Dom

21

Mag

2017

Aiuto eiaculazione interna

Sfogo di Avatar di sweetmarysweetmary | Categoria: Altro

Mi ha eiaculato internamente a fine ciclo due giorni consecutivi. Sono passati 20 giorni che non abbiamo avuto più rapporti. Mi sento qualche nausea mattutina e il seno leggermente più grande senza dolore . Saró incinta? Ho sempre la stanchezza addosso . Aiutatemi

90 commenti

Fai un test di gravidanza e ti togli il pensiero.

Ma tu non sei la ragazza che temeva che i genitori si stessero vendendo tutto?
 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:16 del 21-05-2017

Male! Intanto fai subito un test di gravidanza e poi sappi che si può restare incinta anche durante il ciclo. Una mia amica, furbissima, ha avuto due figli in questo modo. Mah... Prima di guidare, fatevi la patente. Cazzarola, siamo nel 2017...😢

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 16:18 del 21-05-2017
Ciao

sì sono io la ragazza del discorso dei miei genitori. Non li sento e non li vedo da 7 mesi ormai . Voglio pensare ai miei sacrifici e potermi fare un futuro. Quindi secondo voi sono incinta? Perchè lui X ora vuole aspettare di fare un figlio. Allora spero che anche a fine ciclo ho beccato un ovulo xk se dovessi aspettare lui farei 36 anni è sarà sempre + difficile sopportare una gravidanza 

Avatar di sweetmarysweetmary alle 16:31 del 21-05-2017

Fai un test... Li vendono anche al supermercato, io non ho la sfera di cristallo! 😂😂😂 ciao e a questo punto, in bocca al lupo! 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 16:33 del 21-05-2017
In caso aspetto

Prima di fare il test che mi costa 15€ quel test di gravidanza . Aspetto il 28 maggio che in teoria sarà quel giorno il ciclo e se ritardo lo prenderô. Volevo sapere se c era qualcuna a fine ciclo se fosse rimasta incinta . Su internet dicono che sono giorni non fertili in pratica.

Avatar di sweetmarysweetmary alle 16:37 del 21-05-2017

Dipende se sei o meno regolare... In genere non è un periodo fertile ma non si può mai sapere. 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 16:40 del 21-05-2017
Io sono puntuale

oltre regolare mi dura due giorni di ciclo

Avatar di sweetmarysweetmary alle 16:42 del 21-05-2017
Sto leggendo che

Chi ha un ciclo regolare e più corto puó avvenire dopo cinque giorni l ovulazione invece di 14 giorni dopo . È che gli spermatozoi sopravvivono X cinque giorni .

Avatar di sweetmarysweetmary alle 16:50 del 21-05-2017
Che dio mi aiuti

 xk lui vuole aspettare X fare un figlio . Spero che Dio mi dia un miracolo

Avatar di sweetmarysweetmary alle 16:51 del 21-05-2017

a me è sempre andata bene facendolo subito dopo il ciclo e venendo dentro però ho saputo di gente che ha avuto figli.

una volta c'era la credenza che i primi 2 -3 giorni post ciclo fossero sicuri... ci credevo anch'io, poi mi hanno detto di no.

o fai il test o aspetti che piova. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:09 del 21-05-2017

@sweetmary

Nella vita ognuno fa come crede, però ti ricordo che i figli si fanno in due e che si dovrebbe in primis avere una stabilità economica e da quel che ricordo tu non lavori.
Io ti auguro il meglio ma credo che la tua priorità dovrebbe essere trovare un lavoro per essere indipendente e poi pensare ai figli.

Se un domani vi dovreste lasciare come faresti a mantenerti? Avere un compagno o  un marito non dovrebbe essere considerata un 'assicurazione sulla vita.

Piccola considerazione sul tuo compagno: non vuole figli ma ti viene dentro, mha! 

ps: non ho mai sentito di gente a cui le mestruazioni durano due giorni. Beata te! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:26 del 21-05-2017

Scusa ma se voleva aspettare perche non si è messo un preservativo? Se tu non lo volevi perche non gli hai detto di metterselo? Oggi giorno esistono mille modi diversi di contraccezzione.... comunque fallo subito il test, non aspettare 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 19:32 del 21-05-2017
Mmm

 La famiglia è più completa con un figlio. Adesso lavoro nel suo negozio e lui in officina . Se aspettiamo la stabilità economica i figli sarà sempre difficile . Non ti credere che è un animale che vedi in vetrina e te lo compri. Qua non si sa se riesci a terminare una gravidanza parlo proprio xk il primo l ho perso. Più si avanza cn l età sarà peggio . L utero non potrebbe reggerlo. Comunque se vuoi lo stipendio fisso in Italia e poi farti una famiglia arrivi a 50 anni senza aver vissuto. Una volta i figli li facevano a 15 anni senza soldi e hanno adesso 5 figlii . io a 30 anni ancora che aspetto cosa? Figli che a 30 anni vivono ancora cn i genitori fare i figli ad una certa età sarà delicatissima . Un figlio completa la vita è lottare X lui, invece così ti accontenti di poco litighi dalla mattina alla sera proprio xk non abbiamo nulla di completo in casa. Se aspetti in Italia lo stipendio fisso ahimè arriviamo a 40 anni stressati. Il mio ciclo sn 2 gg abbondanti e il terzo macchie. Trovo strano invece un ciclo di 7 8 giorni. 

