Lun
31
Lug
2017
Voglia di lei
Ero fidanzata da un po' con un ragazzo,che premetto che amavo,ma poi mi ha lasciata per vari motivi,nell'ultima settimana in cui stavamo insieme ho conosciuto una ragazza,speravo di avere soltanto un amicizia con lei ma non ci sono riuscita.Lei è lesbica e parlando è venuto fuori che a me attraggono anche alcune ragazze,non tutte ma solo alcune,quelle che hanno l'aspetto maschile.Lei è proprio così ed e da quando l'ho conosciuta che non riesco a levarmela dalla testa e questa cosa è stata complicata da un bacio,ci siamo baciate e io pensavo di essere etero,ma da allora metto in dubbio la mia sessualità.Ho provato una sensazione molto forte mentre ci baciavamo,e poi ci siamo baciate ancora,e ancora,ed ero anche ubriaca. Non so se è solo un periodo di disorientamento oppure sono davvero bisessuale.
5 commenti
Diglielo! Secondo me ne sarà felice e potreste anche mettervi insieme, non preoccuparti dei pregiudizi perché se sarai accanto alla persona che ami non ti scalfiranno.
Cerca di vivere tranquillamente questa nuova emozione, non darti fretta, parlatene molto, non c'è davvero nulla di male ad essere bisessuali. L'amore è amore, comunque penso che solo con il tempo capirai se davvero lo sei oppure se magari è stato solo desiderio di vendetta nei confronti del tuo ex..
Condivido tutti e tre i commenti precedenti
Condivido il commento di Posi.
(Pertanto, questo significa che condivido tutti e quattro i commenti precedenti).
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E se fossi bisessuale che male c'è? Non viverla con senso di colpa, cerca di capire se questa ragazza ti piace per quello che è, se è solo attrazione carnale, voglia di ripicca nei confronti del tuo ex, ecc e agisci come ritieni sia moralmente giusto agire.