Mer
19
Lug
2017
Preghiamo x Coleridge
Cari Fratelli e Frittelle,
mentre noi siamo qui a cazzeggiare il nostro buon Coleridge è tutto solo in balia del nemico.
Mi chiedo cosa mai starà facendo e in quali assurdi meccanismi e trappoloni mentali possa incappare, quali insidie lo attendano e quali piccole/grandi "vittorie" magari vorrebbe condividire con noi in questo momento... (e qui la sospensione è doverosa)
PreChiamo: affinchè i due trovino pace serenità ed equilibrio, affinchè vada tutto per il meglio, affinchè ci diano dentro come due ricci in calore ..Signore ascoltaci.
3 commenti
Toh, non l'avevo proprio visto questo sfogo. Grazie Bonus, anche solo per avermi procurato una citazione da Prepuzio: un pezzo da collezione di cui sono onoratissimo.
Ho accennato qualcosa della vacanza in Islands. Adeso la vacanza è finita e mi manca già. Siamo stati da Dio. Non abbiamo scopato come ricci, ma, escludendo un paio di episodi conclusisi bruscamente con i soliti malintesi, lo abbiamo fatto con buona frequenza e molta intensità. Per il resto relax totale, allure da fidanzatini, sole, mare, passeggiate, mangiate. Evidentemente le preghiere (e la messa di Prepuzio) hanno sortito l'effetto sperato. Per i cultori della materia ci tornerò.
Bene dai, ciò mi rincuora. Avanti tutta!
Domani farò dire una messa in parrocchia