Avatar di sweetmarysweetmary alle 19:37 del 21-05-2017

@sweetmary    un figlio si fa in coppia e non è un giocattolo o una distrazione. Completa ed unisce maggiormente una coppia che non ha problemi  ed è sana. Tu ti stai comportando da egoista nei confronti di tuo marito e maggiormente nei confronti del tuo ipotetico futuro figlio. Che futuro potrà mai avere se ragioni così? Un figlio è un impegno, è una grossa responsabilità, anche economica. Ti stravolge la vita e ti obbliga a rimettere in discussione moltissime cose... altro che motivo per smettere di litigare...imho stai sbagliando tutto. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 19:51 del 21-05-2017

Silado mi hai tolto le parole dalla tastiera! 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 19:52 del 21-05-2017

@Bluesoul 😂😉

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 19:52 del 21-05-2017
Forse mi saró espressa male

certo che un figlio si fa in due . Non con il primo che capita come mi stai facendo capire . Vedi che stiamo da tre anni insieme . Buona serata ciao

Avatar di sweetmarysweetmary alle 20:01 del 21-05-2017
e comunque

adesso abbiamo due negozi e la reaponsabilità c'è e vedi che viviamo senza l aiuto di un padre o una madre . Avere un figlio completa, ma non capisco xk mi scrivi : richiede reaponsabilità! Scrivi come se non sei in grado tu di affrontarla . La reaponsabilità sappiamo cosa sia . Non come molti che preferiscono fare i parassiti ai genitori. Conchiuso .

Avatar di sweetmarysweetmary alle 20:05 del 21-05-2017

@sweetmary  😩 senza parole...😟 ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 20:06 del 21-05-2017
Rileggendo il tuo commento

"ti stravolge la vita è ti obbliga a mettere in discussione molte cose". Ma di cosa parli. Hai paura tu? A me non mi stravolge la vita ma mi cambierà la vita radicalmente e personalmente proprio perchè sono adottiva è il sogno che potrei avere una famiglia anch io dopo la sfortuna passata che ho avuto. Ma che cosa trovate di male di tutto questo . Fate capire che sono una che vorrei avere una famiglia con un uno che ho appena visto? C'è gente che sta insieme per anni e anni e si fanno corna a vicenda. io che ho desiderio dopo che ho perso un figlio mi sapete scrivere reaponsabilità! Apritevi due negozi pagatevi tre affitti e le macchine e vediamo se ce la farete! Ci riusciamo ma il vuoto c'è sempre xk avendo un figlio lo si cresce X bene . Invece così mettersi soldi di lato non esiste  . Litighiamo ok è vero ma con gli anni il rapporto si fortifica . C'è chi invece cede . ne ho passati di tutti i colori in verità . Ma capisco che i difetti anche io ce li ho .

Avatar di sweetmarysweetmary alle 20:16 del 21-05-2017

Ma come lo manterrai se non fai il test per 15 euro? Forse non ti rendi conto che ci si comprano a mala pena 3 pacchi di pannolini. I figli costano .  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:23 del 21-05-2017

Sweetmary, non capisco perchè ti agiti.

Le parole di silado e bluesoul sono più che vere. Inoltre, evita discorsetti da retroguardia come "dove si mangia in due si amngia in tre" o "si facevano figli senza soldi". I tempi sono cambiati e quindi non vale più.

Inoltre, un figlio non dovrebbe completare proprio nulla, senza contare che è un' offesa per le donne che i figli non posso averli.
Inoltre un figlio spesso la coppia la disgrega e onestamente da quello che hai scritto questo figlio lo vuoi solo tu, ecco cosa intendo per "un figlio si fa in due".

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:41 del 21-05-2017

Io facevo riferimento al fatto che lui non ne voleva e non avevi accennato al fatto che tu invece li volevi e che ne avevi perso uno. 

Non sono qui a giustificarmi o a cercare scuse, scrivo in base a quello che leggo e nel mio piccolo cerco di aiutare a far chiarezza o trovare soluzioni.  

Se tu vuoi un figlio e lui no, non credo che sia il caso di intraprendere la strada della gravidanza.

Se lo volete entrambi,invece, fatene piu che potete, ricordati che pero con un figlio è ancora più facile litigare perche, vuoi la stanchezza, vuoi i problemi, succede sempre qualcosa... te lo dico perche ho una bimba e nonostante mio marito mi abbia aiutato tanto, è capitato di litigare per delle stronzate.... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 21:01 del 21-05-2017

vi siete scaldate un po'. sweetmary, mi è dispiaciuto leggere che hai avuto quei problemi. ti do ragione sul fatto che se aspetti la situazione ideale il figlio non lo fai più. anzi i figli: sarebbe meglio evitare il figlio unico. io lo sono e ho sempre sofferto di solitudine. se l'età avanza e rischi è meglio non aspettare, tuttavia se il tuo partner non è d'accordo è una brutta situazione. non capisco perché non avete trovato un accordo. tu vuoi e lui no. se lui ti ama sapendo tutta la tua storia e il tuo desiderio di maternità come fa a dirti di aspettare? dici che il lavoro ce l'avete. non capisco. dovreste essere d'accordo su qualcosa di così importante, e invece no. ci sono un po' di cose nel tuo racconto che non mi tornano. e in un mese avete avuto 2 soli rapporti sessuali. strano per una coppia che si ama. ammetterai che ci sono delle contraddizioni in tutto questo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:06 del 21-05-2017

Ha eiaculato dentro di me per due volte consecutive ....sarò.incinta?

