.

Complimenti.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:56 del 02-10-2017

È la paura che il passato ritorni, paura irrazionale ed immotivata, ma reale.

L'aspetto che colgo (io) nello sfogo, ciò  che mi ha "solleticato", è la sorpresa dello sfogante nello scoprirsi indifeso difronte al passato di una persona, il  tempo cambia il corpo e la mente delle persone, anche se il passato appartiene a quella donna ora è un altra persona, qualcuno ha detto che l'amore consiste nel dare ad una persona la possibilità di distruggerti e sperare che non lo faccia, ecco... Ha fatto esattamente questo, ha condiviso con te un momento ed un luogo che la fa star male, solo che fa star male anche te, ora non puoi fare finta che non esista,  lo devi affrontare,  conta l'ora e l'adesso...  Probabilmente avrei gli stessi mostri...  Anzi...  Per certi aspetti l'ho avuti...  Poi ad un certo punto hanno perso da soli consistenza, non erano più una minaccia, ed è successo nel momento in cui il presente ha riempito ogni spazio.

Rileggo quello che ho  scritto e mi sembro vaisereno... È l'effetto di questo posto. Riguardo il test dell hiv...  È stato un bene farlo... Ma é stato un male farlo così...  

Avatar di gagenoregagenore alle 11:20 del 02-10-2017

Che moralismo da quattro soldi! A volte, vedendo quelle che cornificano il marito e tornano a casa serene d con due bacetti rendono felice il maritino.. penso che fanno proprio bene! La sincerità non paga e voi cretini pensate che ci sono donne che non hanno un passato.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:30 del 02-10-2017

Chiedo scusa, mi sono immedesimata troppo in lei che si sente dire di fare il test HIV. Autore, chiedo scusa, effettivamente sono stata troppo brusca, ma penso che non sia stato bello da parte tua comportarti così.

Capisco che dei locali di scambisti di sappia sempre troppo poco. Il mio consiglio sarebbe davvero di informarti di più. La pensavo anch'io come te, avevo comunque parecchi pregiudizi, anche perché non ci sono mai stata e mai ci andrò, non è nella mia indole, ma parlandone con una mia cara amica ho capito che, alla fine, si tratta semplicemente di un posto come un altro. E il rischio di contrarre malattie veneree non è poi così tanto più alto rispetto alla media, l'importante è l'uso del preservativo in ogni caso.

E davvero, riflettici, se lei ti avesse detto "ho avuto due storie durate una notte, sai, sono stata stupida, pensavo mi amassero e invece il giorno dopo mi hanno scaricata", come avresti reagito? Le avresti chiesto un test per le malattie veneree oppure le avresti detto che sono cose che capitano?

Il punto di vista di Gagenore non è sbagliato, anzi. Ma autore, ti posso garantire che, se lei ha veramente chiuso con il suo passato, quello non tornerà mai. Come ho già raccontato svariate volte,ho tradito in passato. Per anni mi sono tormentata pensando di essere una traditrice seriale. Ma non è così. Ho sbagliato una volta e non l'ho mai più fatto. Non è detto che il nostro passato sia il nostro destino per forza di cose.

Avatar di CriseideCriseide alle 12:20 del 02-10-2017

@criseide quanta disinformazione!

Il locale scambista è un posto come un altro? Sai quante coppie sono scoppiate dopo aver provato la dimensione dell’orgia? Davvero sai qualcosa sull’argomento? Allora saprai che gli uomini ci portano più volentieri l’amante o una escort, piuttosto che la  compagna ufficiale, e che quindi ci si può ritrovare facilmente a far sesso con una professionista del settore. Il posto come un altro, come dici tu, è un posto dove ti ritrovi uomini arrapati intorno che si masturbano guardandoti mentre fai sesso, non è certo un’esperienza per tutti, bisogna essere forti di stomaco ed anche di bocca buona, ci si accontenta di ciò che offre la serata e spesso il giorno dopo si prova schifo per se stesse, questo non te l’ha detto la tua amica?

