Sab
19
Ago
2017
Paranoia mia?
Ciao a tutti, da qualche mese mi frequento con un uomo. il sesso tra noi è fantastico, siamo molto coinvolti e io non ho mai avuto così intesa con nessun altro partner. per il momento il nostro rapporto si basa su questo perché nessuno dei due vuole impegnarsi, ma non abbiamo escluso a priori la possibilità di poter costruire qualcosa di serio in futuro. fisicamente a lui piaccio molto anche se spesso mi dice che gli sembro un po' magrolina (ho perso abbastanza kili in qualche mese), ma sono comunque molto formosa nei punti giusti avendo un bel fisico a clessidra. e soprattutto, ogni volta che ci vediamo mi dice sempre "quanto sei bella" o cose simili. da qualche giorno però ho un dubbio che mi tormenta, ma magari, come da titolo, è solo una mia stupida paranoia:
ho notato che a lui piace farlo con pochissima luce nella stanza, anche se dipende dalle situazioni. per prendere in esame qualche giorno fa, eravamo nel mio stanzino per i preliminari (sì, ci piace farlo in luoghi insoliti anche sapendo di avere la comodità del letto), che è senza finestre. abbiamo chiuso la porta e lui dopo poco ha spento la luce: buio totale! gli chiedo "perché?" e lui "perché così mi piace moltissimo". dopo qualche secondo però riaccende la luce e la tiene accesa per tutta la durata, alternando momenti in cui mi guardava fisso negli occhi a momenti in cui alzava la testa a occhi chiusi quasi a farmi capire quanto gli piacesse. ho capito quindi che ok il buio, ma in quel modo era troppo anche per lui e ha voluto riaccenderla.
premetto che altre volte lo abbiamo fatto tranquillamente alla luce, altre con luce soffusa, altre quasi al buio. il mio dubbio però è proprio qui: può essere un brutto segno il fatto che lui preferisce la luce spenta? potrebbe in qualche modo significare che non gli piaccio poi così tanto da avere il desiderio di guardarmi durante l'atto? eppure, come detto sopra, fa sempre apprezzamenti su di me e dice che lo eccito molto... non mi sento di chiedere a lui direttamente perché potrebbe prendermi per pazza paranoica e non voglio questo. ma purtroppo già sono una persona insicura di mio, adesso ho anche questo dubbio che mi frulla in testa...
voi che dite? sono appunto paranoie stupide o devo preoccuparmi?
7 commenti
Mi e' venuto in mente che se vuoi veramente sapere perche' spegne la luce glielo puoi chiedere. Basta che lo chiedi in modo positivo. Incomincia con lo scoprire cosa a te piace con la luce spenta (per esempio e' piu rilassante, piu' calmo, o ti focalizzi piu' sulle sensazioni fisiche, etc) poi la prossima volta che spegne la luce digli che anche a te a volte fa piacere con la luce spenta e gli dici il perche', magari lui ti dice direttamente perche' a lui lo sta preferendo o tu glielo puoi chiedere con naturalezza per condividere le vostre sensazioni. Se non trovi niente di piacevole con la luce spenta allora glielo puoi dire spiegandogli perche' a te piace con la luce accesa e magari chiedigli di farti scoprire i piaceri della luce spenta.
Sta storia della luce spenta è un mito imbecille. Mi hai fatto venire in mente che tantissimi anni fa ho proposto a una ragazza di spegnere la luce. Lei mi disse che delusione. Ma che stupidaggine. C'è un momento per sentire e un momento per guardare. L'amore è fatto di fantasia, non di clichet e di stupidi rituali sempre uguali a sé stessi o, peggio, alla vulgata di PornHub.
ho proposto a una ragazza di spegnere la luce
Cole, non ti facevo così depravato, ma va bene lo stesso. sono di vedute aperte, io.
sono l'autrice
ciao ragazzi e grazie a tutti per le risposte. in realtà sì, non c'è nulla di male nel farlo al buio perché appunto anche io credo sia in modo per "sentire" meglio. però preferisco che ci sia anche un piccolo sprazzo di luce per poter vedere quel che stiamo facendo, per capire anche visivamente se, per esempio, lui si sta godendo pienamente una fellatio o una penetrazione.
a parere suo, sono bravissima con i pomp**i e quindi a volte capita che gliene faccia due nel giro di mezz'ora perché so farlo venire in pochi minuti. ogni volta cerco di metterci qualcosa di nuovo e di inventare per fare in modo che non si stufi mai. gli piace che io lo guardi negli occhi mentre lo sto succhiando, gli piace raccogliermi i capelli in una coda con le mani (forse per vedere meglio il mio viso, non essendo molto fan delle code di cavallo) e spingere la mia testa per accompagnare i miei movimenti. tutto ciò tenendo quasi sempre lo sguardo su di me. quando invece siamo in camera mia avendo l'armadio a specchio, gli piace fare tutto rivolti verso lo specchio in modo che entrambi riusciamo a vedere il nostro riflesso. inoltre ieri gli ho inviato una mia foto... ehm, nuda! girata di dietro perché a lui piace molto il sedere e mi ha risposto con cose tipo "che spettacolo" e "sei fantastica". dice poi spesso che lo eccito troppo, per questo quando viene ne esce moltissimo e io adoro sentirlo durante l'orgasmo. poi ogni volta succede che quando viene da me già quando sale le scale ha un'erezione in corso e gli basta iniziare a toccarmi e baciarmi pochi secondi per farlo diventare completamente duro.
insomma, dovrei smettere di farmi problemi solo per una luce ma io purtroppo sono fatta così e ad ogni minima cosa scatta un meccanismo nella mia testa che mi porta a pensare a male... so di piacergli davvero e se non fosse così mi avrebbe già lasciato stare, anche perché lui non è bellissimo ma ha quel fascino e quel modo di fare che potrebbe avere tutte le donne che desidera. e infatti io non ho occhi che per lui! magari va a seconda di quel che ha voglia in quel momento, non so... in fin dei conti non siamo fidanzati e quindi non avrebbe nessun vincolo con me, avrebbe tutta la libertà di non intrattenere più questo tipo di rapporto con me. eppure va avanti da mesi e non sembra abbia un calo di desiderio, anzi sembra che la frequenza degli incontri stia aumentando.
non so comunque che pensare, se stare tranquilla al 100% oppure no...
a parere suo, sono bravissima con i pomp**i e quindi a volte capita che gliene faccia due nel giro di mezz'ora perché so farlo venire in pochi minuti.
sarai anche bravissima ma farlo venire velocemente non è il massimo. a me non piace. preferisco se il pomp. dura di più.
comunque tanto di cappello/a se sei brava nell'irrumatio.
E che dovizia di particolari, autrice! Direi che il sesso è l'ultimo dei vostri problemi e, sì, ti stai facendo proprio delle gran paranoie.
Ehm, ma visto che siamo in argomento, se posso permettermi, non dovresti entrare così in dettaglio nelle vostre prestazioni: qui c'è gente che donerebbe un rene per un pompelmo fatto come si deve e tu magnifichi un doppietta in mezz'ora. Abbi pietà, no? 😜
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Penso che a chiedertelo fai bene anche per conoscerlo meglio, ma senza farsene un problema. Se lo volesse fare sempre al buio completo potrei pensare che lo faccia pensando ad un altra, ma anche poca luce basta a ricordargli che sei tu per cui escluderei completamente questa ipotesi.
Probabilmente non e' atratto solo dalla tuo aspetto fisico ma anche dal tuo profumo, dalla sensazione che prova a toccarti, dai tuoi gemiti e luce accesa o spenta gli permette di concentrarsi di piu su aspetti diversi di te.
Credo che sia positivo che gli piaci sia alla luce che al buio, che con mezza luce, che altro vuoi? :)
Sull'insicurezza penso che sia una forma di intelligenza che ti spinge a voler scoprire di piu'. Secondo me tutte le persone intelligenti sono insicure, molti riescono a nasconderlo molto bene. Tu piu' che insicura mi sembri una che si chiede i perche' e cio' e' bello.