 

Ma nooooo bisogna farlo per 3 volte consecutive, aver mangiato nutella e non farti il video per almeno 2 ore per restare incinta!!! Si sa.....e poi lo letto su Internet !!!

Avatar di dariodario alle 23:04 del 21-05-2017

Dario internet ormai è il vangelo su ogni stronzata e non :D

Cazzo ma a 30 anni vai a legger su internet se puoi o non puoi esser rimasta incinta???? 

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:34 del 22-05-2017

@sweetmary: scusa il francesismo ma un figlio non completa un cazzo. Ti auguro di avere un figlio ma non per completare qualcosa, semplicemente perché lo vorrete entrambi. E ti prego, a 30 anni suonati non si possono sentire certi discorsi (praticamente in tutti i tuoi commenti, a partire dalle domande in stile Cioè).

Per tornare allo sfogo: sei abbastanza grande per andare da un ginecologo e ti levi tutti i dubbi, non ti pare?! 

Avatar di XyzXyz alle 14:56 del 23-05-2017
allucinata

 "Ma nooooo bisogna farlo per 3 volte consecutive, aver mangiato nutella e non farti il video per almeno 2 ore per restare incinta!!! Si sa.....e poi lo letto su Internet !!! "

LA CRETINA CHE HA SCRITTO COSì è MEGLIO CHE NON COMMENTA.

HO SCRITTO A FINE CICLO PER QUESTO VOLEVO CAPIRE  SE è PROBABILE O NO!!!! PERCHè SAPPIAMO TUTTE CHE NON SIAMO FERTILI IN QUEI GIORNI. Ma essendo un precedente aborto non so se mi ha cambiato del tutto e potrebbe accadere in quei giorni anche.

PER CHI CONTINUA A RIBADIRE CHE IO SONO EGOISTA E CHE PER CRESCERE I FIGLI CI VOGLIONO I SOLDI. GRAZIE PER L INFORMAZIONE NON STATE INFORMANDO UNA HANDICAPPATA SICURAMENTE!!! oppura una casalinga che non ha mai lavorato in vita sua! chi si fidanza non stanno solo per scopare, ma con il tempo di formare una famiglia . Lui ha 38 anni io quasi trenta ma cosa ce di aspettare?? lo stipendio fisso? Fin ora non abbiamo avuto danni per fortuna. Se lui voleva aspettare di riprovarci era per il lavoro perchè io dal supermercato che ho lasciato , ho aperto un negozio dove ci sto io. Lui si preoccupa solamente chi potrebbe sostituirmi in caso. Ma nella vita tutto si risolve. NON DITEMI EGOISTA PERCHE' MI SEMBRATE VOI troppo bigotte della società costrette ad aspettare il messia che vi dia lo stipendio fisso a tempo indeterminato e morire da soli. 

Avatar di sweetmarysweetmary alle 08:47 del 24-05-2017
@sweetmary

Vai dal ginecologo invece di perdere tempo su un sito con gente che non può risolvere i tuoi dubbi.

Avatar di XyzXyz alle 08:58 del 24-05-2017
e soprattutto

NON CE DI BISOGNO CHE MI DITE CHE POSSO INFORMARMI DAL GINECOLOGO PER INFORMARMI MEGLIO.

ERA SOLAMENTE UNO SFOGO! UN CONSIGLIO VISTO CHE IN INTERNET CE L'OPPORTUNITà DI CONFRONTARCI L'UN CON L'ALTRO. SONO PASSATI 14 GIORNI dall'eiaculazione, il 28 dovrebbe arrivare il ciclo e lì scoprirò meglio tutto. Ma se ho scritto anticipatamente il tutto può darsi che una tra di voi ha avuto esperienza del genere, un modo di confrontarci.

Io per ora ho sensazioni di nausea e svenimenti ho paura anche di avere magari una gravidanza extrauterina! Sono complessi che mi pongo perchè mi spavento. 

Da cosa è dovuto per esempio la gravidanza extrauterina?  io per esperienza confrontarmi con tutto il mondo è un piacere e sapere meglio. In ospedale per chi non sa, i dottori mettono mano in silenzio non ti dicono il reale problema cercano di curarti ti danno la ricetta e arrivederci e grazie. Come quando mi hanno ricoverata per minacce d'aborto, mi rilasciano dopo tre giorni dicendo tranquilla anche se perdi sempre sangue è normale ; ce gente fino a nove mesi che fanno così MI DISSERO. Arrivo a casa dopo due giorni mi si rompono le acque . RAGAZZI NON VI DICO ALTRO. LA PRIMA CARTELLA ME L HANNO FATTA SPARIRE DEL PRIMO RICOVERO , dicendo che non avevano l iscrizione mia . Hanno lottato per curarmi per un mese e mezzo dopo che hanno fatto il danno. Per questo non bisogna fidarsi molto dei dottori perchè non vi dico nulla, ti curano quando poi hai tumore o ulcere in corso. Ma se hai sintomi non danno conto al paziente quando cerca meschino a chiedere aiuto. L internet è un modo per confrontarci tutti, ho scoperto che molte donne hanno abortito per colpa della villocentesi sempre per colpa dei dottori. Ogni corpo ha una sua reazione e confrontarsi è importante. Non mi fido per quello che mi è successo a me. Il medico siamo noi stessi. Ho fatto il pap test la colposcopia non mi hanno detto nulla ; tra sei mesi rifai il pap test però prenditi per sei giorni questi ovuli per qualche perdita. E non mi hanno detto più nulla. Fanno la professione a tipo "top secret" pensando che noi siamo ingnoranti , e così poi noi ci ammaliamo e correremo di nuovo da lui. Invece informiamoci tutti non affidarsi troppo ai dottori per tutto, perchè loro pur di guadagnare ci imbottiscono di antinfiammatori o compresse per nulla alla fine.

Avatar di sweetmarysweetmary alle 09:04 del 24-05-2017

@sweetmary: sulle robe personali e biologiche come questa non puoi avere confronti con altre persone, mica stiamo parlando di modelli di cellulari o di auto -__- il ginecologo è l'unico che può aiutarti in questo, mi spiace che tu abbia incontrato pessimi medici che non sanno dove l'etica stia di casa, purtroppo so di cosa parli ma 1) non tutti i dottori sono pessimi e non sempre possiamo curarci da soli e 2) se già ti fai tutte ste parate mentali e non sai nemmeno se sei incinta, boh, inizi male. Tanti auguri per il futuro, davvero.

Avatar di XyzXyz alle 09:21 del 24-05-2017

Prendi con le.pinze quello che ti viene detto qui, ognuno si esprime.come.meglio crede ma sei tu che poi devi decidere cosa fare. Non tutti i medici sono tremendi, devi cercarne uno con cui puoi parlare chiaramente e che faccia altrettanto con te. Spero che tu possa avere un figlio il prima possibile senza complicazioni. 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 09:39 del 24-05-2017

Questa non sa se è incinta, non vuole andare dal ginecologo e esprime le paturnie qui? Mi ripeto ma a 30 anni dovresti capire cosa devi fare in queste occasioni, ammesso e non concesso che tu sia veramente incinta. Qui ti hanno consigliato di non affidarti al fai da te, poi fai come cazzo ti pare e smollaci!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:43 del 24-05-2017
per Xyz e mary

Penso che nessun utente su questo forum si arrogherebbe la presunzione di risolvere i problemi. C'è solo un confronto e scambi di opinione in base alle esperienze personali.

 

Mary... il fatto che tu abbia avuto un'esperienza poco felice a livello medico non significa che deve venire meno la tua fiducia nei medici. Dico una cosa banale e lo so...però meglio ribadire che non bisogna fare dell'erba un solo fascio. Tu dici che vai in ansia e sei preoccupata su una cosa che non sai alla fine come andrà, e che magari è solo fuoco di paglia. In effetti il 99% delle cose che pensiamo che possano accadere alla fine non accadono mai perchè sono solo nella nostra testa.Ti faccio i miei auguri finchè tu possa risolvere il tuo problema. Ciao

Avatar di willy wonkawilly wonka alle 09:44 del 24-05-2017

Suvvia dai @protagonista, voleva solo sfogarsi... non essere cosi cattivo... 😝

Avatar di BluesoulBluesoul alle 09:44 del 24-05-2017

Io per fortuna ho avuto medici bravissimi, super controllata e seguita nonostante non avessi avuto problemi, willi wonka ha ragione, non bisogna fare di tutta l erba un fascio, troverai un medico bravo e sincero

Avatar di BluesoulBluesoul alle 09:47 del 24-05-2017

io non mi fido dei medici. andrei d'accordo con la sfogante.

sfogante facci sapere com'è andata. era parecchio tempo che non mi trovavo nella situazione di attendere il ciclo. dobbiamo pregare per un risultato positivo-incinta oppure negativo-non incinta?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:09 del 24-05-2017

@sweetmary.

Un po bigotta mi sembri tu.

Inoltre fare figli non ti garantisce che ti staranno accanto nella vecchiaia. Giá solo pensare di farne per non stare soli è a mio avviso da sciocchi.

E ripeto. Hai poco da incazzarti. Dei medici non ti fidi, il test non lo vuoi fare(o non lo puoi comprare, anzi scommetto che anche se lavori nel suo negozio lui non ti da uno straccio di stipendio quindi sei totalmebte dipendente da lui)  allora aspetta il 28 maggio!

E datti una sana calmata che non puoi costringere la gente a dirti cosa vuoi sentirti dire 

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:45 del 24-05-2017
@willy wonka

Sulla base di quali esperienze personali qualcuno qua dentro è in grado di dirle se è incinta o se addirittura la gravidanza è extrauterina??? 

Qua non ci vuole solo il ginecologo. 

Avatar di XyzXyz alle 11:52 del 24-05-2017

Avrà consultato gli astri o il mago Otelma Xyz :D

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:58 del 24-05-2017

@xyz.

Eh giá, ho letto tutti gli interventi e non serve solo il ginecologo.

Auguri per la gravidanza! 

 

Avatar di UroborosUroboros alle 12:04 del 24-05-2017

Xyz

e che ne so :)

Avatar di willy wonkawilly wonka alle 12:08 del 24-05-2017

Per essere quasi trentenne, convinta di fare figli perché matura, responsabile, etc etc etc....mi sembri veramente una bambina nei toni e nei modi.

Come i bambini, se la risposta non ti piace o non e' quella che volevi, ti arrabbi.

Ecco, diciamo che non e' una buona base da cui partire per fare e crescere figli. Anzi, sappi che se non sei "risolta" come persona, se non hai messo a posto paure, insicurezze, questioni sospese che tempestano la tua anima, un figlio farà tornare tutto quanto a galla ed amplificato.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:42 del 24-05-2017

Certe qualita si aquisiscono con l esperienza,

Avatar di BluesoulBluesoul alle 13:33 del 24-05-2017

L'essere irrisolta come persona non si può sopperire con l'esperienza che si acquisisce.

I problemi che si hanno e che ci si porta dietro (dai più gravi come le violenze subite a quelli più leggeri come il cattivo rapporto con i genitori) se nono sono già stati portati a galla e risolti e quindi si è diventati una persona completa, con la nascita di un figlio vengono amplificati e creeranno problemi tanto al genitore (insicurezza o prepotenza etc.) quanto al bambino (che dovrà crescere con un adulto disturbato e disturbante) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:27 del 24-05-2017
non ho più parole

dai vostri commenti, mi avete lasciata senza parole.. addirittura vedere scritto: "non c'è bisogno solo del ginecologo". Siete sapientoni vedo. Buona vita a tutti, criticate bene mi raccomando.

Avatar di sweetmarysweetmary alle 18:47 del 25-05-2017

@sweetmary. Rileggi i tuoi interventi e rifletti. Alcuni commenti sono stati forti ma alla fine hanno risposto con il sarcasmo ai tuoi interventi puerili.
Ti è stato detto di far eun test e il test non lo vuoi fare, diandare da un ginecologo ma dei dottori non ti fidi. Insomma cosa pretendevi che ti dicessimo se sei incinta o meno? 

Rifletti sulmodo puerile che hai di approcciarti alprossimo. Per quanto mi riguarda ha ragione l'ultimo anonimo, prima di diventare madre devi essere risolta come persona e tu sembr aabbia molti problemi dal modo in cui ragioni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:07 del 25-05-2017

mi trovo d'accordo con l'Anonimo [14:27 del 24-05-2017] e lo quoto in toto.

solo non sono sicuro che un cattivo rapporto coi genitori sia un problema "piccolo". si rischia di perpetuare certe dinamiche patologiche e rovinare il figlio.

"I problemi che si hanno e che ci si porta dietro (dai più gravi come le violenze subite a quelli più leggeri come il cattivo rapporto con i genitori) se nono sono già stati portati a galla e risolti e quindi si è diventati una persona completa, con la nascita di un figlio vengono amplificati e creeranno problemi tanto al genitore (insicurezza o prepotenza etc.) quanto al bambino (che dovrà crescere con un adulto disturbato e disturbante) "

è già difficile diventare padri e madri in condizioni ideali; se ci sono dei problemi si rischia di fare danni grossi.

questo vale per tutti, non conosco la sfogante e non sto accusando nessuno. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:02 del 25-05-2017

quella scoppiata di mia cognata ha avuto due gemelli con quell'altro mongoloide  di suo marito che l'ha messa incinta. si sono completatI'no anzi è peggio di prima. vorrei vivere in una società dove i figli li potrebbero fare solo le persone con un minimo di cervello.

Avatar di ElSolitarioElSolitario alle 20:17 del 25-05-2017

comunque ho letto un tuo vecchio post dove dicevi di essere stata adottata. ecco si spiega tutto perchè vuoi un figlio

Avatar di ElSolitarioElSolitario alle 20:18 del 25-05-2017

@sweetmary: Prima di offenderti chiediti perché ricevi certe risposte. Poi trova la risposta che sta dentro di te e capirai che potevamo essere molto ma molto più cattivi.

Prendi le critiche di sconosciuti per quelle che sono: uno spunto per fare autocritica e capire che di fondo c'è qualcosa che non quadra e sfruttarlo per cambiare qualcosa e stare meglio.

@ElSolitario:  " vorrei vivere in una società dove i figli li potrebbero fare solo le persone con un minimo di cervello."

Sarebbe l'inizio dell'estinzione della razza umana.  

Avatar di XyzXyz alle 20:42 del 25-05-2017
@ElSolitario:  " vorrei vivere in una società dove i figli li potrebbero fare solo le persone con un minimo di cervello."Sarebbe l'inizio dell'estinzione della razza umana.  

Xyz.... Beh, intanto segna l'inizio dell'estinzione del congiuntivo! 

LoL  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:07 del 25-05-2017

@Soldato: non ci ho fatto caso, avevo il focus sul contenuto :D

Avatar di XyzXyz alle 21:08 del 25-05-2017

Ragazzi se butto in aria tre coltelli al buio e sento del bruciore alla spalla e al piede , secondo voi ce la possibilità che mi sia ferito? No perché non vorrei che mi fossi tagliato l orecchio e all ospedale non ci vado perché una volta mi hanno messo sulla ferita un liquido che non era disinfettante come dicevano loro e da allora non mi fido.

Avatar di dariodario alle 22:34 del 25-05-2017

@dario: ma LOOOL

Avatar di XyzXyz alle 22:43 del 25-05-2017

 Dario nel dubbio accendi un'abat jour 😂

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:44 del 25-05-2017

Confusa , questo.lo so anch io son mica scemo...e se poi l accendo.per niente sprecando energia? Io chiedevo a voi per confrontarmi, per sapere se qualcuno ha avuto anche lui problemi simili!! Ho letto su Internet che se i coltelli erano poco affilati magari non mi succede nulla.... Comunque allucinante il tuo commento mi.ha offeso!!

Avatar di dariodario alle 22:49 del 25-05-2017

Dario scherzavooooo! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:51 del 25-05-2017

Sono offesa io. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:52 del 25-05-2017

No no no.....buona vita a tutti....voi commentatori sapientoni!! Tze!!

Avatar di dariodario alle 22:52 del 25-05-2017

Olèèèè! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:58 del 25-05-2017

Confusa mi viene il dubbio che tu non abbia letto lo sfogo e i seguenti commenti.....

Avatar di dariodario alle 23:04 del 25-05-2017

Dario, io e te non parleremo mai mai mai più. Tutti uguali qua dentro! Pessimi! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:09 del 25-05-2017

Concordo con te.

Avatar di dariodario alle 23:11 del 25-05-2017
Ancora cazzate sparate?

la volete finire di commentare stronZate? Che ridicoli !!!

Avatar di sweetmarysweetmary alle 07:18 del 27-05-2017

@sweetmary... Ma una flebo di Valium?  No eh? Vabbeh... Buona giornata! 😂😂😂

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 07:58 del 27-05-2017
@sweetmary

"Ancora cazzate sparate?"

Hai iniziato tu ^__^

Avatar di XyzXyz alle 09:33 del 27-05-2017

tatatatatatata

mi piace l'odore del napalm al mattino. it smells like... victory.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:51 del 27-05-2017
falso allarme

puntualmente ecco arrivato il ciclo!!!

Mi ero sbagliata... avevo semplicemente posto una domanda se a fine ciclo era probabile (PER CHI HA AVUTO ESPERIENZA) di rimanere incinta. Era come immaginavo,  sono giorni non fertili quelli. Poi se la discussione si era prolungata su altro e voi continuavate a darmi dell'ignorante beh è meglio che uscite da questa conversazione.

Avatar di sweetmarysweetmary alle 11:51 del 27-05-2017

Quindi da questa vicenda hai imparato che se non si vuole/può avere un figlio si possono anche non utilizzare contraccettivi?

 

Avatar di TomTomTomTom alle 12:05 del 27-05-2017
sweetmary

parliamo seriamente. dopo il ciclo le probabilità di concepimento sono minime ma non c'è certezza di "farla fanca". le certezza nella vita sono poche.

iltuo scontro con gli utenti è dovuto ad altri discorsi. si sa, da un discorso ne viene un altro. e sfoghiamoci è così. l'hai presa male per poco.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:47 del 27-05-2017

@sweetmary: continui a non voler capire. È minimamente possibile anche durante il ciclo, se ti avessero detto che qualcuna era rimasta incinta a fine ciclo, cosa sarebbe cambiato a te? Avresti avuto una gravidanza per sentito dire?!

La discussione si prolunga, chi scrive riceve commenti, e chi fa commenti riceve risposte e cosi via. Per le risposte preconfezionate non ci siamo ancora attrezzati ^__^ 

Avatar di XyzXyz alle 14:37 del 27-05-2017
Scioccante

scioccante commentate ancora inutilmente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 27-05-2017

@anonimo 15:56

Veramente la cosa sconvolgente è la pretesa della sfogante di ricevere un consulto medico su un sito di sfoghi.

Sconvolgente è vedere una donna di 30 anni rispondere come una ragazzina isterica

Sconvolgente è che non voglia spendere 15€ per un test.

Sconvolgenti sono i discorsi che lei fa su come un figlio completi e rafforzi una coppia.

Vuole essere madre perchè lei è stata abbandonata e ha avuto un'adozione ce l'ha segnata, d'accordo, ma prima dovrebbe risolvere i problemi che lei si porta dietro. 

 

Avatar di UroborosUroboros alle 18:13 del 28-05-2017
Problemi??

io problemi non ne ho, sei tu che mi giudichi. Missssà che hai qualche problema tu per come ti poni e giudichi la mia vita . A dir poco invadente o di più stupida. Se avete voglia di giudicare la vita alla gente solo per iscritto andate in qualche centro e insegnate agli altri come bisogna comportarsi. Mi saró espressa in maniera troppo aperta ma non puoi giudicare una vita intera solo per aver letto 4 cose di una persona. E soprattutto impara che he non bisogna mai giudicare chi non conosci . Le apparenze ingannano

Avatar di sweetmarysweetmary alle 15:16 del 29-05-2017

Sarà .. le apparenze ingannano.. non sono l'anonimo a cui hai risposto, sono l'anonimo che ti ha chiesto come manterresti un figlio. La domanda è: se tu hai problemi a spendere 15 euro per un test.. come pagherai i pannolini ( spesa base) ? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:28 del 29-05-2017

Allora auguriamoci che tu sia completamente un'altra rispetto allo sfogo. Per come ti poni, per le idee che hai espresso e per come le ho espresse, ne esci molto male.

Concordo inoltre con chi ti ha detto che sembri una ragazzina isterica. Anche altro presupposti non forniscono di te l'idea di una donna matura, certe idee soprattutto e la certezza che siano verità assolute.

Non è vero che fare figli a trent'anni sia tardi, io il mio l'ho avuto a 33 anni, mia madre ne ha avuto due dopo i trent'anni e le mie amiche hanno tutte atteso i trenta per averne: due, tre, anche quattro.

Un figlio NON completa la vita è, quando c'è, dono più prezioso della vita stessa. Guai, guai se fosse un figlio a renderti completa, ancora una volta vorrebbe dire che sei una persona irrisolta, che non sarà e non deve essere il figlio a comportarti. Anzi...!! Bada a non fare figli per legare come coppia, e nemmeno per sentirti completa. Potresti idealizzare il figlio, con gravi conseguenze

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:38 del 29-05-2017

*le hai espresse

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:56 del 29-05-2017
dipende dal fisico

non tutti siamo uguale, ce chi a trent'anni deve stare sdraiata per evitare rotture. Io a 27 anni l'ho perso con la rottura delle acque. Era vivo per un mese senz'acqua , l hanno dovuto loro farmi un aborto interno. Perciò ti sento dire sul mio fisico da sopportare non so se potrò farcela a 35 anni. Sentire dire la mia dott.ssa che ha fatto 4 aborti a 36 anni e a 39 anni pur di trattenerlo è stata per nove mesi possibilmente sdraiata. La morale della favola che ognuna ha il suo fisico, e se dico questo sul fattore dell'età parlo su me e non su tutte. Per 15€ non ho buttato soldi perchè nessuno è Berlusconi ,poi erano passati solo 20 giorni , che poi non è detto che con il test possa subito dirti positivo. Solo con l'assenza del ciclo si ha una risposta. Comunque io il ciclo ce l'ho, al secondo ciclo aspetterò se mi verranno. Perchè la prima volta quando sono rimasta incinta ero di 8 settimane mi disse il ginecolo. Io ero rimasta sbalordita se avevo avuto il ciclo puntuale. Ma comunque tralasciando i dettagli che so benissimo che si consultano i dottori e non stando su internet, se Dio mi aiuterà a portare una gravidanza sarò la più felice della Terra e soprattutto più la voglia di vivere, e che il mio compagno lo sarà anche lui felice.

Avatar di sweetmarysweetmary alle 19:18 del 29-05-2017
Cosa??

"Bada a non fare figli per legare come coppia, e nemmeno per sentirti completa. Potresti idealizzare il figlio, con gravi conseguenze" . Non capisco perchè mi hai scritto questo... Non si vive con il compagno solo per passatempo, penso che chi si unisce con un uomo è per formare una famiglia , altrimenti vivi da sola con il lavoro e il tuo narcisismo.

Avatar di sweetmarysweetmary alle 19:21 del 29-05-2017

@sweetmary a questo punto spero che tu sia un troll, e non lo dico con cattiveria. 

Non ha senso continuare a parlare con un muro di gomma. Ciao e auguri.

Avatar di XyzXyz alle 21:19 del 29-05-2017

Io se mi metto con un uomo é perche sto bene con quell uomo, se poi andando avanti con il tempo ci si cibsolida ancora di piu allora si puo pensare anche ad avere un figlio (cosa che è successa a noi) ma il punto di partenza era stare con lui, non farmi una famiglia... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 22:26 del 29-05-2017

Comunque in caso ti ricapiti di nuovo questo quesito, oltre ai test di gravidanza puoi anche consultare il sito periodofertile.it che con la data dell ultimo ciclo ti dice con buone probabilità quali sono i giorni fertili perche utilizza il calcolo Ogino_Knaus

Avatar di BluesoulBluesoul alle 22:28 del 29-05-2017

Hai riconfermato l'idea che tu sia immatura e infantile.E' vero che per ogni donna la gravidanza e' diversa ma non dipende esclusivamente e totalmente dall'età.

Ci sono donne che portano avanti tranquillamente la gravidanza anche in età matura edonne seppur molto giovani il cui fisico rifiuta il feto con aborti spontanei ( la prima delle mie cugine non potrà mai fate un figlio!

Anche certe tue convinzioni sono non corrette e la dice lunga sulla tua maturità

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:02 del 29-05-2017

Altro segno di immaturità, e non solo questo che hai scritto

"Cosa??

"Bada a non fare figli per legare come coppia, e nemmeno per sentirti completa. Potresti idealizzare il figlio, con gravi conseguenze" . Non capisco perchè mi hai scritto questo... Non si vive con il compagno solo per passatempo, penso che chi si unisce con un uomo è per formare una famiglia , altrimenti vivi da sola con il lavoro e il tuo narcisismo."

Ma ti rendi conto di quel che dici? E' solo per figliare che stai con un uomo? Questo si che e' puro egoismo!I figli sono il risultato dell'amore di una coppia, non il legante. I figli sono l'espressione del nostro amore per la vita e per un'altra creatura, non una ragione per stare co un uomo. Se amo u, uomo to con lui per amore non per figliare...Che frase stolta quella in cui dici "allora vivi dola con il tuo lavoro e il tuo narcisismo"...Pensi che chi non ha figli sia narcisista e non sappia amare. Quella per i figli non e' l'unica forma d'amore e nemmeno la più altruista. Ne esistono molte altre anche più nobili. Meglio tu non faccia figli!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:11 del 29-05-2017

Io non ho capito! Se lui , come dici , sarà felice per una gravidanza, come mai l'eiaculazione interna c'è stata proprio quando la gravidanza è rara? Cioè .. se lo volesse non avrebbe problemi e lo farebbe sempre con li scopo di avere un figlio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:05 del 30-05-2017
senti anonimo

gentilmente se non mi rispondi è meglio. Io sto con un uomo per costruirmi una vita, non mica per distruggerla!!! una famiglia quindi. COME D'ALTRONDE TUTTA  LA GENTE NORMALE LO FA. Per come mi hai risposto è come SE IO STO CON GLI UOMINI PER FARE  I FIGLI. MA VATTENE A FARI INCULO . SECONDO TE I FIGLI SI FANNO CON IL PRIMO CHE CAPITA. DOPO TRE ANNI CHE STIAMO INSIEME !!!!! ASSURDO. E io non ho pensato mai una cosa del genere CHE CHI NON HA FIGLI SIA NARCISISTA E CHE NON SAPPIA AMARE. Metti bocca dove non ho mai pronunciato io. Ho solamente scritto, se una donna non ha voglia di costruirsi una vita = famiglia con l'uomo con cui sta, è inutile starci solo per scoparlo e magari solo per passare il tempo. Che gente stonata

Avatar di sweetmarysweetmary alle 18:08 del 31-05-2017
per l'Anonimo

che ha scritto:  io non ho capito! Se lui , come dici , sarà felice per una gravidanza, come mai l'eiaculazione interna c'è stata proprio quando la gravidanza è rara? Cioè .. se lo volesse non avrebbe problemi e lo farebbe sempre con li scopo di avere un figlio " . LO SARA' FELICE, VISTO CHE ABBIAMO GIà' PERSO UNO . E I RAPPORTI NON LI ABBIAMO MICA TUTTI I GIORNI . RIBADISCO , PERCHè' NON DOVREBBE ESSERE FELICE? LA GRAVIDANZA NON è RARA. La prima volta che rimasi incinta il ginecologo mi disse che ero di due mesi. Avendo già avuto il mese precedente il ciclo. Quindi suppongo che sia stato possibile in quei giorni stato. C'è chi al terzo mese ha cicli regolari e inizia a capire di essere incinta proprio perchè ha i sintomi pur avendo il ciclo.

Avatar di sweetmarysweetmary alle 18:13 del 31-05-2017
sempre per L'anonimo

che mi ha reputata infantile e immatura. Ho espresso il mio parere sulla gravidanza. statisticamente si sostiene la gravidanza incide molto sull'età, sul peso della donna ecc ecc e tanti altri fattori come lo stress. Quello che dici tu di molte donne la portanno in tranquillità una gravidanza anche in età avanzata buon per loro. Io parlo per me, proprio perchè mi è successo e stai tranquilla che c'è chi ne ha passate peggio di me fino ad arrivare a 4 aborti in una certa età. Non mi voglio dilungare perchè sono cose spiacevoli. Invece ti dico grazie per avermi risposto al commento che sono solamente un infantile e immatura. Tu sei più brava continua così a paragonare gli altri infantili e immaturi invece di rispettare ciò che ho scritto io.

Avatar di sweetmarysweetmary alle 18:25 del 31-05-2017

Difficile rispettare certe idee e certo modi di esprimersi, soprattutto con chi nega d'aver detto certe cose e capisce fischi per fischi.

Hai problemi e molto seri.

Fai un'affermazione e poi neghi d'averla fatta. Eppure TU hai scritto "penso che chi si unisce con un uomo è per formare una famiglia , altrimenti vivi da sola con il lavoro e il tuo narcisismo." L'hai affermato tu!! Ora neghi di aver detto che una donna che non vuole figli sia narcisista!!

Prima di fare figli, impara la coerenza perché i figli sono giudici implacabili e magari studia un po' di italiano.

 Questa e' la mia opinione..Quod scripsi, scripsi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:22 del 31-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti