Mar
29
Ago
2017
Che barba, che noia, che barba!
Che barba, che noia, che barba...
Uffa, Bianchina è in crisi nera col suo fidanzato e si è depressa. Non ha più voglia di sesso, mi riempie le orecchie e la testa di lamentele e non controbilancia la rottura di maroni dello starla a sentire con del piacevole "dolce su e giù".
È mai possibile che solo nel mio caso, tra i due litiganti, il terzo NON gode???
24 commenti
ti toccherร espandere i tuoi orizzonti
... e niente Soldato, mi sa che Bianchina ce la siamo giocata! :)
SoldatoJoker
del piacevole "dolce su e giù".Alex DeLarge cit.
Ma tu sei ben disposto all'esercizio dell'amata ULTRAVIOLENZA?
Anonimo, Leda non l'ho conosciuta qui, c'è venuta su mio invito ๐. Lei c'è, ma è lontan dagli occhi e vicina al cuore.
Confusa, mi sa di si, o perlomeno finchè non le risale l'umore non ci sarà trippa per gatti. Faccio il tifo per la loro riappacificazione ๐
9mbr.. No no, io sono un pacifista, pisenlov.โโฏ๏ธ โฎ๏ธ
Sei passato da amante ad amico?
Borromeo
SIIIIIIIIIIIIII ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ
La strada del non ritorno...
Che brutta brutta brutta faccenda, soldato. ๐ณ
Strano...è da molto che siete amanti?In genere con l'amante la spinta erotica non viene a mancare, come col marito.Forse il sesso per lei non era ciò che l'ha spinta verso di te,forse nn era poi così gratificante,forse si scoccia di fare i pomp... gratis,magari cercava solo un po' di comprensione o ha bisogno di soldi
La strada del non ritorno... Che brutta brutta brutta faccenda, soldato.
Confusa, tu dici che io non potrei far nulla per risollevarle il morale?
Magari potrei andare dal suo ragazzo e convincerlo a fare pace, a trattarla meglio, addirittura a scoparla meglio, visto che anche quello c'entra con la loro crisi?
Tutta colpa del punkabbestia: maledetto lui, da quando l'ha sfanculata non è più la stessa! ๐ค
LOL. In effetti è un perfetto esempio di paradosso femminile. Teoricamente dovrebbe saltarti addosso proprio in tali circostanze.
L'altro giorno ero di strada e mi fermo da Bianca per un breve saluto. Lei era incazzata nera col suo fidanzato e dopo essersi lamentata qb, ha iniziato a fare la gigiona. Ma io ero di fretta! Cazzarola se ero di fretta. E dopo che lei si era premurata di farmi notare che fosse senza reggiseno... dopo una fugace palpatina e bacetto, son dovuto scappare via. Uffa, tutto rema contro, anche Kronos.
Potresti iniziare un nuovo filone di discussione qui sul sito: dopo "Mia moglie non vuole più fare sesso", "Adesso neanche la mia amante vuole più fare sesso"๐
Potresti sempre trovarne una terza o tre sono troppe?
La terza c'è, ma evidentemente conta come il due di spade quando la briscola è bastoni.
A me non piace giocare a carte perché quando poi si vince c'è sempre qualche invidioso che si arrabbia, rovescia il tavolo e ti accusa pure di barare.
Preferisco passare il tempo facendo giardinaggio e curando con egual amore le mie rose. Una potatina di qua, un'innaffiata di là. Alle mie rose parlo sempre con amore perché sentano sempre che il loro giardiniere è lì con loro e le protegge dai parassiti. Ultimamente pidocchi e cimici puzzolenti cercano di far danni, ma non importa, io con pazienza, spruz spruz, pussa via brutta bestiaccia, e loro, son sicuro, germoglieranno sempre anche se magari adesso hanno qualche foglietta ingiallita.
Ciao @soldatojocker, sei un simpaticone! ๐Però voglio ricordati una cosa ovvia, cioè che, quando si accusa di invidia il prossimo, prima bisognerebbe assicurarsi di avere qualcosa per cui essere invidiati ๐ค๐๐
Che dire, anonimo, anche secondo me non ci sarebbe nulla di particolarmente invidiabile nel mio modus vivendi, eppure dalla tenacia con cui alcuni anonimi, tra cui spero non ci sia anche tu, si attaccano ai miei maroni, sorge spontaneo il dubbio che a loro, sotto sotto, bruci assai il mio modo di essere. De gustibus.
Forse un po' di invidia c'è...perché da ciò che ho letto mi pare tu riesca a gestire tre donne...la moglie e due amanti. Non tutti riuscirebbero c'è chi combina pastrocchi mostruosi. Secondo te è una questione di furbizia o di abitudine non essere mai scoperti?
Secondo te รจ una questione di furbizia o di abitudine non essere mai scoperti?
Secondo me è un insieme di fattori. Primo non strafare ed essere sempre equilibrati nei rapporti. Per esempio a casa io sono molto presente e non faccio mancare nulla, cosi mia moglie , dal canto suo, non mi controlla particolarmente perché probabilmente non le interessa venire a sapere cose... Poi è una questione di culo, vedi "dio dei fedifraghi". Poi ancora, e sembra un paradosso, serve un po' di sincerità con le amanti e dire loro sempre le cose come stanno. Patti chiari, amore lungo...
SoldatoJoker
"Ultimamente pidocchi e cimici puzzolenti cercano di far danni, ma non importa, io con pazienza, spruz spruz, pussa via brutta bestiaccia"
hahahah,grande.
il soldato giardiniere. è tremendo quest'uomo. e poi c'ha l'harem. ok.
Ho capito bene?
l'amante non ha più voglia di fare sesso con te
tua moglie ti respinge da anni
hai conosciuto una donna sposata online che però dista più di 100km
Allora,ho letto gli altri tuoi sfoghi,praticamente all'amante pagavi le bollette,le facevi la spesa dato che lei è in condizioni economiche disagiate...chi sei alla fine per lei? Il papi buono? Alla fine è venuta per te per quello,ti pare?
Vabbé anonimo però sei proprio malvagio...perché ti urta soldatojoker? A me fa simpatia...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E l'altra che avevi conosciuto qui?