La maggior parte delle donne vengono spinte dal partner ad andare al privè e dopo si sentono usate e sporche, proprio come la ragazza dello sfogo. Ti senti violata per essere stata usata e ceduta dal tuo uomo a estranei, mentre lui è libero di andare con altre.

Ma la cosa più grave che scrivi è sulle malattie, io conosco bene l’ambiente e ti garantisco che nei privè i preservativi vengono usati principalmente per evitare gravidanze indesiderate. Il sesso orale e altro si fa senza precauzioni. Sempre! Valuta anche che oggi si preferiscono i giochi soft allo scambismo tradizionale, gli scambi veri sono pochi, quindi ci si ritrova a fare sesso orale non protetto con chiunque e poi sesso penetrativo col proprio compagno,sullo stesso letto con altre coppie. Questa è la serata tipo. E tu scrivi che le malattie non girano di più rispetto alla media?

Vi prego informatevi prima di scrivere notizie false. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:37 del 02-10-2017

@criseide che c’entrano le storie di una notte con orge, trii e scambi (questo avviene nei privè)? Siamo agli antipodi, non te ne accorgi? Per te avere una storia di una notte o un’amante, è uguale ad andare in uno stanzino, inginocchiarsi, e iniziare a fare pompini a uomini che magari non ti guardano nemmeno in faccia?boh, i complimenti vanno a te, te li meriti tutti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:43 del 02-10-2017

Sei un ingegnere vero?

Il prossimo sfogo avrà come tema i dubbi esistenziali di un uomo che ha scoperto che la donna che frequenta è Lorena Bobbit. 

Ultimamente c'è l'epidemia di sfoghi dove ci sono uomini che rimangono "sconvolti" da "segreti" di donne apoena conosciute... 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:00 del 02-10-2017

Soldatojoker 🤣

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:35 del 02-10-2017

Ah ingegnè, io ho convissuto 5 meravigliosi anni con una ragazza che per insicurezze varie e bisogno d'approvazione a 24 anni era già stata a letto con 42 QUARANTADUE uomini prima di me (orgettine comprese), che aveva rasentato l'acoolismo e la bulimia, che aveva due aborti alle spalle .. eppure ti farei vedere che persona meravigliosa è diventata, attualmente sposata, coscenziosa e fedelissima, cresce un bimbo in modo egregio, lavora seriamente e ha smesso pure di fumare, cosa che per lei pareva impossibile. Ma soprattutto non tradirebbe il marito manco se la pagassero  (e lo so bene perchè siamo rimasti legati e sempre in contatto).

Poi conosco un'altra MERAVIGLIOSA ED ESEMPLARE donna che ha avuto la semplice SFIGA di vivere il suo primo rapporto con un testadicazzo che la tradiva a sua insaputa e le ha passato pure l'HIV (per l'appunto) ... e la poverina l'ha scoperto dopo anni che si erano lasciati [perchè quel virus in particolare può essere asintomatico anche per 10 anni e se non hai sospetti rischi di scoprirlo quando ormai è diventato AIDS]. Anche lei ha fatto cose di cui si è pentita, mossa esclusivamente dal bisogno di affermazione, dall'insicurezza, dalla convinzione che un amore intenso valga ogni sacrificio - tutte cose giuste verso la persona SBAGLIATA, che semplicemente si è approfittata della sua ingenuità e dei suoi valori manipolandola a puntino.

Anche di questa donna e nonostante l'HIV (che oltretutto lei non può trasmettere perchè è in cura ed ha la viremia azzerata da oltre 6 mesi) potrei dirti che chiunque la trovi è un uomo veramente fortunato, perchè presenta virtù, mentalità e caratteristiche meravigliose ed ormai rarissime (oltre ad essere di una bellezza mozzafiato).

Un altra ancora, dichiaratamente ninfomane, negli anni passati ha tradito il suo ragazzo non so quante volte. Nel frattempo si è laureata in psicologia, ha compreso e risolto DA SOLA i suoi disturbi ed attualmente sposata con due figli, comprovatamente fedele,  appagatissima ed appagante brava mogliettina felice (stile mulino bianco per intendersi). 

Dunque di che stiamo a parlà? Aver paura è meglio che prendere botte? Certamente, ma la tua diffidenza è ingiustificata. Le persone si comportano molto diversamente (e possono anche cambiare drasticamente) a seconda di chi hanno accanto.
La diffidenza andrebbe riservata a chi certe cose le fa e non le racconta, non a chi ti apre lo scrigno dei segreti e si espone totalmente al tuo giudizio.

Lavora sulle TUE insicurezze e preconcetti quindi, poichè IL DUBBIO e le PAURE rappresentano l'unica sottile e devastante insidia che possa distruggere il tuo rapporto con lei e qualunque altra donna.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 17:41 del 02-10-2017

sposo il post  di Bonus !

Sfogante ma che te frega di sapere quanti partner abbia avuto la tua nuova fiamma in passato , preoccupati piuttosto di essere l'ultimo!! 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:54 del 02-10-2017

@Bonus non me lo dire: con quella dei 42 peni è finita perché l’hai trovata a letto con lo sgualdrino del paese.

Avatar di SchisandraSchisandra alle 18:05 del 02-10-2017

Grazie caro. Ti dirò, in ogni caso ed a prescindere è sempre bene fare e chiedere test di ogni tipo prima, durante o dopo qualsiasi rapporto, HIV in particolare perchè molti non sanno di averlo o non se l'aspettano, infatti si sta diffondendo nuovamente e coinvolge molti etero (come il papilloma, la candidosi etc) sia per ignoranza, sia perchè è asintomatico, sia per abbassamento della guardia, sia perchè ormai è "curabile" (anche se non guaribile) se preso in tempo.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 18:14 del 02-10-2017

Ahaha no Schisa finita per tutt'altri motivi rispetto all'infedeltà. 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 18:15 del 02-10-2017

Bonus quindi dici che dovrei farmi il test Hiv , e tenermi il referto in macchina ? Potrebbe essere una buona idea ....

Avatar di BorromeoBorromeo alle 18:19 del 02-10-2017

Ahaha si tipo i cinesi che vanno in giro con l'Unico perchè li fermano in continuazione :D

Nzia mai che ti ferma una poliziotta californiana arrapata Borro! Quelle senza "documenti" mica te la danno :D

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 18:25 del 02-10-2017

non essere daccordo e criticarlo va bene... prenderlo per il culo perchè?

Avatar di gagenoregagenore alle 18:48 del 02-10-2017
orpolina!

ho sbagliato post... vabbè mi ritiro... faccio solo casini.

Avatar di gagenoregagenore alle 19:28 del 02-10-2017
oh, saró bigotta

Ma a me una che si tromba due scambisti mi pare una troia e basta. Vabbé che ora va di moda la trombata libera, però eh!

Hai fatto bene a chiedere il test, chissà cos altro ha fatto che non ti ha detto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:30 del 02-10-2017

Ahah gage molla il fiasco!

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:33 del 02-10-2017

@aninima delle 20:30.

Sì sei bigotta e anche tanto! Un uomo puòfarlo tranquillamente e una donna no?

E il bello è che è una donna a dirlo, non il solito cazzone dal cervello rattrappito! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:56 del 02-10-2017

Il marito non sembrava piu´interessato a lei.Lei allora cercava di capire, di stargli accanto di salvare il matrimonio, quando lui le propone di andare in un locale di scambisti.E lei, pur non sapendo neanche di cosa si trattasse(cosí dice) ci va. Fa sesso con due uomini(non contemporaneamente) e dopo questa esperienza(1, 2 volte?) dice di essersi sentita sfruttata dal marito, che se un uomo ama una donna non dovrebbe volerla vedere con altri.

Non c’è niente di trasgressivo in questo vissuto, solo una tristezza assoluta. Un’esperienza fatta per risvegliare l’interesse di un uomo che non ti caga, da cui lei è  uscita a pezzi e svalorizzata. Non c’è da farle la morale, a me fa solo pena. 

Avatar di SchisandraSchisandra alle 22:21 del 02-10-2017
Tu non hai scheletri nell'armadio, sfogante?

Io ritengo che il giudizio (negativo) o lo sgomento possano scaturire dai toni del discorso. Se lei ha raccontato queste esperienze come dolorose, non riesco a capire dove sta il problema. Non trincerarti dietro fantomatiche paure. Sii onesto con te stesso.

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:52 del 02-10-2017

Concordo con Schisandra e Confusissima. Non si può assolutamente giudicare.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 22:55 del 02-10-2017

Anzi, vi dirò, entro certi limiti e se non è traumatico io trovo molto nobile che una persona riesca a fare cose che normalmente non farebbe pur di salvare un grande amore (sempre che ne valga la pena) ...e se non ne vale la pena potrà comunque dire di aver fatto anche l'impossibile.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 23:04 del 02-10-2017

Ed io, mio carissimo bonus, ti quoto senza se e senza ma.

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:15 del 02-10-2017

Non capisco perchè biasimare la donna e paragonarla a chi ha tradito.Lo scambio di coppia è proprio l’opposto del tradimento.E’ trasgressione condivisa.Chi tradisce fa le cose di nascosto,lei non ha fatto nulla

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:30 del 03-10-2017

Suppongo che dipenda parecchio da persona a persona e da locale a locale, comunque, cari anonimi che hanno risposto a me direttamente! Solo perché non conoscete determinate cose, non vuol dire che debbano per forza essere uno sfacelo! C'è gente che ha ravvivato il suo rapporto, mentre c'è altra che lo ha fatto naufragare! Ci sono locali con gente decente e selezionata, mentre ce ne sono altri che accettano cani e porci e solo a guardarli ti viene la congiuntivite! Dipende da situazione a situazione!

Io continuo a vederla così, la merda c'è ovunque, anche nelle storie che all'apparenza sono ineccepibili! Il mio punto era esattamente questo! Vogliamo essere coerenti al 100%? Allora facciamoci tutti un test HIV ogni volta che iniziamo una relazione con chiunque!

Io capisco il punto di vista dello sfogante, penso solo che abbia gestito malissimo la situazione!

E sinceramente, dare della troia a una donna quando fa cose che normalmente non farebbe pur di salvare un rapporto mi sa da malati mentali!

Ormai mi sto anche stufando di dirlo.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:26 del 03-10-2017

Oh raga ma quante pippe mentali vi fate? Non ha mikka avuto una carriera da pornostar ma è stato un fortuito episodio del passato! Na laveda e na sugheda e an per gnenk druada! ( una lavata e una asciugata e non sembra nemmeno usata)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:36 del 03-10-2017

Ciao @Criseide. Veramente, rispetto a cio’ che dici:

 “comunque, cari anonimi che hanno risposto a me direttamente! Solo perché non conoscete determinate cose, non vuol dire che debbano per forza essere uno sfacelo! “

Io ti ho offerto semplicemente il punto di vista di chi invece conosce bene “determinate cose” ed ha frequentato l’ambiente, e te l’ho anche scritto. Al contrario, tu affermi di non aver mai praticato e che mai ci andrai, in quei posti, eppure trai delle conclusioni ben precise e dai giudizi su una cosa che per tua ammissione non conosci.

Facciamo tutti il test? E dove sarebbe la stranezza in questo? Facciamolo tutti eccome, e cerchiamo di avere un atteggiamento responsabile e maturo, se decidiamo di avere una vita sessuale promiscua. 

In merito invece al discorso della troia e dei tradimenti passati, che tiri sempre in ballo in ogni tuo commento, non hanno nulla a che vedere con ciò di cui si parla qui, prenditela con l’unico utente che ha usato quel termine, e, se mi consenti, fai pace col tuo passato. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:44 del 03-10-2017

io e mia moglie ogni tanto ci concediamo qualche trasgressione. Se un giorno il nostro rapporto dovesse malauguratamente finire, mia moglie dovrebbe essere giudicata per quello che faceva con me, suo marito??? Oppure dovrei giustificarmi io??? Siamo scemi o cosa?

Se non puoi accettarlo, lasciala. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:32 del 03-10-2017

Criseide non capisco , vuoi dire che fare scambio coppia in un locale con gente selezionata , assume un significato differente , dal farlo in un locale dove invece

abbettano canone porci ?  

Avatar di BorromeoBorromeo alle 12:41 del 03-10-2017

Certo, sai che selezione...rottami tua moglie di cui non ti frega un fico e la dai a un estraneo col papilloma vorus e tu intanto sei libero di scoparti le figh selezionate

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 03-10-2017

Non in termini di "morale". Tanto, che sia in una bettola o in un locale più selezionato, la trasgressione la fai comunque.

Casomai in termini di autostima, come per tutte le cose, dopotutto.

Avatar di CriseideCriseide alle 14:26 del 03-10-2017

Credo di essere troppo vecchio per questo mondo,  non è elegante dirlo, ma pensare ad uno scambio di coppia mi fa veramente schifo!

 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:14 del 03-10-2017

@gagenore,ho appena finito di parlare con un amico che frequenta ancora l’ambiente(io non più)e mi ha detto che sabato al F..... di Mi ha passato una serata fantastica,grazie alla moglie che ha abbordato una modella francese (con cui poi lui ha fatto sesso,mentre i rispettivi coniugi facevano altrettanto in un’altra stanza).Lui dice di amare la moglie.Tu che ne pensi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:44 del 03-10-2017

penso che la cosa più importante sia il rispetto per l'altro/a, che detto così è banale ed ovvio, intendo dire che il sentimento dell'amore non è un entità sigola ma contiene molti aspetti diversi, come il rispetto e la stima, sentimenti all'apparenza formali e "benpensanti", se il tuo amico ha trovato un equilibrio che lo rende appagato e felice non sarò io a dirgli di cambiare, ma non fa assolutamente per me,  penso che in un uomo e una donna ci siano diverse "persone" ed il rapporto serve appunto per scoprirli tutti. non potrei sopportare la mia donna toccata da altre mani, non potrei sopportare le mie mani su di un corpo che non riconosco.

c'è un film di pieraccioni (non ricordo il titolo, forse il ciclone) dove c'è un paolo hendel che ci da che ci da che cida, e pieraccioni gli dice (+o-) "possibile che non riesci a star buonino con una ragazza sola?"  e lui risponde "una ragazza sola?... no! ... una sola è troppo per me".

ma non ho la presunzione di aver scritto le tavole della legge, più che altro è un vangelo secondo me.

Avatar di gagenoregagenore alle 08:27 del 04-10-2017

Mi chiedo quanto il passato di una persona faccia parte di quella persona.

Se avessi fatto le marchette per pagarmi i concertiquando ero giggiovane, farebbe di me una persona diversa?

E fossi andato a prostitute due volte al mese per anni, prima di trovare la donn a giusta?

E se avessi tradito le mie ex partner, prima di trovare la donna giusta, sarei comunque lo stesso uomo?

Se avessi pippato di cocaina, provato uno shottino di ero, l´avessi fumata, ma solo una tantum, sarei comuqnue la stessa persona che sono adesso?

Se fossi stato abusato da mio padre?

Se avessi menato la mia ex?

Se avessi fatto orge quotidiane con la mia ex? E se fossero state sporadiche? Quanto sarebbero dovute essere sporadiche?

Se fossi stato un anno in comunitá?

O un anno in galera? Alla fine direi che ho sbagliato e pagato, che cambia se avessi preso a calci un tizio che mi aveva tagliato la strada o avessi stuprato una che era pure mezza consenziente, ma ubriaca?

Se prima mi chiamavo Marcella?

Cambierebbe la persona che sono adesso, se dicessi che ho 4 figli? Un dono dal cielo.

Sarei sempre la stessa persona elegante e distinta se dicessi che sono un poveraccio che fa i salti mortali per arrivare dignitosamente a fine mese?

Amore, la porsche era a noleggio, in realtá ho una matiz. 

Sarebbe lo stesso se ti dicessi che Jula de Palma mi é totalmente sconosciuta, e che invece pensavo fosse una localitá turistica catalana?

Se ti dicessi che sono una persona pacata al volante in seguito all´incidente in cui, ubriaco, ho messo sotto madre e figlio?

E se ti dicessi che sono stato ipermaschilista? Che la donna deve stare a casa, o mi piacesse che stesse a casa?

Penso che siamo ció che pensiamo, siamo ció che sopportiamo, siamo le nostre azione, il presente e il passato. Un sorriso in meno é frutto di alcuni passati, un abbraccio piú forte, lo stesso. E siamo anche i nostri giudizi, e i nostri limiti.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 10:46 del 04-10-2017

Taglia corto. Non vivrai mai bene nemmeno tra 30 anni perché continuerai a pensare a ciò che ti ha detto ogni volta che qualcosa te lo riporterà alla mente (un gesto, un'immagine, una parola). Lascia perdere le cazzate che ti dicono gli "open minded" qua sopra. Certa gente deve pure prendersi la responsabilità delle proprie azioni altrimenti il mondo va a puttane con sto progressismo malato.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:11 del 04-10-2017

Bei commenti!!! Sai che ti dico: se il passato della tua donna non ti garba, mollala. Non siamo tutti uguali, avrai pure la libertà di scegliere una donna che ti piaccia nel presente e anche nel passato? Io direi di si. Quindi mollala subito. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:00 del 09-08-2019

Devo dire che in parte mi riconosco nelle parole che scrivi,non voglio darti un consiglio ma ti racconto come ho agito io.

Ho passato 7 anni della mia vita(ne ho 29) convivendo con una ragazza che amavo alla follia benché mai avesse fatto mistero dei problemi avuti. Primi fra tutti un aborto e uno stupro, vorrei soltanto fare riflettere più persone possibili sul fatto che le esperienze che viviamo ci formano come persone,sia in maniera positiva che negativa...non fate le crocerossine del Ca**o

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:33 del 11-09-2019

Sfogo vecchio, però direi che lui ha il problema della Madonna - Whore. E' una specie di deviazione abbastanza diffusa in cui il maschio divide le donne nelle due categorie delle Madonne e delle Whores. Non può fare porcate con le Madonne, gli servono le Whores. Non vuole stare con le Whores perché sono, appunto Whores (tranne la Sumamma e la Susorella). E' un pasticcio, non se ne esce. Lui stava santificando la partner e "madonnizzandola" quando ha saputo dei 2 cazzi in 1 notte, e quindi il processo di beatificazione si è interrotto e sta malissimo. Consigliatelo, pover'uomo.

Io gli consiglierei un po' di sodomia passiva nei locali degli scambisti, così diventa Whore lui, e magari ricchione.

...e risolto il problema delle donne che, tanto si sa, non me lo fate dire. Tranne la Mimamma e la Misorella.

Con gli uomini è tutto meglio. Se poi gli piglia la nostalgia delle donne vai con un Trans che sono bellissimi perché ci somigliano e vai. Tutto risolto.

L'AMOUR...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:34 del 11-09-2019
Madonna–whore complex

"In psychoanalytic literature, a Madonna–whore complex is the inability to maintain sexual arousal within a committed, loving relationship. First identified by Sigmund Freud, under the rubric of psychic impotence, this psychological complex is said to develop in men who see women as either saintly Madonnas or debased prostitutes. Men with this complex desire a sexual partner who has been degraded (the whore) while they cannot desire the respected partner (the Madonna). Freud wrote: "Where such men love they have no desire and where they desire they cannot love." Clinical psychologist Uwe Hartmann, writing in 2009, stated that the complex "is still highly prevalent in today's patients"."

Source: https://en.wikipedia.org/wiki/Madonna%E2%80%93whore_complex

 

PARLIAMONE! 

Io non ce l'ho. Non ho problemi a fare le porcate con una donna e amarla. Come dire che me ne basta una.

Chi ci ha questo complesso, invece, ha bisogno di due donne: una dev'essere la Santa, e l'altra, il Tegame Inox

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:03 del 12-09-2019

Io cerco solo tegami, però intelligenti e fighe. È uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:13 del 12-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti